Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

CG Foto video di Claudio Giusti è uno studio fotografico formato da artisti dell'immagine che avranno come scopo quello di cogliere le emozioni delle vostre nozze con dedizione e professionalità. La discrezione dello staff vi seguirà per tutta la durata del matrimonio, dalla preparazione fino alla festa finale, consegnandovi delle immagini che vi faranno rivivere i momenti più preziosi della vostra storia d'amore.

Servizi offerti

Scegliendo CG Foto di Claudio Giusti avrete l'opportunità di costruirvi un wedding pack su misura che comprenderà:

  • Album digitale e albumini per i genitori degli sposi con foto in alta
    risoluzione
  • Consegna di tutti gli scatti realizzati
  • Wedding film girato con tecniche professionali e reportagistiche tramite fotocamere Sony 4K e drone
  • Tutto il materiale sarà contenuto in un'elegante wedding box.

Metodo di lavoro

Per tutta la durata del vostro evento avrete a disposizione due fotografi e due video maker che vi seguiranno e supporteranno. Inoltre, il prodotto finito firmato CG Video & Foto di Claudio Giusti, rispetterà tutti gli standard di qualità della tradizione Made in Italy.

Con una vasta gamma di competenze tecniche, il team si distingue per la sua capacità di catturare la bellezza in ogni scatto e fotogramma, evidenziando una precisione impeccabile nel bilanciamento della luce e un'attenzione meticolosa al contesto.

"La missione è quella di offrire un'esperienza completa e personalizzata"

La sensibilità artistica del team si manifesta nella capacità unica di cogliere sfumature e elementi distintivi di ogni progetto, trasformando le visioni degli sposi in risultati straordinari. L'adattabilità a diverse esigenze e stili, insieme a un approccio creativo e innovativo nel panorama fotografico e videografico, diventano un punto di riferimento per chi cerca qualità senza compromessi. Dotato delle più avanzate tecnologie nel campo, il team di CG Foto Video si posiziona come un faro di eccellenza nel settore, garantendo risultati visivi straordinari.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Drone

Cosa include il pack matrimonio?

1 album fotografico + 2 albumini per i genitori, tutte le foto in alta risoluzione su chiavetta usb con elegante cofanetto! Il video (wedding film) in un elegante cofanetto + tutto il girato

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima possibile

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

entro i 250 KM il prezzo rimane lo stesso

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore
Altri (Foto matrimonio in stile reportage, uno stile senza pose, naturale e spontaneo per le foto del vostro matrimonio. Voi vi divertite, noi scattiamo!)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Vengono utilizzate tecniche innovative effetti avanzati e color correction video

Che strumentazione utilizzi?

Professionali, tutta la suite adobe per di montaggio video e fotocamere sony 4k

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Secondo noi, non ci sono ore extra su una giornata di matrimonio

Come si effettua il pagamento?

Contanti o assegno

Come lavori?

In auto
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su CG Video & Foto di Claudio Giusti

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
11 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
SPARNACCINI
Sparnaccini S. Inviato il 25/11/2022
Valutazione 5 su 5

Il nostro giorno più bello

Ci siamo sposati a settembre 2022 abbiamo scelto tutto il pacchetto Top,è costato un po' di più ma il risultato è stato a dir poco Magnifico!!! Sia per l album digitale e soprattutto il video..cosa che ho voluto io fortemente.Claudio e il suo preparatissimo staff ci hanno accompagnato nel nostro giorno più bello con discrezione professionalità e soprattutto simpatia.Schelta che rifarei 1000 volte Grazie davvero!
Chiara
Chiara Inviato il 25/09/2023
Valutazione 5 su 5

Molto più di un servizio fotografico!

Claudio e i suoi collaboratori sono veramente delle persone splendide: simpatici, disponibili e molto professionali! Grazie ai loro scatti e video hanno reso il giorno del nostro matrimonio indimenticabile.
Straconsigliato!!!
Emiliano
Emiliano Inviato il 29/11/2022
Valutazione 4.8 su 5

Semplicemente stupendo!!!

Ci siamo rivolti a CG Video in occasione del nostro matrimonio nel luglio 2022.
Claudio fin dal momento in cui ci ha accolti nel suo studio, ha dimostrato professionalità, disponibilità e competenza, cose che fanno di lui un vero asso nel settore.
Discrezione, perspicacia, e accuratezza durante le riprese di quel giorno sono state le sue qualità più evidenti, oltre alla professionalità del suo staff e la qualità delle sue apparecchiature di ultimissima generazione. Claudio è riuscito a non perdere nemmeno un momento, nemmeno un dettaglio di quello che è stato il nostro giorno più bello. Grazie a lui possiamo rivivere le emozioni di quel giorno semplicemente premendo il tasto play.
Oltre a consigliarlo vivamente a tutti, vogliamo ringraziare Claudio Giusti "CGVideo" per quanto ha fatto per noi
Eleonora
Eleonora M. Inviato il 12/01/2022
Valutazione 5 su 5

Professionale e discreto

Ci siamo sposati il 30.07.2021 e Claudio ci ha realizzato il prewedding e il video del matrimonio. Una persona molto gentile, discreta e mai invadente. Siamo rimasti molto soddisfatti di entrambi i video, e posso solo che consigliarlo! Grazie mille davvero.
Noemi
Noemi F. Inviato il 16/11/2021
Valutazione 5 su 5

Video stupendo

Ci siamo affidati a Claudio per il video del nostro matrimonio ed il risultato è stato pazzesco. Oltre ad essere stato disponibilissimo e professionale è stato anche eccezionale per quanto riguarda il lato umano, è riuscito a farmi sentire a mio agio nonostante non fossi abituata a video e foto. Il risultato finale è letteralmente un film. Rifarei questa scelta altre tremila volte.
Claudia
Claudia P. Inviato il 13/02/2015
Valutazione 5 su 5
Quando stai per sposarti tutti gli amici o coloro che l'hanno già fatto prima di te ti raccontano, fra le altre cose: "quella giornata passerà via in un attimo", "vedrai, tante cose te le perderai. " . Niente di più vero. Quel giorno mille emozioni si scontrano fra di loro, il tempo scorre velocemente e non riesci a renderti conto di tutte le persone che sono lì con te e di tanti momenti e particolari restano solo ricordi sfumati.
Proprio per questo abbiamo deciso di realizzare un video, ma non volevamo un video come tutti gli altri. A dire il vero all'inizio, dopo aver visto alcune proposte di altri sudi, avevamo anche pensato di abbandonare l'idea perché i video che vedevamo erano tutti uguali, tutti standard, tutti con gli stessi identici effetti. Poi per caso abbiamo contattato Cg video.
I trailer on line mi avevano incuriosita molto e poi al suo studio abbiamo avuto la conferma. Claudio offriva esattamente quello che cercavamo, un video personalizzato, un video che ci rappresentasse, diverso da tutti gli altri. Il nostro film! E così è stato. Cg video ha filmato il giorno più bello della nostra vita, scena dopo scena ha curato ogni minimo particolare con professionalità e grande passione e ora possiamo rivivere tutte le volte che lo vogliamo quel giorno e ogni volta mi emoziono! Cg video è la scelta migliore che potessimo fare!
P
Paola U. Inviato il 24/11/2022
Valutazione 5 su 5

È avanti....

Professionista del settore, il titolare e tutto lo staff. Serietà e competenza sia per i video che nelle foto
D
Danny F. Inviato il 25/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un grande giorno con un grande videomaker

Abbiamo visto molti candidati con la mia ragazza, prima del matrimonio. Non siamo rimasti convinti di nessuno, salvo poi venire a conoscenza di Claudio tramite amici. Bravissimo nel suo lavoro e disponibile, ci ha regalato un ricordo che resterà per sempre . Grazie Claudio! Lo stra consiglio .
E
Elisa G. Inviato il 11/10/2023
Valutazione 5 su 5

14/05/2023

Claudio e il suo staff sono dei veri professionisti che hanno saputo cogliere i momenti più belli ed emozionanti nel giorno del nostro matrimonio. Sempre attenti, disponibili, e con grande simpatia  ci hanno fatto sempre sentire a nostro agio! Di recente abbiamo ritirato album e video…meravigliosi! Un vero e proprio racconto del nostro giorno più importante , attraverso i loro scatti!!! Semplicemente la migliore scelta che potessimo fare!
Consigliatissimo!!!
G
Giorgia Inviato il 18/07/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastico!

Claudio una persona molto professionale, attento a tutti i dettagli e simpaticissimo! Ha soddisfatto tutte le nostre richieste! Non potevamo fare scelta migliore! CG Video Foto consigliatissimo!
E
Elisa Inviato il 26/05/2021
Valutazione 5 su 5

Fotografia

Veri professionisti del settore! Ci siamo sentiti subito a nostro agio con Claudio e con il suo team, che hanno saputo cogliere e immortalare i momenti principali e i dettagli più importanti di quel giorno magico!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di CG Video & Foto di Claudio Giusti

Michele & Paola
26 foto · 01/09/2023
Giorgia & Alessandro
29 foto · 06/06/2022

Aziende Partner

Villa Santa
Ville matrimoni
Villa Centurini
Ville matrimoni

Mappa

Via Marzabotto, 7 05100 Terni (Terni)

Domande frequenti su CG Video & Foto di Claudio Giusti

CG Video & Foto di Claudio Giusti propone servizi fotografici per matrimoni da 800€ a 2.500€.
CG Video & Foto di Claudio Giusti propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Drone
CG Video & Foto di Claudio Giusti realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Altri (Foto matrimonio in stile reportage, uno stile senza pose, naturale e spontaneo per le foto del vostro matrimonio. Voi vi divertite, noi scattiamo!)
CG Video & Foto di Claudio Giusti è specializzato in fotografia:
  • Digitale
CG Video & Foto di Claudio Giusti ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Terni per il tuo matrimonio

Fornitori