Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara

Quale culla/lettino avete scelto?

Barbara, il 5 Novembre 2016 alle 14:11 Pubblicato in Future mamme 0 33

Ciao future mammine! Quale culla avete scelto per il vostro pargoletto? Fotofotofoto!
Io prenderò la next to me per i primi mesi (la trovo pratica dovendomi spostare dall'Abruzzo alla Puglia posso trasportarla) e poi per il lettino...ancora non lo so Smiley laugh maxi indecisione.

33 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 8 Novembre 2016 alle 17:37
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine ho deciso di seguire i consigli delle altre mamme che ci sono passate e per casa in Abruzzo prendo un lettino da campeggio e per casa qui dove viviamo questo lettino Teddy Love della Foppapedretti. Ho trovato un'offerta online che con 600 euro mi fa avere i due pezzi in foto, piumino (+ federa e paracolpi), bidoncino per i pannolini e materasso Smiley laugh sono contenta!

    teddy love

    teddy love

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato all'offerta della prenatal ma quelle pecorelle proprio non mi piacevano.alla fine ho preso le cose separatamente spendendo lo stesso prezzo ma prendendo le cose che piacevano a me. Prova sul sito primi mesi, molte offerte e prezzi super vantaggiosi, io mi ci sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un problema simile, visto che siamo campani ma viviamo in toscana, e si poneva il problema ogni volta che tornavamo in Campania. Appena partorito ha dormito in navicella per una ventina di giorni, mi sembrava sprecato comprare una culla piccola quando poi avevo la navicella. Poi ha iniziato a dormire direttamente nel lettino che abbiamo in camera da letto, abbiamo preso maison bebè della pali. E quando torniamo in Campania mia mamma ha preso una culla da campeggio ma con un bel materasso da lettino e dorme li, avrà speso meno di 100 euro in tutto. Comodissima, così non dobbiamo portarla avanti e dietro tra le due regioni, di giorno la spostiamo facilmente in cucina dove può giocare liberamente con la nostra tranquillità. E poi quando andiamo via la ripone via e non ha ingombro inutile per casa
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del feedback mi è stato d'aiuto per schiarirmi le idee
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso sia il lettino della stokke che cresce con il tuo bambina che il next To me della chicco per agevolare l allattamento. Abbiamo fatto tante ricerche e ci siamo iinformati con chi li ha avuti e ne hanno parlato benissimo di entrambi. ...

    Quale culla/lettino avete scelto? - 1

    Quale culla/lettino avete scelto? - 2

    Quale culla/lettino avete scelto? - 3

    Quale culla/lettino avete scelto? - 4
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho più o meno la tua situazione. giu ho casa di proprietà dove torniamo in vacanza e ogni tanto a trovare i nostri genitori e poi casa dove viviamo x lavoro in Lombardia . Ho comprato in più un lettino da campeggio che qua uso come box e giù con un materassino più spesso come lettino. Comodissimo perché si chiude piccolo piccolo e nn occupa spazio in auto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come culla metteremo Filippo in quella che abbiamo usato io e mia sorella, con materassino nuovo antisoffocamento ovviamente È così anche il lettino, della Foppapedretti... è identico a quello che fanno oggi, bianco in legno!

    Quale culla/lettino avete scelto? - 1

    Quale culla/lettino avete scelto? - 2
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto questo della Foppapedretti..Per i primi tempi gli compreremo un riduttore e dormirá in camera con noi,oppure i miei hanno tenuto una culla in vimini che era mia e di mia sorella,ne valuteremo le condizioni!Aspettiamo lettino e fasciatoio x fine mese!

    Quale culla/lettino avete scelto? - 1
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, credo proprio che farò così! *-*

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti optare per un secondo lettino, da campeggio!

    Mia madre lo ha comprato per casa loro spendendo niente, mi sembra un 40 euro! Così il lettino ufficiale lo usi nella casa dove state di più, e quello da campeggio come "seconda scelta"! Al tuo posto farei così!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io aspetto la mia bimba x gennaio..mi hanno tranquillizzata dicendomi che Me lo possono far arrivare anche in dieci gg..però nn ho ancora deciso
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...si i prezzi sono un po'altini infatti io l'armadio l'ho preso usato(cm nuovo) in qnt solo qllo sta più d 1000 euro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato in un negozio...e il materasso era a parte ma abbiamo speso una sessantina di euro...Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, tolta la nextome pensavo anche io di prendere il modello semplicissimo della Pali (ciak, su amazon sta a 151 euro) . Il mio problema è che ho due case perchè siamo in affitto a Bari e spesso nel week end torniamo a casa nostra in Abruzzo. Inoltre il periodo estivo lo faremo là, quindi non so come fare. Prendere due lettini? Bel dilemma!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimaaaa *-* peccato che baby expert abbia prezzi davvero altissimi! Ottima scelta Smiley heart

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    BelliBelli! Ma il materasso era incluso nel prezzo? Sei andata in un negozio o hai fatto via internet?

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleSmiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il trio Perego perché mi sembra più prestante e me lo avevamo consigliato aamici che lo stanno usando e dicono che sia il top. Anch'io aspetto una femminuccia e nemmeno io amo quelle pecorelle però che ci vuoi fare? non si possono cambiare e l'offerta guardando i prezzi qua e là è molto vantaggiosa. comunque non sono brutte dai.. io poi metterò anche il mio velo da sposa riadattandolo sull' asta da culla che vendono sia lì che altrove..puoi scegliere il completo letto e adesso c'è già la nuova collezione.. io ne ho scelto uno bianco meraviglioso coi brillantini. . poi come seggiolone ho scelto il mmodello denim. anche per il trio mi hanno fatto scegliere dalla nuova collezione è non ricordo il nome scelto ma è molto fine, blu con qualche inserto bianco. Mi arriva tutto a fine novembre primi di dicembre. la bimba dovrebbe nascere a gennaio invece Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non costano poco.... Lettino e cassettiera+ fasciatoio abbiamo speso circa 700€.... Potrei l'abbiamo composta noi... Nel senso che decidi tu colori, cassetti, ante....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto vagliando l idea di acquistare quel pacchetto..cosa hai scelto inglesina?i decori della cameretta nn mi piacciono granché, nn mi piacciono le pecorelle x una femminuccia..tu cosa aspetti?e il completo tessile com'è? L ideale sarebbe stato una maggiore scelta dei colori..cm ti stai trovando cn questi prodotti? Scusa le mille domande..Smiley atonished
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissima questa camerettaSmiley love
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Next to me... non tondo. .Rileggo i miei messaggi e sono imbarazzanti. . maledetta tastieraSmiley ups e ho scordato le foto. .ecco

    Quale culla/lettino avete scelto? - 1
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la next tondo me non la prenderò . .. a grandissimo malincuore. ho deciso che metterò bimba nel lettino, seguendo qualche consiglio, per non farle l'abitudine del lettone anche perché ho visto che poi è durissima da togliere sia per loro che per noi genitori. sarebbe stato molto comodo per me evitare di alzarmi ma ormai ho deciso che partirà da subito con lettino e riduttore ed ho preso tutto ii kit diamond alla prenatal. .comunque questo è il lettino e fasciatoio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Next to me...e poi il lettino ,armadio fasciatoio e settimino della baby expert

    Quale culla/lettino avete scelto? - 1

    Quale culla/lettino avete scelto? - 2
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inizialmente ero tentata di prendere la culla maya della pali che é identica, anche come colori alla next2me ma con la comodità delle ruote che quella della chicco non ha, mantenendo lo stesso prezzo.tuttavia entrambe mi sembravano davvero care per l'effettivo impiego che se ne fa per cui abbiamo optato per una culletta sempre per i primi mesi cosleeping della Waldin acquistata su Amazon a 115€. Ne siamo molto soddisfatti.

    la foto é ancora in fase di montaggio per cui non si vede il paracolpi inserito.

    culla waldin

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente culla per noi, direttamente nel lettino con riduttore.. Il lettino e il fasciatoio sono della erbesi, abbastanza semplice per essere neutri e adatti alla nostra casa stile moderno.sono bianchi con un piccolo orsetto e due cuoricini swarovski
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono bellissimi questi mobili! Non conoscevo la marca *-* i prezzi come sono? In rete non sono riuscita a trovare nessun riferimento al costo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna culla per noi... avendo una camera sola per ora in camera ci siamo orientati direttamente sul lettino, regalato da una collega, useremo poi il riduttore nella versione Biscione che è comodo anche poi per l allattamento! Al Max se sarà scomoda nel lettino useremo anche la navicella del trio per la mamma in casa! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il lettino abbiamo preso classico con le sbarre della nanan...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la next to me prestata da un amica la trovo comoda vediamo se la pargoletta gradisce
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto un lettino semplicissimo della Pali, senza fronzoli (se volevi una giraffina, un elefantino o qualsiasi altra decorazione, i prezzi salivano in modo allucinante! Quindi abbiamo preferito badare al sodo. Per i primi mesi Ricky starà nel riduttore, poi lo sposteremo (assieme al lettino Smiley xd) in camera sua. Ci sembrava superfluo spendere soldi per una culla che avrebbe usato per pochissimo...inizialmente eravamo orientati a farlo dormire nella navicella infatti, poi abbiamo optato per il riduttore.

    Noi stiamo riducendo all'osso le spese...girando, abbiamo avuto la sensazione che un buon 60% delle cose che ti propinano in negozio non siano indispensabili! Vedremo in corso d'opera se abbiamo fatto una scelta giusta o meno. Per ora abbiamo il necessario di vestiario/prodotti beauty, la vaschetta per il bagnetto, il trio e il lettino con riduttore... fasciatoio/cassettiera ne faremo a meno, useremo una cameretta a ponte come armadio e poi quando il pupo crescerà la sostituiremo direttamente con la sua cameretta "da grande"

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come culla ne abbiamo una in vimini che ci ha prestato una zia di mio marito... Mentre in cameretta abbiamo preso lettino e cassettiera/fasciato della Ros1... Qui era ancora in fase di allestimento...Smiley laugh ....

    Quale culla/lettino avete scelto? - 1

    Quale culla/lettino avete scelto? - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione