Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Agosto 2020 Catania

Moda spose 2020, voi che ne pensate?

Irene, il 22 Luglio 2019 alle 23:23 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ragazze ho smepre avuto paura di andare a cercare l'abito e di non trovare nulla che mi piace e di pentirmi di non aver visto le collezioni precedenti, c'è qualcosa che vi è piaciuto di queste prime collezioni di abiti sposa 2020? E una domanda, gli abiti già resi noti restano quelli o capita che una marca ne aggiunga altri che facciano parte della collezione? Se volete potete mettere qualche foto di quello che vi è piaciuto, a me ad esempio piace molto questo Galia ma è e sarà sempre un sogno visto i prezzi
Moda spose 2020, voi che ne pensate? 1


11 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 26 Luglio 2019 alle 10:32
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine anche se dovessi scegliere un abito della collezione precedente va benissimo ugualmente...io al momento ho provato 2 abiti della linea Nicole che adoro😍so già che sarà di Nicole il mio, ma sto comunque aspettando la nuova collezione per provarli! Al momento preferisco quella del 2019☺ poi si vedrà
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so quanti abiti ho visto online della nuova collezione...non me ne piace nemmeno uno... che angoscia Smiley sad

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un abito molto bello 😊 ma io non lo avrei scelto per me è lo stesso vale per gli abiti di nuova collezione che mi è capitato di vedere
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito stupendo... Io mi sposerò nel 2020,ma ho scelto un abito in una sartoria dove puoi creare, fare e disfare come credi... Magari è una soluzione
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A vederli sono tutti stupendi ma indossati cambiano moltissimo
    Ero partita con un'idea di abito e provando poi ho cambiato
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Galialahav è stupendo ma ti confermo i prezzi esagerati! io ne ho provato uno e costava troooppo!

    comunque dalla mia esperienza in linea di massima i modelli sono quelli che da settembre pubblicheranno e che stanno già pubblicando! come ti hanno detto, non focalizzarti sul tipo di abito o sul singolo modello.. io sono andata in atelier per provare un solo abito (flora, che costava ben oltre il mio budget) pensando fosse l'abito dei miei sogni e invece meh!

    alla fine ne ho preso un altro di berta completamente diverso!

    quindi dici il tuo budget e vedrai che lo troverai!


    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so, io guardo le foto e non me ne piace davvero nessuno. tutti uguali, visti e rivisti, niente di veramente originale..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando che escano i cataloghi di due marche che mi ispirano e che al momento hanno pubblicato solo qualche anteprima per poi iniziare la ricerca a settembre-ottobre.
    Preferisco aspettare che abbiano le collezioni nuove in atelier così potrò provare sia le linee nuove e magari trovare le precedenti a un prezzo un po’ scontato.
    Vedremo se faccio bene ad aspettare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è molto bello, ma non basarti troppo sulle foto da catalogo poiché spesso un abito che fa sognare in foto, poi addosso non è così bello come sembrava.
    Io quando sono andata in atelier ho dato solo il mio budget massimo, senza restrizioni di brand o di anno, e ha funzionato benissimo. Non puoi saperlo ora, ma magari quello che fa per te è un 2019. Quando inizierai la ricerca?😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio bello 🔝🔝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione