Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Settembre 2020 Milano

Vestito delle testimoni: che fare?

Paola, il 23 Luglio 2019 alle 14:59 Pubblicato in Moda nozze 0 53
Ciao a tutte! Le mie due testimoni mi hanno chiesto per il vestito, a me non piace imporre le cose agli altri. Pensavo di lasciare che scelgano loro il modello di vestito, basta che abbiano lo stesso colore o comunque colori simili. Voi cosa fate?

53 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 30 Luglio 2019 alle 11:07
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂oook si effettivamente le foto saranno parecchio divertenti!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho imposto nulla a nessuno non ho dato indicazioni
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema è più grande! Le mie testimoni, enonché sorelle, hanno deciso di vestirsi una di rosso e l’altra di verde! Così tutte e tre insieme formeremo la bandiera dell’italia!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone ha scelto un abito color oro,uno dei colori del matrimonio. Devo ancora scegliere l altra testimone,ma non darò alcuna indicazione. Magari potreste parlarne tuttw insieme e decidere una soluzione che accontenti tutte😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Morena😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ae hai le damigelle farei vestire loro tutte dello stesso colore e lascerei distinguersi le testimoni. X i braccialetti direi che puoi farli per tutte
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sul vestito delle testimoni, non darò nemmeno il colore come indicazione. Magari accompagnerò la mia testimone a scegliere l'abito che più le si addice, ma non farò altro... ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2020 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente io avrò come testimone mia sorella e lo sposo suo fratello
    I testimoni scelta libera...si vestono Come vogliono
    Sono ancora indecisa a decidere se mettere le Damigelle (le mie cugine)Se per caso fosse così mi piacerebbe farle vestire tutte uguali del solito colore però il modello come vogliono loro perché ognuna a un fisico diverso ovvio😉e quindi si devono sentire al proprio agio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L' idea dei braccialetti mi piace tantissimo☺☺vorrei farli sia per le damigelle che per le testimoni. Cosa ne pensi? ☺🤗
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂inizia a tastare il terreno per capire cosa le piacerebbe mettere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovrebbero essere libere di vestire come vogliono. Io avrò una damigella adulta e una piccola più il paggetto ( a tutti prenderò io l'abito quindi rispecchierà i colori del matrimonio) le testimoni faranno ciò che vogliono. L'unico dubbio che ho è sulla scelta dei colori...non vorrei un misto arcobaleno 😥
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una delle mie testimoni che mi chiede sempre e io non so cosa rispondere anche perché non voglio imporre niente a nessuno
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone si vestirà come vuole e per caso ha scelto un colore molto simile a quello della danigella ! Per me è importante che il vestito lo comprino perché piace a loro e poi sono tranquilla perché ha buon gusto! Non le avrei mai chiesto di prender un vestito di un determinato colore, non è una damigella. A me non lo ha mai chiesto nessuno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, le testimoni saranno mia sorella e mia cognata e mi fido di loro e dei loro gusti! Anch'io lascerò che scelgano quello che preferiscono.. Di solito sono le damigelle che vestono uguale o comunque dello stesso colore!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La diplomazia... questa sconosciuta!! (per me)

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Aprile 2018 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unica cosa che ho chiesto alle mie damigelle è quello di vestirsi di rosa, ai testimoni maschi ho lasciato libertà di scelta.

    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò solo testimoni maschi.. ma ovviamente scelgono loro! solitamente sono le damigelle che vestono dello stesso colore, i testimoni li ho sempre visti "free"!

    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me le testimoni si vestiranno come piace a loro senza alcuna indicazione ☺️ mentre le damigelle avranno un vestito fucsia come il colore del mio matrimonio ma il modello lo sceglieranno loro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie due testimoni erano vestite in blu e lilla, i colori non stavano bene insieme eppure nelle foto erano bellissime accanto a me!

    Io non avevo dato alcun tipo di regola o indicazione...mi sono sempre fidata di loro e del loro buon gusto!

    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone, si vestirà come vorrà, non voglio imporre modello e/o colore, deve essere se stessa, per questo l'ho scelta ♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Agrigento
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il colore dell'abito delle damigelle, mentre le testimoni ho lasciato che scegliesse liberamente cosa indossare!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le lascerò vestire come vogliono e non imporro' nemmeno il colore, gli farò fare dei braccialetti con i fiori
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!io avevo comprato un vestito per le mie damigelle che però il modello andava bene a una ma all'altra no! Così hanno comprato due modelli diversi ma colori simili
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao paola anke la mia migliore amica ke mi farà da testimone, insieme a mia sorella, mi ha detto ke il grn in cui andrà a comprarsi il vestito mi vorrà cn lei xke in teoria dovrei consigliarle e semmai sceglierle il vestito xó a me nn mi sembra giusto cioè ok un consiglio xó alla fine le vorrei dare ampia scelta xke penso ke in primis il vestito deve piacere a loro e poi a me semmai io potrei preferire e se a loro piace avere il colore del vestito del tema del mio matrimonio ke sarà pesco😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh le testimoni hanno libera scelta...se l'unico vincolo è il colore non sarà difficile per loro scegliere!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2024 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh perché di solito a vestirsi dello stesso colore sono le damigelle non testimoni.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheh mi sa che devi trovare un modo diplomatico per mostrarle quale genere preferiresti 😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! No, stiamo comunque cercando di coinvolgere tutte le amiche più strette e gli amici più stretti in parti della cerimonia o della festa, ma niente damigelle.😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho una sola testimone e si voleva vestire di rosso (colore del matrimonio) e gliel'ho concesso! Non ci vedevo niente di male.
    Non penso però, che se ne hai due debbano essere vestite dello stesso colore. Ma è un parere prettamente personale
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se chiedere a mia nipote di 19 anni di non usare scollature troppo profonde o gonne troppo corte, perché non mi piacciono
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato libera sia testimoni che damigelle. Indosseranno quello che vogliono, le damigelle si distingueranno per un corsage al polso. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione