Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Giorgia Gaggero e Fabrizio Gresti, ideatori di Creative Couple Studio, sono due estrosi e creativi fotografi liguri che trasformano la loro profonda passione per la fotografia di matrimonio in una professione svolta con entusiasmo e divertimento. Grazie a Creative Couple Studio avrete un album di nozze unico e romantico, un piccolo capolavoro che racconterà il vostro giorno speciale con immagini emozionanti e spontanee.

Servizi Offerti

Creative Couple Studio vi inviterà nel suo studio fotografico per un colloquio conoscitivo informale durante il quale ascolterà le vostre richieste e studierà per voi una soluzione personalizzata in base al vostro budget e ai vostri gusti personali.

I fotografi di Creative Couple Studio cattureranno ogni piccolo dettaglio che attirerà la loro attenzione o la loro spiccata sensibilità e ogni emozione, ogni gesto o sguardo saranno immortalati in fotografie che non avranno nulla di forzato o non saranno mai in posa.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Photocall
Altri (Engagement, boudoir, guestbook polaroid, trash the dress, stampa (partecipazioni, menù, tableau mariage))

Cosa include il pack matrimonio?

• Preparativi sposa/sposo • Cerimonia • Foto di coppia • Ricevimento / party • Consegna di minimo 600 files post-prodotti in alta risoluzione • Videoslide musicato • Upload con password foto e video

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Scrivetemi quando volete, meglio se con un certo anticipo, scatto un solo matrimonio al giorno pertanto le date terminano in fretta

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque in Italia, Europa e all'estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla distanza della trasferta, entro i 200 km a/r non c'è sovrapprezzo. Il sovrapprezzo dove applicato si limita alle pure spese extra di viaggio e se necessario di pernottamento

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Sia per quanto riguarda lo scatto che la post-produzione utilizzo le tecnologie più innovative ed avanzate. Mi tengo costantemente aggiornata su tutto

Che strumentazione utilizzi?

Attrezzatura professionale Canon, 2 corpi macchina e svariate ottiche fisse

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sito web, con area riservata

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Il 10% in più del prezzo fissato per il servizio per ogni ora

Come si effettua il pagamento?

Contanti, assegno o bonifico

Come lavori?

Racconto l'intera giornata, seguendo attentamente tutto quello che succede cercando di essere discreta, ma sempre presente per soddisfare ogni vostra richiesta
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Creative Couple Studio

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
43 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Elena
Elena B. Inviato il 27/02/2024
Valutazione 5 su 5

Foto perfette,ricordi perfetti!

Uno spettacolo!!foto fantastiche,difficile sceglierne qualcuna.La loro professionalità cancella il minimo dubbio.Gentili,educati e per niente invadenti,sono stati con noi una giornata intera senza che me ne accorgessi,cogliendo ogni particolare...il giorno più importante in foto perfette.Non avevo alcun dubbio perché quando il lavoro è passione niente ti ferma:ringrazierò sempre Fabrizio per la sua grande attenzione,precisione e velocità nel preparare tutto e Giorgia che con pazienza mi ha seguita sempre,supportandomi e non lasciandomi sola nonostante avesse da portare "qualcosina"in più delle macchine fotografiche.sarò sempre grata del vostro lavoro,felicissima di aver lasciato a voi questi scatti!!!
Federico
Irene Inviato il 27/06/2023
Valutazione 5 su 5

Non si possono non scegliere

Fabrizio e Giorgia una garanzia. Non potete non averli al vostro matrimonio. Non servono parole, basta guardare i loro scatti
Alessia
Alessia Inviato il 12/04/2023
Valutazione 5 su 5

Una meraviglia! Non vi pentirete!

Ci siamo affidati a Creative Couple studio per il nostro matrimonio, ed è stata una scelta più che azzeccata! Professionali, puntuali, pazienti, rassicuranti, sorridenti ed amichevoli! Le foto che ci hanno mandato, con puntualità, sono meravigliose e non potevamo chiedere di meglio! Assolutamente consigliati sotto ogni aspetto!!!!!
Giulia
Giulia C. Inviato il 18/02/2022
Valutazione 5 su 5

I migliori!

Fabrizio e Giorgia sono dei professionisti meravigliosi. Hanno saputo cogliere i momenti migliori del nostro matrimonio, lasciandoci davvero molti scatti, uno più bello dell'altro. Hanno saputo metterci a nostro agio, con un approccio divertente e rilassato. Siamo rimasti davvero soddisfatti della scelta!
Emilia
Emilia F. Inviato il 11/08/2021
Valutazione 5 su 5

Bravissimi!

Sono stati fantastici! Assolutamente professionali! Ti fanno sentire a tuo agio e si instaura subito un bel rapporto! E poi la qualità del loro lavoro è assolutamente indubbia!
MARTA
Marta Inviato il 27/06/2021
Valutazione 5 su 5

I migliori!

Empatici, divertenti, presenti, professionali, è stata una giornata pazzesca, e la loro presenza ha messo la ciliegina sulla torta! Chapeau!
FRANCESCA
Francesca F. Inviato il 18/06/2021
Valutazione 5 su 5

Unici

Top, Giorgia e Fabrizio non sono solo fotografi, sono stati il fulcro del mio matrimonio... Ci hanno guidati e accompagnati in ogni singolo momento... Sanno mettere a proprio agio gli sposi e gli invitati... Li sceglierei altre mille volte!
Linda
Linda Inviato il 29/09/2020
Valutazione 5 su 5

Linda&Marco

Consigliamo vivamente questo studio. La professionalità e la competenza dei fotografi gli ha permesso di cogliere gli attimi più importanti e felici di questo evento con discrezione e simpatia. Linda&Marco
FRANCESCA
Francesca R. Inviato il 09/01/2020
Valutazione 5 su 5

Tecnica e passione

A proposta avvenuta, data fissata e location trovata, una delle decisioni secondo noi più importanti era la scelta di chi avrebbe avuto l’onere di immortalare una giornata così importante per noi. E scelta non poteva essere più azzeccata! Vedere alcuni dei lavori fatti da Giorgia e Fabrizio ed innamorarsi di quanto vedessimo è stato un tutt’uno.
È stato emozionante vedere e vivere foto di altri sposi, non potete capire il tuffo al cuore vedendo le foto del nostro giorno speciale.
Non si sono limitati a "fotografare" meccanicamente i vari momenti della giornata, ma sono riusciti a viverla con noi. Le loro non sono solo immagini, ma racconti che arrivano dritti dritti in pancia, come ho sempre detto a loro.
Sono due ragazzi estremamente professionali ma anche sensibili e umani, pronti a raccogliere ogni tipo di richiesta e ad esaudirla.
Forse per empatia, forse per un feeling nato dal nulla, sono riusciti a captare ogni momento speciale e a reinterpretarlo con i loro sapienti occhi, le loro macchine fotografiche e la loro anima. Perché credo sia proprio questo uno degli ingredienti del loro lavoro: fotografare con testa, sì, ma anche con il cuore.
Ed il risultato è lampante. Grazie per averci regalato dei ricordi meravigliosi, oltre ad averci permesso di conoscere voi, persone speciali!
Martina
Martina S. Inviato il 17/10/2019
Valutazione 5 su 5

Splendidi!

Non potevamo sperare in niente di meglio. Giorgia e Fabrizio sono stati meravigliosi! Abbiamo conosciuto Giorgia ad un matrimonio di amici e il loro modo di lavorare ci ha subito rapiti! Discreti, attenti e capaci di cogliere il vero in una giornata tanto importante. Non potevamo fare scelta migliore. Prova ne sono gli scatti che hanno realizzato per noi! Grazie di cuore!
Silvia
Silvia O. Inviato il 28/03/2019
Valutazione 5 su 5

Non potevamo fare scelta migliore!

Creative Couple Studio ha catturato i momenti più belli del nostro matrimonio fissandoli in scatti stupendi che ci rimarranno per sempre professionali ma soprattutto disponibili, hanno ascoltato tutte le nostre richieste e soddisfatto appieno le nostre esigenze.
Le foto parlano da sole: dai momenti più importanti ai piccoli dettagli, tutto è stato colto con estrema naturalezza e spontaneità.
I servizi offerti sono diversi, curati ciascuno nel minimo dettaglio.
Grazie di cuore ragazzi!
Chiara
Chiara Inviato il 01/04/2019
Valutazione 5 su 5

Scatti preziosi

Super professionali e disponibili Consigliamo, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lara
Lara L. Inviato il 28/03/2019
Valutazione 5 su 5

La coppia perfetta per il vostro matrimonio

Che dire? Sono una fantastica coppia nella vita e sul lavoro. Professionali molto discreti e simpatici. Noi li abbiamo ingaggiati per le foto gravidanza, battesimo del nostro piccolo e per il matrimonio. Non potevamo scegliere di meglio.
Chiara
Chiara Inviato il 28/03/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità e passione.

Fabrizio e Giorgia sono due professionisti nel settore; io li definirei due artisti! Con le loro foto riescono a catturare ogni attimo e momento di quello che il giorno più importante per una coppia, il matrimonio! Le loro foto parlano da sole! Con passione e discrezione, entrano in sintonia con gli sposi, una semplicità la loro, che entra nel cuore!
Siro
Siro S. Inviato il 18/06/2018
Valutazione 5 su 5

La poesia in foto

Fabrizio e Giorgia sono due fotografi eccezionali, oltre che due persone fantastiche! Hanno realizzato per noi le foto del nostro engagement e del matrimonio... Che dire... Nelle loro foto si respira poesia, dolcezza, amore... Con discrezione e professionalità riescono ad immortalare ogni momento del grande giorno, raccontandolo come una bellissima storia
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Creative Couple Studio

Emilia & Fabio
112 foto · 17/09/2022
Carlotta & Andrew
111 foto · 10/09/2022
Desirèe & Lucas
111 foto · 03/09/2022
Caroline & Javier
102 foto · 02/09/2022
Ramona & Christop
87 foto · 27/08/2022
Tine & Marius
116 foto · 06/08/2022

Staff

Giorgia  Gaggero
Giorgia Gaggero
Titolare

Nata e cresciuta ad Albisola Superiore in provincia di Savona, una cittadina sul mare, mi sono avvicinata alla fotografia prestissimo, quando mio papà nelle sue uscite fotografiche mi concedeva di scattare con una piccola usa e getta Kodak. Nel tempo la mia formazione in comunicazione visiva e la vicinanza ad altre forme d’arte quali la pittura (i miei genitori sono ceramisti) ha fatto si che all’età di 19 anni decidessi di iscrivermi ad una scuola di fotografia. Fu allora che la mia insegnante del tempo mi volle con se per andare a fotografare a quelli che sarebbero poi stati i miei primi matrimoni. Da allora un susseguirsi di lavori sempre legati alla fotografia, alla grafica e alla comunicazione. Fino a quando nel 2015 insieme a Fabrizio Gresti, mio marito abbiamo deciso di aprire Creative Couple Studio. Il matrimonio è quello che amo fare insieme alla fotografia di bambini e famiglia. Amo lavorare a contatto con le persone, i volti emozionati, i gesti, le storie che ognuno di noi porta con se sono esattamente quello che cerco costantemente nei miei soggetti. Duramente i servizi sono discreta e faccio in modo che tutto si svolga nella massima spontaneità che cerco poi sempre di rappresentare nei miei scatti. Amo conoscere persone nuove, sono socievole e in passato ho fotografato anche eventi musicali, pertanto sono molto attenta anche a scattare i momenti della festa, ma in quanto donna sono dotata di una sensibilità ed un’occhio attento al dettaglio. Un mix di ingredienti indispensabili per il racconto fotografico di un matrimonio.

Fabrizio Gresti
Fabrizio Gresti
Titolare

Nato e cresciuto a Cairo Montenotte, un piccolo paese dell’entroterra Ligure, in provincia di Savona, mi avvicino alla fotografia da giovanissimo, quando ho iniziato ad accompagnare mio padre, operatore video, durante i suoi servizi di matrimonio, sempre accompagnato dalla mia fedele fotocamera. Negli anni essendo un grande appassionato di musica ho rivolto le mie attenzioni all’ambiente dei festival e dei concerti, fotografando numerosi artisti sul palco e in generale l’atmosfera che si respira tra la folla. Per questo e per la mia indole socievole ed espansiva ho sempre preferito fotografare le persone. Nel 2008 ho conosciuto Giorgia Gaggero, mia moglie e con lei ho deciso di aprire nel 2015 il nostro Creative Couple Studio. La fotografia di matrimonio racchiude tutto quello che ho sempre amato fotografare, le emozioni, le persone, la convivialità e il clima festoso. In questi anni abbiamo girato diversi stati per raccontare le storie d’amore delle coppie che ci hanno scelto ed è quello che amiamo e desideriamo fare per il resto della nostra vita. Quando non lavoro amo viaggiare, la fotografia di viaggio è un altro genere di fotografia che adoro, ogni anno con alcuni amici organizziamo dei viaggi in van alla ricerca della foto e dell’onda perfetta. Anche se devo ammettere che me la cavo meglio con la macchina fotografica che con la tavola da surf.

Aziende Partner

Castello Rosso
Valutazione 4.9 su 5 , 118 recensioni
· Castelli matrimoni
Villa Lagorio
Valutazione 4.7 su 5 , 91 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Scati
Valutazione 5.0 su 5 , 28 recensioni
· Ville matrimoni
Ristorante Il Gabbiano
Valutazione 5.0 su 5 , 41 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
La Ginestra
Valutazione 4.9 su 5 , 35 recensioni
· Location matrimoni
Le Dolcezze di Liz
Valutazione 5.0 su 5 , 33 recensioni
· Torte nuziali
Tenuta Poggetto
Valutazione 5.0 su 5 , 99 recensioni
· Ville matrimoni
Atelier Sartoria Dernier Cri
Valutazione 4.9 su 5 , 169 recensioni
· Abiti da sposa
Villa Bossi
Valutazione 4.9 su 5 , 232 recensioni
· Ville matrimoni
Langa Catering
Valutazione 4.9 su 5 , 85 recensioni
· Catering matrimoni
Lovisolo Ricevimenti
Valutazione 4.9 su 5 , 40 recensioni
· Catering matrimoni
A Spurcacciuna Ristorante - Mare Hotel
Valutazione 4.9 su 5 , 53 recensioni
· Location matrimoni
Villa Faraggiana
Valutazione 4.9 su 5 , 103 recensioni
· Location matrimoni
Agueta du Sciria
Valutazione 4.9 su 5 , 88 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Locanda Della Torre Antica
Valutazione 4.9 su 5 , 58 recensioni
· Location matrimoni
Bricco Rosso
Valutazione 4.9 su 5 , 33 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Corso Martiri della Libertà, 107 17014 Cairo Montenotte (Savona)

Domande frequenti su Creative Couple Studio

Creative Couple Studio propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 1.600€.
Creative Couple Studio propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Photocall
  • Altri (Engagement, boudoir, guestbook polaroid, trash the dress, stampa (partecipazioni, menù, tableau mariage). )
Creative Couple Studio realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
Creative Couple Studio è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Creative Couple Studio ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Savona per il tuo matrimonio

Fornitori