Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Ottobre 2015 Milano

Viaggio di nozze spagna e portogallo

Valentina, il 18 Maggio 2015 alle 17:11 Pubblicato in Luna di miele 0 14

Ciao a tutte sposine!

Volevo chiedervi un consiglio sul viaggio di Nozze!

Abbiamo a disposizione 3 settimane e inizialmente avevamo pensato a un tour dell'america, ma poi un po' per la paura di volare del mio fm e un po' per il prezzo siamo orientati a fare il tour della spagna e portogallo.

Il matrimonio è il 3 ottobre e in spagna dovrebbe esserci un clima accettabile!

Chi è andata in Spagna può dirmi se ne vale la pena o meno? Ho paura che sia sprecato come viaggio di nozze e con tre settimane l'america la vedremmo bene...

Sono super indecisa!!

grazie a tutte!

Valentina

14 Risposte

Ultime attività da Daniele, il 26 Gennaio 2017 alle 03:44
  • Daniele
    Sposa Novella Luglio 2016 Catania
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    America!!!! Senza pensarci due volte 👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stata davvero tante volte, però penso che il viaggio che si avvicina di più al tuo sia il mio primo viaggio li. Era il viaggio post-diploma e ho fatto l'inter-rail tra Spagna e Portogallo appunto. Quindi si parla di un mese.

    Di cose da vedere ce ne sono un sacco volendo! Sono dei posti splendidi. E io a Lisbona ci ho lasciato parte del mio cuore Smiley heart

    Ti consiglierei di fare prima la parte nord, e lasciarti il sud per ultimo (cosi dovresti piu o meno avere un clima accettabile per tutto il viaggio). Il portogallo comunque, essendo sull'oceano, secondo me è più freddino (e ventoso) rispetto alla Spagna.

    Per quanto riguarda la tua decisione, ovviamente dipende dal budget che hai. Spagna e Portogallo sono economici e vicini.

    Se vuoi andare in America devi pensare innanzitutto che il costo del viaggio sarà decisamente più alto. Poi dipenderà da quali zone scegli. Il nord america è caretto, mentre centro america e sud america sono decisamente più economici.

    Dovete valutare voi, ma pensa che comunque nulla ti vieta di rimandare l'America per il futuro Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pure noi abbiamo 2 settimane ci sposiamo a metà giugno e abbiamo deciso per la Spagna anche se dobbiamo ancora vedere 😜
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa c'è da vedere e fare in portogallo? anche a noi in agenzia ci hanno proposto questo...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie dei consigli! Ho chiamato l'agenzia e mi ha smontato la Spagna dicendomi che non c'è molto da vedere..voi cosa ne pensate? Mi ha proposto la Scozia. ..

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche andrò in Spagna a dicembre, il tour dell'andalucia lo sogno da anni, è vero che è vicino ma cmq non è un viaggio da dare in 3 gg e in estate quando magari avrei più tempo là è troppo caldo...vabbe che poi io amo la Spagna e non perdo occasione ore ritornarci!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Gessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoroooo la Spagna!!!!! Ci ho vissuto 8 mesi e ritorno tt le volte che posso!!!! Magari puoi abbinare città del sud a qualche isola tipo fornentera...isola da sogno!!!!!!
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Spagna è stupenda, l'Andalucia soprattutto! Però conta che in 3 settimane di posti in America ne vedi..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anch'io così! Spagna e Portogallo è un viaggio più alla portata..sono splendidi ma vicini e la Spagna soprattutto economica! Con tre settimane io andrei in USA o in sud America o in Australia, Giappone... Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo.stati in spagna per il.viaggio di nozze!! Abbiamo fatto il tour dell Andalusia in 8giorni..che devo dire sono pochi perché giri giri e nn ti riposi mai!! Cmq è bellissima.. In particolare siviglia.. Piazza de espana mi ha rubato il cuore!in generale si mangia benissimo, si spende poco e c è gente simpatica! Detto questo con.3 settimane di tempo un pensierino all America ce lo farei.. In spagna magari è più facile andarci in altre occasioni, anche solo per un we! Per il viaggio aereo lungo io ho paura di volare maper andare negli usa mi faccio forza e lo prendo! A ottobre new York è splendida..ed è anche uno dei periodi migliori per fare il tour las vegas-parchi-san Francisco..fantastico!!! Insomma..difficile scelta ma se pensate di.nn avere facilmente una vacanza di 3 settimane in futuro io sceglierei gli usa!
    • Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono una fanatica della SPagna e ti direi Spagna per sempre.. ci sono stata millemila volte!!! anche io volevo proporla come destinazione del nostro viaggio di nozze ma a luglio-agosto fa troppo caldo e l'abbiamo scartata per questo. andate e ci lascerete il cuore!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io vivo in Spagna. Normalmente il tempo ad ottobre è ancora buono ma ovviamente dipende dove vai. Al sud probabilmente riesci pure ad andare al mare, al nord già no. Poi ovviamente il tempo è imprevedibile.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai in Spagna in andalusia a ottobre schiatti ancora dal caldo!!! Cmq sono entrambe bellissime mete... ma io ho la spagna nel cuore
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tre settimane io andrei in America ,soldi permettendo, proprio perché pere sono difficili da mettere insieme. Io sono stata sia in Spagna che Portogallo e comunque sia sono due paesi splendidi. Dipende da quello che più vi piace!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione