Cerca topic
    Francesca Sposa Precisa Il 15 Giugno 2019 alle 13:50

Migliore amica che chiede di chiudere rapporti

Non sono arrabbiata perché non potrei esserlo, solo molto triste.. Mentre io ho ricevuto la proposta e ho iniziato i preparativi il marito della mia migliore amica si è gravemente ammalato e lei spesso èvolentieri era con lui in un'altra città. Io non me la sono sentita di coinvolgerla nel matrimonio . Ho provato tante volte a dirle quando tornava qui di vedersi... Mai menzionando il matrimonio chiedendo solo come stava lui. Morale della favola 2 giorni fa mi ha detto che di me non ne vuole sapere perché in questi mesi non l'ho fatta distrarre e non sono andata nella città in cui a volte si trovava.. Lavoro 6 giorni su 7 e per organizzare un viaggio prendendo due treni avrei avuto bisogno di contattarla. Ogni volta che provavo a chiamarla non rispondeva. Le mandavo un messaggio prima rispondeva sempre molto a monosillabi. Poi sicuramente io ero immersa nella mia routine e nei preparativi, anche egoisticamente forse. Fatto sta che io al suo matrimonio ero la testimone e lho vissuto a 360 gradi. Lei non sa niente. Non solo non ci sarà ma ha deciso di voler chiudere un'amicizia di oltre 17 anni. Dire che questa cosa mi fa stare male è un eufemismo. A due settimane dal matrimonio in cui dovrei essere euforica io provo un dolore immenso. Mi ha fatto sentire la persona più schifosa del mondo

Segnala
    Rispondi

Risposte (23)

Lascia un messaggio

Messaggio
    Torna su