Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Nuova Zelanda + Fiji: opinioni preventivo

Easya, il 22 Novembre 2017 alle 16:53 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Ciao a tutte! Mi rivolgo alle ragazze che hanno fatto un viaggio simile, per meta e giorni o comunque hanno esperienza in fatto di viaggi. Io e fm avremmo scelto come meta per il viaggio di nozze Nuova Zelanda (solo isola del nord per ragioni di tempo) e Fiji. Abbiamo ricevuto oggi il preventivo dall'agenzia di 9400 euro che include voli, macchina a noleggio in nuova zelanda, 2 notti a Auckland, 1 notte a Coromandel, 2 notti a Rotorua, 2 notti a Tongariro, 1 notte a Wellington, 5 notti a Matamanoa (fiji) e 1 notte a Sidney dove faremo tappa tornando. Nel preventivo sono incluse anche 2 escursioni in NZ per un totale di 500 euro.

E' la prima volta che organizzo un viaggio in agenzia (ho sempre viaggiato organizzando da sola) e questo preventivo mi sembra onesto ma non so se dovrei comunque farmene fare altri prima di decidere. Qualsiasi consiglio è bene accetto.

11 Risposte

Ultime attività da Vale, il 6 Settembre 2018 alle 11:11
  • Vale
    Sposa Principiante Maggio 2020 Torino
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi vorremmo tantissimo fare un viaggio simile, posso chiederti alla fine com'è andata? Smiley smile

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un viaggio che puoi organizzare da sola. Io per la Polinesia ho fatto così!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di farti fare anche un altro preventivo da un' altra agenzia per confrontarli anche se già questo mi sembra ottimo
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono molto ferrata in materia, l’unico consiglio che ti posso dare è : di fare più preventivi, ho chiesto consiglio a qualche amica che si è già sposata ed ho avuto la stessa risposta da tutte, ossia, che tra un’agenzia e l’altra c’è una bella differenza anche di 1500€
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, ti rispondo per anche io stavo guardando lo stesso viaggio (o molto simile) e secondo me il prezzo è un po' alto, però è inevitabile passando dall'agenzia... Hai provato a dare un'occhiata per fare da sola?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Easya,

    quanto tempo durerà il viaggio di nozze?

    Perché è veramente un bel viaggio, lo stiamo considerando anche noi come itinerario!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Olga! In NZ faremo da Auckland a Wellington con fermate a rotorua,matamata e tongariro. In Australia facciamo Sydney, Melbourne, port Campbell, kangaroo Island, ayers rock, Cairns e whiteheaven beach. Credo basta perché non mi viene in mente altro! Voi cosa avete in programma?
    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Maggio 2018 Roma
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vera, che tappe farete in Nuova zelanda? E in Australia?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio sia onesto come preventivo. Noi valutiamo Australia e figi e più o meno siamo li
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 3 settimane, 1 in NZ isola del nord e 2 in Australia. Totale 11 voli+4 escursioni. Considerando che voi farete 1 settimana in meno, secondo me è un prezzo giusto!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno ci siamo come preventivo..noi stiamo valutando australia più fiji e i costi sono simili!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione