Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Agosto 2019 Milano

Spose senza ansia!

Ale_90, il 22 Agosto 2019 alle 15:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Ciao ragazze,
sono l'unica che a -9 dal matrimonio non ha perso 1 etto? Anzi ho sempre più voglia di mangiare dolci e schifezze, ma mi tengo un pochino! Smiley laugh


21 Risposte

Ultime attività da Regy, il 23 Agosto 2019 alle 12:47
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dimagrita senza farlo di proposito, sarà l'ansia, il caldo non so 🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 2-3 kg ma perché l'ho voluto io non per l'ansia... Che sento eccome (anche io mi sposo il 31 😍)... Semplicemente sto attenta a quello che mangio perché voglio sentirmi il top.. E ho voluto perdere solo quei kiletti che avevo preso durante l'inverno... A me l'appetito nn manca mai... Purtroppo!! Quindi la mia è stata 1 scelta pensata...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Pensa che il mio vestito l hanno dovuto allargare 3 giorni prima ahahah alla prima prova neanche mi entrava e sono una 42...però quel giorno andava a pennello
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋‍♀️ io oltre a non avere assolutamente ansia a - 36, mangio come se non dovessi indossare l'abito 😂
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io non ho da perdere chissà cosa, ma almeno i 2.5 kg presi volevo perderli, ma niente non vanno via .. una mia amica ha perso più di 7 kg dallo stress io zero e pensare che tutti mi dicevano che sarei dimagrita ancora 😑
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello! Pensa che invece per la location io ho cercato tutto qui sul sito, poi siamo andati di persona e abbiamo o subito dato la caparra 🤣 la location è stata la scelta più facile e veloce!! Beh è bello confrontarsi su questi temi! Non vedo l'ora che sia il dopo matrimonio, scriverò un topic parlando di cosa farei allo stesso modo e cosa no.. E sulla wp devo ancora chiarirmi le idee 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sono abbastanza pignoletta ma avendo esperienza zero in matrimoni perchè sono stata solo a 2 in tutta la mia vita ho preferito chiedere aiuto! La scelta dei fornitori è stata però colmpletamente nostra... anzi, eravamo partiti con le prove nei vari ristoranti e catering e il catering che ci ha convinto di più ci ha poi consigliato questa weeding planner quindi è stata una scelta fatta dopo una bella scrematura.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vede che avete trovate davvero una bella persona!! Almeno adesso state sereni e tranquilli 😍 io purtroppo sono anche un po' maniaca quindi ho voluto sentire personalmente tutti i fornitori, nel senso che ho chiesto per ogni fornitore a una 15ina di candidati. Ho mandato 15 mail a 15 fotografi e ne avrò visti una decina per poi trovare quella giusta 🤣 quindi alla fine sarei stata incredibilmente difficile 🙈
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà non devo perdere nulla, sono pesoforma, ma sentendo tutti che dicono che dimagriscono mi chiedevo se fossi stata l'unica a rimanere tale Smiley laugh ... purtroppo non serve tenersi solo nel cibo, fa tanto anche il movimento!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La nostra ci ha preso € 1000 e devo dire che per ora ha fatto un lavoro stupendo... ci ha segutio in tutte le visite alle location (tante! ne abbiamo viste una dozzina), ci è venuta sempre incontro anche venendo a casa nostra e oltre che averci presentato tutti i fornitori li gestisce lei per la maggior parte facendo da tramite... il giorno delle nozze farà poi tutto lei compresi ritiri materiale vari e allestimenti location

    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesco a seguirne nessuna sarà il nervosismo, pur non mangiando molto non perdo niente😑
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda che in 29 giorni puoi ancora perdere qualche kilo facilmente Smiley winking ... stai seguendo una dieta?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A pochi giorni dal si, un po' avrei voluto averla anch'io 😅 però per pagarla avrei dovuto rinunciare a qualcosa e non avrei saputo scegliere 🙈
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dipende un po' da come reagisci tu nelle situazioni di stress... io sono abituata a reagire in modo freddo perchè faccio un lavoro e ho "hobby" parecchio carichi quindi ho imparato ad autodifendermi... il matrimonio deve essere una cosa semplice e felice, poi con la wedding planner è tutto ancora più easy!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io invece dormo normale, non mi è neanche mai capitato di sognare il matrimonio... sono strana io forse Smiley smile ... con la wedding planner è tutto più semplice in realtà

    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -29 giorni nemmeno un gr perso purtroppo 😑😑😑
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    - 9..... io starei in coma profondo🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, per ora l'unica ansia che mi tocca è quella di tenermi nel mangiare... per il matrimonio penso mi agiterò qualche giorno prima, ora a -9 c'è ancora tempo Smiley smile

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio.... vuol dire che la stai vivendo bene senza ansie e preoccupazioni
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 😅!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me mancano 9 giorni! Non ho perso niente ma devo dire che l'ansia comincia a salire ora.. comincio a dormire male! Però a me i dolci non piacciono, preferisco una pizza una birra o delle noccioline Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione