Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Ottobre 2020 Cagliari

Rito civile castello di San Michele a Cagliari

Flavia, il 14 Novembre 2018 alle 15:29 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 3
Ciao ragazze! Sto valutando l idea di sposarmi con rito civile al castello di San Michele a Cagliari ma non riesco a trovare foto della sala in cui il comune permette la celebrazione del matrimonio. Qualcuna di voi si è sposata lì e lo consiglierebbe? Sapete anche dove posso trovare foto delle sale? Vivo in Germania e mi sposerò un tedesco ma essendo io sarda vogliamo sposarci in Sardegna.

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 16 Novembre 2018 alle 18:02
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Flavia, Smiley smile

    ti lascio dei topic che parlano di:

    Consigli rito civile Cagliari

    Ecco alcune informazioni sul Rito Civile al Castello di San Michele a Cagliari

    Rito civile castello di San Michele a Cagliari 1Rito civile castello di San Michele a Cagliari 2Rito civile castello di San Michele a Cagliari 3Rito civile castello di San Michele a Cagliari 4Rito civile castello di San Michele a Cagliari 5Rito Civile al Castello di San Michele a CagliariRito civile castello di San Michele a Cagliari 6

    Ti consiglio di contattare il comune!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2020 Cagliari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Le foto sul sito le ho viste ma non è chiaro in che sale i matrimoni vengano celebrate e come possono essere arredate. Sul sito del comune dice che si possono portare extra arredi e addobbi che poi devono essere tempestivamente rimossi e pertanto mi chiedevo se qui nella community ci fosse qualcuna che avesse celebrato nelle sedi del comune (ma non direttamente al palazzo civico) e potesse mandarmi foto di come le sale siano state allestite per la cerimonia. Anche il bastione o i giardini pubblici sarebbero locations che potrei considerareSmiley smile
    • Rispondi
  • Angie
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cagliari
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul sito del comune di Cagliari, nell'area matrimoni e unioni civili, trovi le foto di tutte le location. Non metto il link perché credo che non si possa, ma se hai difficoltà te lo mando come messaggio privato. Io proverei anche a mandare una mail al comune di Cagliari, credo possano mandarti anche altre foto delle sale destinate ai matrimoni.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione