Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Giugno 2018 Torino

vino Langhe-roero come bomboniera

Emanuela, il 5 Dicembre 2017 alle 15:56 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 8

Carissime ho bisogno di alcuni nomi di Cantine, Aziende che producano vino per realizzare delle bomboniere magari personalizzando l'etichetta in provincia di Cuneo.

Aiutatemi... non conosco nessuno!! Grazieeeeeeee

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 31 Gennaio 2019 alle 14:22
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! prova a contattare l'azienda Carlin de Paolo, sono bravissimi scontano il listino vino del 30%per gli sposi e nel prezzo è inclusa l'etichetta personalizzata (oltre al fatto che il vino è davvero buono)

    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto delle bottigliette come segnaposto di Moscato d'Asti presso la cantina Cossetti di Castelnuovo Belbo (AT) con l'etichetta frontale disegnata da noi e sul retro quella della cantina.

    vino Langhe-roero come bomboniera 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso chiederti il prezzo finito cadauna?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le faremo fare da Cantina Olivetta di Olivetta Marco, ti mette l'etichetta che vuoi, lui è molto gentile e disponibile e il vino molto buono!
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo la cortesia della cantina Cordero a La Morra. Altre etichette rinomate ce n'è un'infinità! Scegliete quale vino, in base a quello cercate la cantina tra quelle che lo producono Smiley winking se posso aiutarti chiedi pure! Ho paura che ciò che diceva Benedetta sia vero. Invece dell'etichetta personalizzata dovresti pensare a un tag che appendi con un cordino al collo della bottiglia o una soluzione simile!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo Piemontese vorrei il nostro vino.. grazie
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le grandi cantine non ti fanno apporre l'etichetta personalizzata... o meglio... dovresti apporla tu sopra la loro, ma secondo me viene una schifezza, soprattutto se non hanno le stesse dimensioni...
    Dovresti provare a chiedere a piccoli produttori... se ti imbottigliano il vino e se ti mettono la tua etichetta....
    Avevo chiesto a mio tempo ad un paio di cantine conosciute e mi avevano dato questa risposta... nomi di piccoli produttori onestamente non ne ho perché poi ho deciso per altre bomboniere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma ti servono in generale di tutta Italia ad esempio o solo delle tue parti ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione