Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Test di gravidanza 10 giorni prima.

Bruna, il 3 Novembre 2015 alle 11:49 Pubblicato in Future mamme 1 65
Ciao ragazze siiii lo soo sono una stupida!Mancavano 9 giorni al mio ciclo ma mi sentivo strana e ieri a insaputa di mio marito ho comprato il famoso Clear blue e stanotte l ho fatto. Ovviamente mi è uscito non incinta! Vi dirò. .. non sono rimasta male xke già sapevo di averli fatto con tanti giorni d anticipo però questo mi ha fatto capirà la tanta voglia che ho di diventare mamma.Ora mancano otto giorni al cicli ed aspetterò il ritardo x il prossimo test xke non voglio spendere soldi inutilmente, però avevo letto su internet (cosa sbagliatissima) che molte ragazze a dieci gg prima del cicli è già uscito il famoso POSITIVO.Voi quando lo avete fatto??

65 Risposte

Ultime attività da Germana, il 7 Maggio 2020 alle 22:01
  • G
    Sposa Novella Agosto 2019 Crotone
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono accorta che c'era qualcosa di diverso mentre ero in palestra, di lunedì. Aspettavo il ciclo per la domenica seguente.
    Ne ero sicura, così il venerdì ho fatto il test, e infatti mi è uscita 1-2 settimane!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ovulazione l app mi dice che dovrebbe essere l'11.
    Comunque questo è il mio grafico fin ora. Dall inizio delle mestruazioni. ( misurata sotto l ascella)Test di gravidanza 10 giorni prima. 1


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2018 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari può essere l'utero che fa come da "lavatrice" per le ovaie, si ripulisce all'interno per far spazio alla fase pre ovulatoria per rendere accogliente l'ambiente per gli spermatozoi e far fluire il tutto☺️ se è presto per l'ovulazione allora sarà sicuramente questo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, a me sono finite le mestruazioni sabato quindi 4 giorni fa. Oggi ho dei doloretti e fastidi alle ovaie cosa può essere? Di solito mi vengono o per le mestruazioni o per l ovulazione.
    Ma per l'ovulazione e un po presto.. l app dice l 11 e giorni fertili da oggi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Mariarusso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera posso chiedervi un informazione


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2018 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La fame accentuata è un classico sintomo premestruale. Lo so perché dopo l'ovulazione divento una spazzatura di quanto mangio! So come ti senti e pensi di avere dei sintomi sospetti che ti facciano pensare di essere incinta,ma per esperienza ti dico di rimanere con i piedi per terra, perché io lo scorso mese ho avuto 4 giorni di ritardo (mai avuti) , nausea, giramenti di testa e dopo che ho fatto il test al terzo giorno di ritardo il 4 giorno mi è arrivato il ciclo! Non dico che tu non sia incinta perché solo il verdetto finale ti darà la risposta, però ti dico di non dare per scontato sintomi e fissazioni varie, perché chi come noi spera fortemente in una gravidanza e poi non siamo incinte ci roviniamo la giornata per colpa delle nostre fissazioni, cercando magari in quel test una logica fuori ogni logica,o una seconda linea che si intravede alla luce che in realtà non c'è... Stai più serena e calma possibile perché l'ansia e lo stress non ci porta da nessuna parte!
    Vedrai che quando capiterà che sarai distratta e non penserai più assiduamente a questa cosa avrai il tuo dolce positivo ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test dopo più di 10 giorni di ritardo perché ho un ciclo molto irregolare e quindi per me era normale aspettare!! Ne ho fatti due, uno classico con le righe e in un secondo ne sono comparse due marcatissime e subito dopo ho mandato mio marito a comprarne uno digitale e anche con quello in un secondo è comparsa la scritta incinta 3+!!! Conta che la prima visita l'ho fatta che ero già di 10 settimane
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene allora mi tocca solo aspettare questi 9 giorni.. speriamo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, nessuna perdita ne sintomi.. Niente di niente..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu hai avuto le perdite da impianto? Io per ora niente
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere tutto e niente.. Può darsi che siano sintomi della gravidanza come anche no. Non illuderti troppo o finisci per suggestionarti, fai un test.. È la cosa migliore..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fra 9 giorni e stanotte avevo una continua sensazione di fame buco allo stomaco e la pancia ha continuato a brontolare per 3 ore. Inoltre noto che in questi giorni dopo rapporto ci sono delle perdite cremose bianche. Che dite voi?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io no, ero incinta già da 5 settimane quando l'ho scoperto e a parte una leggera sensibilità ai capezzoli che non avevo nemmeno notato non ho avuto sintomi... E ho continuato a non averne per tutta la gravidanza fino ad ora
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera .. volevo dei consigli.. anche io come la ragazza che scrive sono in ansia e ho deciso di fare oggi il test e mancano ancora 10 giorni alle mestruazioni infatti e uscito negativo..
    Ho avuto rapporti non protetti tutti i giorni compresi giorni fertili e ovulazione i giorni fertili sono stati dall' 8 al 12 aprile e ovulazione il 13 aprile.. ma per ora non noto particolari sintomi di gravidanza .... voi li avete notati subito?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 5 gg prima qll normale e la linea nn era marcatissima ma si vedeva e 3 gg prima ho ftt il clear blu anke qll cn la linea ed era più scura il giorno dopo il ritardo ho ftt il digitale ed è uscito 2-3 😍 oggi sono a 39+0 ormai sn arrivata al traguardo. E nn vedo l ora di conoscere la mia Marisol❤
    Test di gravidanza 10 giorni prima. 2
    Test di gravidanza 10 giorni prima. 3 Test di gravidanza 10 giorni prima. 4
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto 2 giorni prima.... positivo! Ma la riga non era marcatissima! Prima di quella data non credo si sarebbe visto!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sei in forte ricerca,ti consiglio di comprare un pacchetto di test a strisce da Amazon.Costano circa 1 euro l` uno. Cosi li fai quando vuoi e quanti ne vuoi.

    Io ero alla ricerca,rapporti quasi tutti i giorni ,il mio test è risultato positivo 8 giorni prima dalla data del ciclo, con una linea rosa uscita fuori dopo circa 2 minuti. Poi ho rifatto il test dopo altri 3 giorni,la linea era piu scura. In seguito ovviamente il ciclo non è arrivato. I test sono sensibili dopo circa 12 giorni dal concepimento.

    Buona fortuna!

    Smiley kiss


    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quando una ho avulato. Ti consiglio di non farli prima del ciclo o al max 1 giorno prima del ciclo non prima. Dai che sti 10 giorni passano in fretta! Io l'ho fatto 1 giorno prima del ciclo ed era una bella riga marcata ma dipende da donna a donna.
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal l'ovulazione e dal concepimento.. Non può venire un positivo prima di circa 10 giorni dal concepimento.. Inoltre se lo vuoi fare prima devi usare i clearblue più sensibili.. E quello digitale non lo é.. Io l'ho fatto con 2 giorni di anticipo, 3 giorni dopo aver avuto le perdite da impianto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io ho fatto il test dopo 10 gg di ritardo pur avendo un ciclo regolarissimo 😎
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto 6 giorni prima...beta il giorno del ritardo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Novello Ottobre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!mi chiamo Francesca e ho 36 anni.. Io stó cercando il secondo figlio da 20 mesi ma niente,non arriva..Con il mio primo figlio ci sono voluti 8 mesi e poi è arrivato ma avevo un'altro compagno e avevo 24 anni.. Ora con mio attuale marito vorremmo tanto un bambino ma non ci riusciamo. Sarà l'età, sarà lo stress oppure non si sà..in questi mesi almeno non mi sono mai illusa perché non ho mai avuto mezzo ritardo,anzi mi arrivano sempre 2/3 giorni prima (cosa che quando non lo cercavo non mi capitava mai, erano sempre super puntuali). Mi è capitato di fare dei test qualche giorno prima ma secondo me sono solo soldi buttati. Direi di aspettare sempre qualche giorno dopo la data presunta del ciclo per avere un risultato più attendibile.. Ciao a tutte! 😘
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le beta le ho fatte il giorno dopo ed erano 594
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2015 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao t ricordi il valore delle beta? Io la tua stessa cosa solo ke le ho fatte lo stesso giorno le beta con un valore di 46 e mi è sembrato basso..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho fatto al venerdì e non aspettavo il ciclo tra il martedì e mercoledì successivi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, 10 giorni prima è davvero troppo presto per fare il test. So che è dura ma ci vuole pazienza 😉 io lo feci 3 giorni prima, ma già sapevo che sarebbe risultato positivo perché rilevavo la tb e avevo notato una variazione e un calo da impianto. Considera che l'impianto avviene dai 6 giorni dopo l'ovulazione, più il tempo che ci mettono gli ormoni per entrare in circolo nell'urina... Vedrai che il tuo positivo arriverà presto 😁
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della mia prima gravidanza l'avevo fatto il giorno stesso in cui aspettavo il ciclo ed era uscito negativo. Poi l'ho rifatto dopo 3 giorni ed é uscito positivo. Adesso d qsta gravidanza l'ho fatto due giorni prima del ciclo ed é uscito subito positivo😅dipende anche da quando hai ovulato Smiley winking ma piu di 5 giorni prima è troppo presto secondo me
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto 3 giorni prima del ciclo, ma bisogna considerare due cose:
    1) ho fatto un confidelle che è più sensibile del clearblue digital (e costa molto meno!)
    2) ho una fase luteale lunghissima, quindi ero già al 15 po.
    Detto ciò, in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test il giorno del presunto ciclo senza aspettarr il ritardo..me lo sentivo..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io comprai il clearblue digitale e l'ho fatto 6 giorni prima...10 forse è un po troppo presto! In becco alla cicogna 🍀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2017 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte sono nuova nel gruppo anche aspetto il ciclo e spero non arrivi il mese scorso ho resistito non ho fatto in tempo a fare il test che mi sono venute le rosse adesso fra 10 gg arrivano 🙏🙏 spero tanto di no e che possa fare il test da precisare che il mese scorso ho avuto un ritardo di 4 gg ero convintissima ma non illusa e invece nulla...
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo feci il giorno prima del presunto arrivo del ciclo ed uscì positivo, ma la seconda linea non era molto marcata, allora andai a comprare quello digitale e mi disse incinta 1-2. E poi il giorno dopo le beta confermarono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione