Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Sospetta extra uterina.

Belle 💖, il 10 Agosto 2019 alle 20:20 Pubblicato in Future mamme 0 173
Oggi nuovo controllo in ospedale. Le beta si sono alzate di pochissimo.. anziché scendere... la dottoressa teme una extra uterina. Mamma mia ragazze... è un caso rarissimo.... Non ci posso credere. Ammetto che un pochino sono spaventata.... mi ha detto di tornare lunedì.. se non ho nuovi sintomi..e rifaremo tutti gli esami. Non so cosa pensare....

173 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 17 Agosto 2019 alle 08:09
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle! Io mi ricordo di te dalla preparazione del matrimonio! 😊 ci siamo sposate lo stesso anno! E sono convinta che quando sará il momento vivrete vivrete quest'amore in 3. Intanto vi auguro di riprendervi, è una prova forte per una coppia, ma che unisce tantissimo.❤ ti e vi abbraccio forte! ❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio.... speriamo di riprenderci presto..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle hai scritto parole meravigliose ! La tua forza è davvero d’esempio! Sono sicura che tu e tuo marito uscirete da qst brutta avventura più forti che mai ! Vi auguro il meglio .. e per ora ... godetevi qst vacanza , sicuramente vi farà bene! Un abbraccio forte ❤️😘
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! fate benissimo a partire appena possibile! distraetevi e cercate di sotterrare questa brutta esperienza! presto arriveranno tempi migliori!! in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ^.^ ce la metterò tutta x riprendermi...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo.... siamo più uniti che mai. Vorrà dire che x ora ci vivremo ancora un pochino la vita in 2... e quando il nostro piccolo vorrà arrivare noi saremo qui che lo aspettiamo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio bimbo arriverà quando sarà pronto ^.^ per ora voglio riprendermi e godermi ancora un po' la vita in 2...è giusto così Smiley heart
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...mi piace pensare che il mio bimbo ancora non fosse pronto ^.^ quando vorrà noi saremo qui ad aspettarlo..intanto cercherò di riprendermi.. e ci vivremo ancora un po' la vita in 2
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio questo che peggio...io la vedo così... ho rischiato di rimanere ancora più turbata da questa situazione..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del sostegno....ne approfitteremo x vivere ancora un pochino la vita in 2....e quando sarà il momento ripartiamo alla caccia.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x essermi stata sempre vicina. Ora voglio riprendermi... quando vorrà arrivare io sono qui che aspetto il mio bimbo.. forse non era pronto ^.^
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono Non lo faremo mai. È un sogno troppo grande x rinunciare...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando il mio bimbo vorrà arrivare io sono qui che lo aspetto. Mi piace pensarla così.... ora mi devo rimettere in senso.. fisicamente e moralmente. Voglio andare avanti...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo Smiley smile almeno si..ho evitato le complicazioni... già non è facile.. se avessi dovuto affrontare le terapie x la extra uterina ne sarei uscita ancora più sconvolta..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ^.^ ora voglio rimettermi al 100% poi quando il mio bimbo vorrà arrivare io sono qui che lo aspetto...con tutto il cuore..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo ^.^ mi piace pensare che il mio bimbo adesso non fosse pronto ad arrivare... ora penso a riprendermi.. comunque la sua mamma lo sta aspettando quando vorrà!!!!
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo tutte sicuramente 🥰🥰🥰🥰un abbraccione
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissime parole 💕 sono contenta che la cosa seppur non piacevole si stia risolvendo al meglio e leggere le tue parole è una ventata di Coraggio e Forza. Buona ripresa un abbraccione !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace davvero tanto Belle, avevo gioito per voi visto che pochi mesi fa eravamo nella stessa situazione "figli si figli no".

    Quello che posso dirti è che te e tuo marito, da quel che leggo, vi state facendo forza a vicenda ed è questa la cosa più bella: in momenti così critici e terribili siete ancora più complici e più uniti. Questo legame è davvero raro ed è proprio vero che l'amore vince su tutto.

    Vi faccio davvero un grande in bocca al lupo, col cuore. Un abbraccio virtuale!

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per un po' penseremo ad altro... appena tutto tornerà alla normalità ci proveremo ancora però.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo nn dovete mollare...e spero di rileggere presto un tuo post su un bel positivo 🤞🏻💙♥️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del sostegno.. ahimè non è andata. Ora siamo in paura ovviamente.... ma il nostro sogno è sempre quello. E non molleremo mai Smiley heart
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi venerdì ancora beta x controllare la discesa... per ora siamo in pausa ovviamente. L importante è scongiurare ogni possibile complicazione. Quando vorremo e potremo su ricomincia la caccia... certo che si ^.^ grazie di tutto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice che si sia risolta così...dai caraaaa la prossima volta sarà qlla giustaaaaa
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente una buona notizia Belle!
    Coraggio, e' stata dura ma spesso la vita ci mette alla prova...dopo questa esperienza tu e tuo marito vi siete scoperti invincibili...adesso non vi resta che mettervi tutto alle spalle e ricominciare, con questa magnifica consapevolezza in piu' 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono “contenta” che alla fine le cose si stiano “sistemando”...Vedrai che arriverà anche il vostro momento, ne sono sicura ❣️❣️
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene !!!😍Auguroni Belle per tutto son contenta che si sta sistemando la situazione per il meglio!!fate bene a staccare com un bel viaggetto ..godetevi in pieno il ritorno alla normalità e quando ve la sentirete ci riproverete più forti che mai..un abbraccio😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vaiiiiii! Sono felice x teee.... Ti abbraccio forte cara belle e forza perché noi donne siamo le messe che non ci arrendiamo mai e vedrai presto la luce di nuovo con il tuo arcobaleno😍😍😍 un bacio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai forza Belle.. buona idea il viaggio aiuterà tutti e due a distrarvi un po'.. ti faccio un grande in bocca al lupo e non ti arrendere mai mai mai 😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle sono contenta per te, almeno ti puoi buttare questa esperienza alle spalle e tornare pii forte di prima... ottima idea il viaggio, così ti svaghi un pò e vedrai che riuscirete a coronare il vostro sogno... 😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sollievo Belle! Dai sono contenta che almeno tu non hai conseguenze... In bocca al lupo e buon viaggio ♥️🌈
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male Belle 😍 sono contenta che non si trattava di una geu. 😘 vedrai tornerai piu in forma d prima e rivedrai presto il tuo positivo 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione