Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Settembre 2021 Roma

Wedding bag

Giulia, il 21 Agosto 2019 alle 17:09 Pubblicato in Fai da te 0 15
Salve sposine, vorrei fare tanto delle wedding bag da regalare al mio matrimonio, avrei già pensato a cosa inserire all'interno ma il mio dubbio è dove metterle...ossia sulle panche della chiesa ? avevo pensato ad una wedding bag a coppia ma come posso fare se le metto tutte sulle panche ? dovrei chiedere a qualcuno di distribuirle? farle per tutti gli invitati è assurdo...datemi un consiglio! grazieeeee

15 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 25 Agosto 2019 alle 18:43
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto carine☺ complimenti! Posso chiederti cosa c'era dentro? Dalla foto non riesco a vedere bene 😥
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le avevo fatte completamente da sola...ho chiesto un favore enorme al mio fioraio (che si è offerto con molto piacere, dicendomi che comunque gli capita spesso di farlo) e le ha posizionate lui in chiesa sulle panche quando ha fatto l'allestimento floreale la mattina del matrimonio.
    Wedding bag 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere un idea.... Grazieeee
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia,

    potresti far disporre delle ceste o cassete con dentro le wedding bag, in questo modo chi entra in chiesa potrà prenderla. Che ne pensi?

    cesta per wedding bagWedding bag 2


    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Mantova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia!

    Riesci a creare un angolino carino con qualche fiore e magari candela su una panchina/tavolino magari decorata con un rullo o un fiore all'entrata della chiesetta?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x i consigli... Siete preziose!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello che non vorrei è intasare l'ingresso della chiesa...che già è piccola 👍 grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea 😋
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho fatte solo x le donne...ho messo dentro un ventaglio ed una bottiglietta d'acqua..nulla di esagerato...le ppsizionerò su un tavolo con un cartello con scritto "un piacevole pensiero per tutte le donne" o qualcosa del genere comunque...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo fatte solo per le donne dentro avevo messo anche il libretto messa (che poi alla fine era 1 per famiglia) le avevo fatte mettere dalle mie amiche su una specie di scaletta all'entrata delle chiesa
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un matrimonio a cui sono andata erano in un grande cesto fuori la chiesa, chi voleva la poteva prendere.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene posizionarli direttamente sui banchi.. Non è bello che qualcuno si metta davanti la porta a distribuire il riso, anche perché entrambe le famiglie, tipo genitori e fratelli, saranno impegnati con voi.. La tua famiglia arriverà con te, quindi quando la cerimonia sarà appena iniziata, e la famiglia di FM sicuramente vorrà stare con lui piuttosto che fuori a distribuire.. Lascialo sui banchi, tanto lo prendono solo le donne, chi prima arriva meglio alloggia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che si diano alle donne, però accollare il tutto alla mamma o amica non mi sembra il caso, mettile li chi vuole se le prende 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi darle solo alle donne e chiedere ad un'amica di distribuirle Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si danno alle donne.. Puoi scegliere di mettere damigelle/mamma/suocera all'ingresso della chiesa a distribuirle alle signore.. Oppure sulle panche e chi la prende la prende!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione