Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento

Preparativi maggio 2020

Silvia, il 5 Agosto 2019 alle 17:59 Pubblicato in Fai da te 0 78
Salve spose,avete già iniziato con i preparativi fai da te?
Io sto comprando qualche oggettino per fare i segnaposto,confettata a casa..ma tutti mi dicono che è presto ancora

78 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 29 Settembre 2019 alle 23:35
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è piccolo il mondoooo 😀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dei cari amici a montefalcione 😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow io montefalcione.. nn siamo tanto distanti allora..magari quando andrai dai tuoi suoceri capiterà di incontrarci 😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È verissimo🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io,anzi..sono abbastanza timida e non so come farò all'entrata in chiesa con tutti gli occhi addosso..oppure quando dovrò parlare😱 🙈😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui è di Venticano
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso vale per me😍... oltre alla festa in se per se io vorrei che volasse per vivere finalmente la quotidianità con il mio fm.. però so che tutto questo mi mancherà.. la giornata in se per se non so anche perché non amo essere al centro dell attenzione
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii?!.. e di dove?.. anche io non sono di avellino centro ma un paesino a 15km d distanza più o meno
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che sei di Avellino😍 il mio fm è della provincia
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero🙈 sta volando e da una parte non vedo l ora che arrivi dall altra no perché so che mi mancheranno i preparativi😂


    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaiii che non e mai troppo presto.. il mio matrimonio sarà a luglio e ho quasi finito d fare le cose per confettatta e chiesa..il tempo vola e non te ne accorgi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea quella delle m&m's, la terrò sicuramente in considerazione per i bambini😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io faccio così,preparo e inscatolo..ho gia sistemato i segnaposto per i bimbi,cosi un paio di giorni prima devo metterci solo gli m&m's e portare al ristorante. Un problema in meno adesso💪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17 maggio 2020 e sto aspettando con ansia gli stampi di silicone per iniziare a produrre i gessetti dei segnaposto. Poi li metterò nelle scatole così che non prendano polvere ma non voglio ridurmi all ultimo... Anche perché ci saranno tante cose a cui pensare..
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è bellissimo e io mi emoziono anche a pensare che sto facendo tutto da sola
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo il 29 giugno 2020
    E la location l'abbiamo prenotata più di un anno e mezzo fa e abbiamo iniziato a parlare del matrimonio prima di iniziare i preparativi del matrimonio di mia sorella, che si è sposata il 29 settembre del 2019. Quindi ti faccio capire i tempi.
    Mentre organizzavo il matrimonio di mia sorella, che mi ha usata come sua wedding planner, e in tutto questo io non lo sono per niente😅😅Ho iniziato ad organizzarmi le cose che mi interessavano. La location l'ho cercata su internet su matrimonio.com ho visionato scartato e poi fatto visionare al mio fm,poi da li abbiamo iniziato a girare,in tutto questo io mi preparavo una scheda delle location che ci interessavano quindi un giorno facevamo una zona in particolare dove magari cerano 2/3 location da visionare e così facendo abbiamo iniziato a stringere i campi. Poi mentre organizzavo i segnaposto di mia sorella io valutavamo cosa volete o no al mio matrimonio Una cosa è sempre stata certa al mio matrimonio non possono mancare le orchidee, io le adoro.Cosi ho visto su pintarest segnaposti,porta confetti guestbook e così via e mano mano sto stilando tutta la lista per le cose fai da te,perché i fazzolettini, i segnaposto ,le partecipazioni, le wedding bag e molti decori nel palazzo saranno fatti interamente da me😍😍😍 non vedo l'ora. Comunque dopo aver prenotato la location abbiamo bloccato la chiesa e da li fotografo, abito sposa, fioraio truccatrice, parrucchiera eccHo iniziato a fare gli schizzi delle decorazioni dove devono essere collocate le varie strutture, insomma c'è un bel da fare se soprattutto lo si fa in particolar modo fai da te, anche perché se ti piace una cosa non cambierai idea
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 racconta,sono curiosa😍


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto,e poi i giorni stanno volando🙈 io ho finito ieri i segnaposto per i bimbi. Devo comprare l oggettino per fare quelli degli adulti e assemblarli(sono 200🙈) .Poi facciamo una piccola festa per la promessa solo con genitori e amici più stretti,e non glielo dai un pensierino? Quindi pensa anche a quello e trova tutto il materiale😫
    Però è bello crearsi tutto da sole
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presto😱😱
    Se vedono me allora cosa dicono che sono pazza
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a maggio e ho iniziato a fare i segnaposti, proprio oggi mi sono arrivate le scatole per i confetti da dare a quelli del palazzo dove abito io e dove abita fm, e appena finisco i segnaposto inizio a montarle, sto scegliendo le canzoni da mettere nella location, e mia mamma mi ha anche iniziato a far fare i tavoli con quelli che già siamo sicuri che verranno.
    Non stare a sentire gli altri anche perché alla fine sei tu che li devi fare da sola e se ora ai tempo fai tutto quello che puoi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti tra un po inizio a farmi un giro 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi vedere in qualche cartoleria se te li stampa,io ho fatto così con gli adesivi per i pastelli e ho pagato pochissimo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto a 40 pezzi coi segnaposto e sono rientrata a lavoro quindi ora rallentero parecchio la produzione. poi cerco di fare acquisti magari con i gli avanzi dello stipendio cosi non mi accorgo delle uscite 😂😂. ho già pronto il progetto delle partecipazioni ma ho scoperto che non posso stamparle da sola xke la mia stampante non va bene per il tipo di carta ora devo cercare qualcuno che me le stampi. meglio ora che sono in largo anticipo che piu tardi e dovevo fare tutto di corsa 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😂 io ero partita con "ne faccio uno per prova" soprattutto i libretti per i bimbi,invece ho già finito 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco.. pure io sono un pochino ansiosa su queste cose.

    In più quando mi prendo con un argomento vado avanti spedita..

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia hai il vestito😍 io non riesco a prendere coraggio😣
    Le partecipazioni io le ho già ordinate online,sto aspettando che arrivano😍 questa mattina sono arrivate le bomboniere per la promessa..quelle per il matrimonio ho già fatto il preventivo,ma essendo dei bonsai non posso prenderli già. Ho preparato i segnaposto per i bimbi,ne saranno una trentina,i bigliettini di ringraziamento per gli altri invitati. Qualche oggettino tipo lanterne,acchiappasogni per la mattina a casa..e basta mi pare😂
    A mio parere è molto meglio anticiparsi con queste cose,anche perché sono abbastanza ansiosa e fare tutto all'ultimo non ci riuscirei..pazienza se ho poche persone con cui condividere questi momenti già da ora..ho tutte voi😍❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma allora fai bene! io per fortuna la confettata la fanno quelli della villa.. un problema in meno Smiley smile

    cmq io ho già praticamente tutto delle wedding bag, devo solo assemblarle.

    Le bomboniere, mi mancano solo i confetti e li prenderò l'ultimo mese.

    Vestito ce l'ho (l'ho preso all'outlet di Atelier Emè), le scarpe le ho già (con i saldi di luglio)

    per i centrotavola ho già il materiale, mancano i fiori che ovviamente prenderò all'ultimo..

    Le partecipazioni le faccio stampare online a novembre ( ci saranno sconti!)


    Anche me hanno criticato perchè sono partita tanto presto.. ma mi sento meglio così.. ho tutto il tempo di scegliere, pensare e comprare Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto è soprattutto per una questione economica e per prendere le cose con calma senza rischiare impicci all'ultimo. Per la confettata ho preso le ciotole di vetro,i cucchiaini..che in casa non ne ho e soprattutto le ciotole costicchiano 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la confettata forse è presto.. ma per iniziare i segnaposto o altro.. fai benissimo! io ho iniziato a comprare a novembre.. almeno ho più tempo per le idee e per attuarle.. e i soldi non escono tutti in una volta! metti che ti manca qualcosa e non fa in tempo ad arrivare!? Meglio iniziare prima..

    • Rispondi
  • Giacinta
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Giacinta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti e soprattutto le idee chiare 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure ho circa 165 adulti e mio padre mi sta facendo notare che mi mancano persone e dovrò aggiungere. penso che farò il numero totale o qualcuno in meno. Che se devo aggiungere, aggiungo poco...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti organizzi per il numero?
    Per esempio a me sono sui 200 invitati, sicuramente non verranno tutti ma non posso aspettare un mese prima dal matrimonio per farli😅
    Tu ne fai tanti quanto sono gli invitati oppure qualcuno in meno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione