Cerca topic
    Nella Sposa VIP Il 15 Luglio 2019 alle 13:26

    Sono troppo tranquilla e mi sento quasi in colpa

    Leggo di spose esaurite un anno prima, super in ansia per tutto, attente ai dettagli e programmate fino all'osso. Io zero.
    Mancano 15 giorni e penso.. Che c'è da fare? Mi sembra di aver fatto tutto, le cose che rimangono le ho già distribuite per bene tra i prossimi giorni. E quindi? Dov'è l'ansia? A che punto dovrei cominciare a dare di matto? Perché non mi passa la voglia di mangiare, anzi andrei a prendere un gelato?

    Ho paura di aver dimenticato qualcosa, mi preoccupa il fatto di non essere preoccupata.. ma facendo il punto della situazione e guardando anche qui sull'organizer del sito mi sembra tutto ok...

    Mia madre ed il mio fidanzato fanno gli incubi la notte, io sono tranquilla... addirittura lui mi dice "non ti interessi della musica, non stressi il fioraio, non scegli i vestiti delle damigelle" ma che senso ha stilare la scaletta delle canzoni per la band... se loro hanno già la loro? Se li ho scelti vuol dire che mi fido, che siamo sulla stessa linea.. li ho scelti perché mi offrono lo stesso genere che amo io... quindi sono serena. E invece no. Devo stressare loro, devo stressarmi io, devo scegliere l'abito per le damigelle... ecco pure questo.. io non voglio farlo, le bambine devono scegliere il vestito in cui si sentono bene, che piace a loro e alle mamma. A me basta questo per sentirmi serena.
    Il grafico per i segnaposti ancora non mi ha mandato nulla perché oberato da altro lavoro (l'ho contattato solo da poco), il mio ragazzo si arrabbia, ma io rimango soft perché dico "ce la faremo, li dobbiamo solo stampare".
    E invece no. Devo arrabbiarmi, devo stressermi col grafico altrimenti non sono una sposa degna di questo nome.. Che ansia!!!
    Per me queste sono frivolezze, la cosa fondamentale è la promessa davanti a Dio.. il resto è festa, andrà come andrà, ma l'importante è il cuore che ci mettiamo nella cerimonia..

    Segnala
    Rispondi

    Risposte (23)

    Lascia un messaggio

    Torna su