Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annaclara
Super Sposa Aprile 2019 Torino

Ogni quanto sentite i vostri genitori?

Annaclara, il 10 Giugno 2019 alle 17:46 Pubblicato in Just Married 0 71
Ogni quanto li chiamate? Quanto state al telefono? Ogni quanto vi vedete?
Ve lo chiedo per curiosità e per sapere se sono io anomala che li vedo una volta a settimana e li sento per messaggio 😱

71 Risposte

Ultime attività da Cat, il 15 Marzo 2022 alle 08:56
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sentiamo quando ne abbiamo voglia/motivo e ci vediamo ogni 2/3 settimane.non abitiamo nello stesso comune.

    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sento mia mamma tutti i giorni e ci vediamo 2/3 volte al mese abitando in diverse città
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li vedo quasi tutti i giorni visto che lavoro a 2km da casa loro e ci passo prima di tornare a casa. Mio marito o ci passa o comunque si sentono per telefono
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei non sanno usare il cellulare, perciò li chiamo al telefono tutti i giorni e vado da loro in base ai turni di mio marito... Quando fa il pomeriggio-sera vado da loro a cena, altrimenti passo a salutarli nel week-end. Sono molto legata a loro e il matrimonio non ha cambiato il nostro legame. Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma la sento ogni 2/3 giorni e ci vediamo di solito una volta ogni 1 o 2 settimane anche se abita a mezzoretta di auto.I miei suoceri abitano sopra di me quindi li sento/vedo circa un giorno sì e uno no come media..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto! grazie milleSmiley smile

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al momento non lavoro. All'inizio, devo essere sincera, mi era presa un po' male, soprattutto il primo anno non uscivo molto. Poi piano piano mi sono abituata. Io e mio marito siamo entrambi calabresi e siamo qui per il suo lavoro di insegnante. Posso capire come ti senti, forse non ti aspettavi di trovarti bene e la cosa ti ha un po' spiazzata. Per quanto mi riguarda ci sono momenti in cui vorrei essere giù, vicina a tutti i parenti, ma diciamo che lo stare lontana da tutti ha anche i suoi vantaggi.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso dire la verità? Io m trovo bene sia a lavoro sia nella città sia con il mio fm
    Il mio problema problema è nella mia testa ...... nn essendo la vita che avevo immaginato ( mi immaginavo sposata nella mia città) vado in paranoia ma in realtà sto bene nn so come spiegarti
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Io sono calabrese ma da quasi 4 anni vivo a Torino. Mi trovo piuttosto bene. Tu invece come ti trovi a Salò?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao di dove eri e dove ti sei trasferita? come ti trovi? io da ROMA A salo....

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem il mio fm ... loro abitano a due km di distanza io mi sono trasferita con lui a 700km dai miei e lui li chiama piu volte al giorno di meno di me ahahah ma credo e sono convinta sia un fatto personale nn di voler piu o meno bene....lui e piu sereno cosi (e molto ansioso e i suoi sono malati quindi lo capisco benissimo!!!) io i miei anche se stanno a 700 km so che stanno bene e giu ci sono miei fratelli e sorelle quindi sono molto piu serena

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche per me è la stessa cosa tua (vabbe io purtroppo mi sono trasferita a 700km quindi e ancora piu complicato) pero abnche mio fm nonostante viviamo a distanza di 1 km dai suoi li chiama anche 2 volte al gg bah gli uomini ahah

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sentire mia madre mi mette una tale ansia, che la chiamo al massimo due volte al mese!

    riunione di famiglia magari una volta al mese per cena

    e per il resto c'è what's app Smiley catface

    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li sento tutti i giorni e li vedo quasi tutti i giorni 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà sono circa due anni che mando cv in giro.. ho anche fatto dei colloqui, ma il fatto di avere già un lavoro non aiuta.. tutti cercano qualcuno non occupato per iniziare subito o per proporre contratti non proprio vantaggiosi.. ho anche pensato che forse sono io che sbaglio modalità di ricerca.. chissà..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io no! Non è che se non ci si sente qualche giorno succede qualcosa... o se succede la notizia arriva subito! Poi dipende anche dal rapporto che si ha
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ansiaaaaa 😱😱😱😱 io mo sentirei super in colpa dopo!!!
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahahaha ho letto adesso 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto ora.. mannaggia 70 km sono distantini!! Povera, spero che tu riesca a trovare. Sei già attiva nella ricerca del lavoro? Si riesce?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li vedo se va bene 2 volte l anno... ma stiamo noi al centro e loro al sud... Non ci sentiamo giornalmente ma in media 2/3 volte a settimana o cmq qnd ne sentiamo l esigenza... Non sono mai stata trp appiccicosa...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo a cena dai nostri genitori circa una volta a settimana.... sento i miei quando ne abbiamo bisogno...Non stiamo continuamente al telefono. Come fanno mio marito e mia suocera.. hahahahhaha
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fosse per me li sentirei un paio di volte a settimana e sarebbe anche troppoSmiley laugh ..ahimè lavoro vicino a loro e abito con mio marito a 70kg di distanza, quindi per questioni logistiche qualche sera a settimana mi fermo a dormire da loro..Mi pesa da morire, ma finchè non trovo un lavoro vicino a casa devo fare così..

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I miei se non mi sentono tre giorni dicono: sei troppo impegnata che non puoi telefonare? oppure: ti si è rotto il telefono?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per me, li vedo 1-2 volte a settimana, abitiamo a pochi km di distanza e se ci sentiamo principalmente è per messaggio, stessa cosa per fm ma perché convivamo a casa mia e dai suoi ci andiamo solo la domenica visto che vivono fuori città
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì siamo molto legate noi 3.. con mia sorella abbiamo iniziato negli ultimi anni a legare veramente... abbiamo sette anni di differenza e si facevano sentire fino a qualche anno fa... poi con tutto quello che ha sofferto ci siamo avvicinate sempre di più!
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo a 70 km da casa e li vedo circa 2 volte al mese se non meno (devo essere io ad andarli a trovare se no non ci vedremo proprio) e ci sentiamo quando c'è necessità, capita che ci sentiamo anche solo una volta a settimana. Ma sappiamo che ci siamo l'uno per l'altra.
    Mentre mio marito sente e vede piu spesso i suoi (abitiamo nella stessa città)
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be prova a scrivere tu e un fine settimana organizza un pranzo.. Vedi cosa succede..
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo lontano dalla mia famiglia da anni ormai e per colpa del lavoro li vedo poco ma non potrei non sentirli ogni giorno..per me sono state sono e saranno sempre due colonne portanti della mia vita e spesso maledico la distanza perché l'unica sorella che ho vive anche lei molto distante, in Spagna.. ma poi penso che l'importante è stare bene e soprattutto amarci..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino ai 17/18 mi faceva male. Poi me ne sini fregata sinceramente. La mia vita noj girava attorno a loro. E a 21 anni uscita di casa è stata una liberazione. Ora seminano ciò che hanno raccolto. Se non fosse che mi hanno tenuto Chris negli ultimi mesi non ci saremmi nemmeno visti e sentiti spesso
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ho letto la tua risposta e ognuno ha il suo personale trascorso e immagino che a tuo tempo abbia sofferto.. mi dispiace
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so come comportarmi!! Io effettivamente il fine settimana adoro fare i giretti in montagna con mio marito e non avrei proprio voglia di chiudermi in casa a pranzi ecc ecc.. infra settimana ho impegni lavorativi e quindi non ho tante occasioni di vederli quindi rimane il salvifico whatsapp. Non so se vedendo che mi diverto anche senza di loro stiano male ma non mi dicono nulla!! Sono paranoica un sacco 😅 diciamo che ci vediamo due/tre volte al mese poi tutte le altre volte di sfuggita
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vivo in Germania ma il mio fm al Norditalia quindi andrò lì....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione