Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annabella
Sposa Novella Settembre 2018 Bari

Superare il termine 😔

Annabella, il 16 Agosto 2019 alle 07:56 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze, avevo ieri il termire e l'ho superato.. E stamattina mi sono svegliata piangendo.

Ho il terrore che possa succedere qualcosa al mio piccolo 😔
Sono troppo stanca e non vedo l'ora di vederlo.

10 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 17 Agosto 2019 alle 11:31
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri!!! E grazie per avermi raccontato la tua esperienza 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo contrazioni irregolari e sopportabili che mi prendevano più che altro la zona lombare...anche le contrazioni vere e proprie le ho sentite molto sulla parte bassa della schiena...poi avevo delle leggere perdite ematiche, segno che il collo dell’itero iniziava a modificarsi. Ero andata al ps per farmi controllare comunque ma mi hanno rimandata a casa x la notte. Poi sono tornata al mattino perché il dolore aumentava e lì mi hanno ricoverata, il mio bimbo è nato quella sera alle 19. Da quando ho iniziato ad avvertire i primi fastidi sono passate poco meno di 24 ore
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami cara, come ti sentivi con i prodromi, non avendo appunto nessuna contrazione forte???
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annabella, ti capisco perfettamente perché sono nella tua stessa situazione...stasera vado a fare il tracciato..incrociamo le dita! 🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finché hai il dubbio stai tranquilla che non sei in travaglio, quando ci sei te ne accorgi senza ombra di dubbio! Potresti anche non rompere le acque, a me sono iniziati i prodromi la sera tardi del mercoledì, giovedì mattina in ospedale, ricoverata e li sono iniziate le contrazioni vere! Stai tranquilla che quando è il momento lo capisci!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Non ti preoccupare, finché lo sentì va tutto bene, e poi inizierai a fare i monitoraggi! Io ho partorito a 40+4: la mattina dovevo andare in ospedale per un monitoraggio e mentre mi vestivo mi si sono rotte le acque.. praticamente una lunga pipì addosso 😂 mia mamma dice sempre che avevo una faccia più bella dopo il parto piuttosto che il giorno prima 😂 quindi ti capisco benissimo!
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa Novella Settembre 2018 Bari
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.. Ma come avete fatto a capire in essere entrate in travaglio? Io ho il terrore anche di questo 😔
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla al piccolo non succede nulla.. capisco la tua stanchezza.. io ho partorito a febbraio a 41+2! Quindi ti capisco benissimo... ma cerca di stare tranquilla sono loro che decidono quando nascere! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annabella. Nn ti preoccupare al piccolo nn succede niente. Puoi supersre la data di 10 giorni poi se nn succede nnt indurranno i medici il parto. Quindi tranquilla. Io avevo il termine il 1. Agosto. Giovedi scorso mi avevano dato già l appuntamento x l induzione ke sarebbe avvenuta domenica ma alla fine il travaglio è partito solo sabato mattina e domenica mattina alle 9:05 è nata la mia piccola Marisol. 3350g e 49cm di puro amore e felicità. Tranquilla andrà tutto benissimo ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annabella dai non mollare proprio ora! Sii positiva! Stai per fare l'incontro più emozionante della tua vita... Andrà bene vedrai 🌈😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione