Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2017 Catania

Minaccia di aborto 11^ settimana

Antonietta, il 17 Agosto 2019 alle 13:02 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao a tutte, stamattina mi sono svegliata alle 6 del mattino con doloretti al basso ventre continui e poi andando in bagno avevo macchie marroncine. Così dopo mezz’ora di sintomi sono andata al PS . Minaccia di aborto , il piccolo/a stava bene si muoveva tanto e il cuoricino batteva a mille 🥰 mi è uscita una lacrima perché pensavo al peggio e poi era la prima volta che lo vedevo (prima era un minuscolo puntino a 6 sett). Adesso farò 3 gg di punture di progesterone e poi 7 di ovuli. Chi altro ha avuto questa esperienza? Come è andata ? Inoltre condividereste con me la vostra eco di questa settimana? Così per fare il confronto ❤️ Grazie a tutte

23 Risposte

Ultime attività da Maria, il 27 Agosto 2019 alle 12:11
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che amore 😍😍♥️ Sisi ho visto la foto nell’altro gruppo...che tenerezza vederli così mamma mia!! Ma siii che ci importa bastache stiano bene e che procede tutto bene!!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Anche io ho fatto il controllo! Troppo bello ed emozionante 🥰 anche il mio dormiva però la dottoressa scuotendolo è riuscito a svegliarlo e si è stiracchiato 😂💕💕💕💕 troppo dolce amore di mamma! Sul sesso non ha detto nulla , si vedrà! La notizia più bella è che sta bene ! Una gioia anche per il papà che lo ha visto per la prima volta, non vedo l’ora di rivederlo!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi un bel momento in effetti 😍 rivederlo/a dopo un mese poi!!! Per il sesso si la dottoressa si è espressa ma senz’altro certezze ovviamente quindi per ora non lo comunicheremo alla famiglia finché non avremo la certezza! Ps: oggi tocca a te facci sapere!!!!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla ero curiosa 🥰🥰 ahaha avevo sentito di esperienze del genere 😅 birichino 😏. Almeno lo hai visto più volte con questa scusa. Dai che bello! Ma si sono sbilanciati per il sesso ? Comunque un bel ricordo ❤️☺️ Menomale che tutto apposto
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara scusami ti rispondo ora è stata una lunga giornata comunque tutto benissimo! Le misure si trovano tutte da quel che ha detto la dottoressa che mi ha fatto l’ecografia (io non ne capisco niente 🤣) battito regolare e insomma tutto apposto! Si muoveva tantissimo e la ginecologa ha dovuto fare tre tentativi prima di riuscire a prendere le misure!! Pensa che mi hanno chiamata alle 11.30 per l’ecografia e me be sono andata alle 14 quasi perché il signorino/a dava le spalle per ben due volte 🤣 per cui mi facevano uscire e rientrare! Alla fine ho mangiato e immediatamente si è girato! Quante risate co siamo fatti 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Come è andato il bitest ?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahhahaa tranquilla nelle nostre settimane quel che si vede è più gonfiore che piccolini 🤣 dai dai manca poco e li rivediamo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono da un giorno e mezzo a casa e mangiando in modo regolare la pancia sembra molto più sgonfia ! Tante che mi è venuta l’ansia 😄 c’è il piccolino/a qui dentro? Dai -2 per te e - 3 per me ! 🤞🤞🥰🥰 per fortuna non ho più macchie, ma voglio vederlo per stare serena.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ma come si fa in Sicilia a non mangiare tutte quelle prelibatezze???😋😋😋 tranquilla è sicuramente solo gonfiore io appena non vado in bagno un giorno la pancia lievita! Poi quando mi libero torna quasi normale 🙈! Sto facendo il conto alla rovescia per lunedì! Non vedo l’ora di rivedere il piccolino/a è passato un mese ormai dall’uleima eco e questi ultimi giorni sono i più pieni di ansia 🤣
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.S. finalmente scrivo con il mio vero account, ho degli amici che sono su questo sito e ancora non avevo annunciato la gravidanza
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai andrà tutto bene stai serena 🥰🥰 allora non sono l’unica con il pancione.. Io nell’ultimo hanno ho accumulato un po’ di ciccia, quindi questo non aiuta. Ma dopo i pasti diventa più tonda e dura. Io spero che rimanga così fino si 5/6 mesi senza crescere ulteriormente, sennò divento una mongolfiera. Da considerare che sono stata in ferie in Sicilia ( la mia terra natia) e in pratica quasi oggi sera avevamo un invito fuori a cena 🤦🏻‍♀️ . Spero che adesso tornando a casa mi regolarizzo con i pasti e la pancia non si gonfi così tanto ! Comunque ho già dovuto prendere un pantalone più grande perché i miei già non riesco a metterli
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto amore mamma mia 😍 noi non l’abbiamo visto ancora muoversi perché alla scorsa eco ero a 8+1 quindi abbiamo visto solo il cuoricino! Ma non riesco ad immaginare l’emozi Di lunedì prossimo non vedo l’ora!!! Chissà se si esprimeranno sul sesso!! Ti farò sapere 😍 in ogni caso l’import è che vada tutto bene sempre 🤞🏻 Per la pancina ho avuto giorni in cui ero stitica e avevo un pancione che sembravo di 4-5 mesi 🤣ora mi sono regolarizzata ma la pancia si vede comunque anche perché io l’ho sempre avuta estremamente piatta quindi si nota ma non si capisce ovviamente che sono incinta! Tu invece?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Beh tu mi anticipi ☺️ Fammi sapere come va, pensi che ci diranno qualcosa per il sesso? Io non vedo l’ora di rivederlo/a specialmente con mio marito che non lo ha potuto vedere. Così vediamo se si emoziona anche lui , voglio proprio vedere la sua reazione. A me è scesa una lacrimuccia un po’ perché è strano vederlo così che si muove nel tuo pancino, sai che c’è pero ancora non li sentiamo. La vita è davvero un miracolo! Un po’ perché ero davvero preoccupata ed ero felice di vederlo saltellare. Comunque si siamo della stessa settimana io dovrei essere un giorno avanti rispetto a te, oggi 11+2. Tu a pancia come stai messa?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Quindi una femminuccia per te ! Beh sono serena le perdite per ora sono passate! Domani ultima puntura per fortuna e poi ovuli per 7 giorni. Grazie per la tua esperienza , sono positiva so che il mio piccolo/a è forte , saltellava quando l’ho visto per la prima volta 😍😍😍 non vedo l’ora di rivederlo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che il tipo fosse un ostetrico perché nella porta era riportato così. Secondo me lo hanno svegliato per visitarmi 🤦🏻‍♀️ Ahahah comunque adesso sono in vacanza e non potuto fare altrimenti, sennò sarei andata diretta dalla mia ostetrica. Tra una settimana le vacanze finiranno e andrò da lei per comunicarglielo.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi già ci siamo confrontate sull’altro gruppo! Sai che abbiamo il bi test a un giorno di distanza?io il 26!! Ed è dal 29 luglio che non lo/la vedo non ce la faccio piuuuu 🤣! Comunque una chiamata al gine falla perché magari ti prolunga gli ovuli a me li ha fatti continuare per un mese dopo le perdite e mi ha detto di metterli fino alla fine del primo trimestre!ed infatti li sto ancora usando! Ps: siamo nella stessa settimana? Io oggi 11+0
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto la tua stessa esperienza a 12 sett avevo proprio perdite di sangue rosso vivo..sono corso al ps e per fortuna la mia piccola stava benissimo e saltellava..già prendevo progesterone mi hanno dato 3 punture di lantogest e poi ho continuato con gli ovuli fino al 4 mese..non hanno saputo dirmi il perché delle perdite..o uno sforzo fatto per andare in bagno o la formazione di un polipo sul collo dell’utero..tanto riposo e ottimismo 🎉💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io cn la prima gravidanza ho avuto2episodi di perdite marroncine...una alla fine del secondo mese e l'altra alla fine del terzo e anke a me al pronto soccorso hanno messo a riposo e dato ovuli di progesterone ke poi il gine mi ha detto di continuare a prenderli fino a fine gravidanza. Cmq la mia bimba ora ha3anni💖quindi tranquilla vedrai ke cn il riposo e il progest. andra' tt bene!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma guarda che quelli del pronto soccorso sono sempre molto restii a dare informazioni specie se non sono ginecologi come capito a me. Infatti io sono, da quella volta un pó restia ad andarci ma se ho un dubbio mi faccio sempre visitare dal mio ginecologo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Io sono andata al ps e purtroppo mi sa che avendo fatto l visita prima delle 8 sono capitata nel cambio turno e il tipo non era molto proattivo da darmi molte informazioni . Però averlo visto che si muoveva tanto e il cuoricino batteva forte mi ha tranquillizzata . Magari appena torno a casa (sono in vacanza) vado dalla mia giencologa , anche se per il 27 ho la visita del bitest . Comunque grazie per la tua esperienza ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è successo a me in questa gravidanza. Ero di quasi 9 settimane e andando in bagno trovai delle perdite sullo slip. Anche io ho fatto 5 giorni di punture di progesterone e a letto come te ma per fortuna non era nulla di grave e la bambina all ecografia fatta col ginecologo si muoveva benissimo. Stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le tue parole rassicuranti . Faccio del mio meglio per rimanere positiva ❤️ Oggi è un gg che sono a letto e mi prendo tutto il riposo visto che sono in ferie posso anche permettermi il dolce far nulla. 😊 Tra 10 gg farò il bitest intanto mi godo comunque questi momenti. La vita è fatta di alti e bassi, non penso al peggio ma cerco di essere preparata. Ho 26 anni e sono alla prima gravidanza 🤰🏻 Grazie ancora 🥰🥰
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono quasi all'8 mese però ho avuto 2 aborti quindi capisco le tue paure, i sintomi ecc. e ti auguro ovviamente di non viverli mai. Ora pensa a te stessa e riposati. Sei già quasi alla 13 settimana che di solito comporta appunto una situazione di "comfort zone" quindi stringente i denti entrambi ed entrerete al 4 mese. Un abbraccio fortissimo 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione