Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Febbraio 2006 Milano

Uovo bianco

Valentina, il 17 Giugno 2019 alle 21:29 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze buona sera quante probabilità ci sono di avere un secondo uovo bianco consecutivo al primo? Oggi 6+1 ho fatto eco e si vedeva solo camera gestazionale. Apparte che non me l ha fatta trasvaginale e ci ha messo proprio 5 min ha visto che non c era niente e mi ha detto arrivederci

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 21 Giugno 2019 alle 16:56
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia ginecologo. Un eco non si fa né in 5 minuti né esterna perj i primi 3 mesi. Ecco perché non si vede nulla! Cmq io uovo chiaro a gennaio con raschiamento ad aprile ero già incinta e adesso sto finendo il 4 mese 😍
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi associo alle altre...cambia medico! Cioè 5 minuti manco un caffè mi prendo!!! E in quelle settimane si fa transvaginale e te lo dico perchè io all'inizio ho visto 4 ginecologi diversi e tutti e 4 sono andati con la transvaginale

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 6+0 feci L eco esterna come L ha fatta a te e si vide tt ma io avevo beta altissime e ciclo regolare ,può essere che tu hai ovulato un po’ più tardi e poi ogni donna è gravidanza e a se !poi la camera gestazioale c’è qnd tranquilla ,L unica cosa poteva fare un eco interna x vedere meglio ma è un privato o asl qst ginecologo ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia ginecologo!! Io feci la prima eco a 5 settimane e qualcosa e aveva provato a fare l'eco esterna ma non si vedeva nulla e per cui a proceduto con quella interna!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima eco a 8+2(ridatata) ed esternamente si vedeva poco e nulla. Transvaginale andrebbe fatta per forza a quelle settimane! Cambia ginecologa!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io sono reduce da uovo bianco e credimi spero vivamente che la percentuale che ricapiti una seconda volta sia veramente bassa. In ogni caso a 6+1 mi sembra veramente molto precoce come diagnosi e inoltre ti avrebbe dovuto fare un’ecografia interna. Ti consiglio anche io di cambiare ginecologa e stai tranquilla questa volta andrà tutto per il meglio!! 🍀
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante volte è proprio solo sfortuna.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 6+1 niente eco transvaginale?.. 5 min, non si vede nulla, arrivederci?.. Cambia ginecologo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione