Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Novella Agosto 2019 Aosta

Memoria svanita

Nunzia, il 7 Agosto 2019 alle 23:49 Pubblicato in Just Married 0 20
Ciao sposine .. mi sono sposata sabato ma è possibile che molte cose di quel giorno non le ricordo ? Quante come me?🥺

20 Risposte

Ultime attività da Federica, il 9 Agosto 2019 alle 00:09
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq l'unica cosa che rimpiango è che è stato troppo veloce, come se il tempo scorreva troppo velocemente, tutti i preparativi, i dettagli, tutta l'ansia, l'ultima settimana troppo lunga e poi puff ..... vorrei rifare tutto da capo!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ci siamo sposate lo stesso giorno!!anche io sabato 3 agosto! Cmq io ricordo ogni minima cosa, eppure ero emozionatissima e avevo il timore di non ricordare niente (tutti mi dicevano di avere un vuoto e avevo scritto pure un post a riguardo) mio marito invece, che diceva di essere tranquillo si è accorto solo dalle foto che avevo il velo 😂😂😂 e molti momenti della cerimonia li ha totalmente rimossi!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Novella Agosto 2019 Aosta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale io ero troppo felice questo lo ricordo ❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Varese
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale che non sono L unica .. è tutto volato in un lampo.. che non mi ricordo tutto.. ma la cosa che mi ricordo e provo ancora adesso è L emozione immensa e che mi sentivo scoppiare di felicità 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Giugno 2019 Siena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presentissima 😅😅 ho rimesso.insieme.la.giornata guardando.le.foto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nunzia, tranqui!

    Purtroppo .... è normale !! L'emozione gioca brutta scherzi .... anche io non ricordo alcune cose!


    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposata domenica.....è volato....anche io mi sento proprio come te!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Asti
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono ricordata certi momenti passati solo guardando le foto e i video!!! L’emozione fa brutti scherzi!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trento
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah troppa adrenalinaaaa♥️♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla..io quel giorno mi sentivo come dentro una bolla..non capivo nulla e avevo un sorriso ebete stampato in faccia 😂 ci ho messo un po' anch'io a ricostruire bene tutta la giornata..credo che "l'amnesia" sia data dal calo di stress dei mesi precedenti..quel giorno finalmente ci rilassiamo e ciaone😁

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂
    non sereno le uniche
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Novella Agosto 2019 Aosta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale che non sono L unica 😅io ho fatto qualche Brindisi ma non è per quello che non mi ricordo 😅😅
    Del tipo che non mi ricordo se ho ballato e con chi ho dei buchi di quella giornata
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successa con la laurea... non mi ricordo nulla del giorno della proclamazione..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non sei l'unica perché l'emozione è a mille le cose sono tante e tu sei sempre al centro di tutto... Pensa che anche mia mamma alcune cose non se le ricorda quindi stai tranquilla 😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero talmente agitata che tantissime cose non le ricordavo quando ho visto il video del fotografo ho cominciato a dire " e questo quando l'abbiamo fatto?" " ma anche qui hanno ripreso non me ne sono accorta woow" non mi ricordavo neanche di essere agitata la sera quando ci siamo Messi a parlare mio marito mi ha detto "in chiesa pensavo che ti stessi sentendo male" ed io "ma ero tranquillissima" infatti mi chiedeva in continuazione se stavo bene 😂😂😂 non avevo video di quel momento ma gli invitati hanno fatto solo tantissime davvero tante foto e quando ho rivisto il video del fotografo con l'ingresso e le promesse effettivamente sembrava che mi stessi sentendo male avevo un sorriso tutto tirato, tremavo e alle promesse avevo la voce che temeva e parlavo a intermittenza ma io non me ne sono accorta 😂😂😂 anzi ero davvero convinta di essere tranquilla all'uscita della chiesa una zia di mio marito mi ha detto "quando hai parlato vedendoti così emozionata mi sono messa a piangere anche io" e io ho pensato ma se stavo così tranquilla!!! 😂😂se ci penso mi viene da ridere!! Quindi penso sia normalissimo non ricordarsi alcune cose.
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale l'ansia, l'emozione, lo stress dei preparativi sarebbe impossibile avere tutto sotto controllo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 16 giugno e ogni tanto mi chiedo... “ma a quella persona l’abbiamo data la bomboniera?l” “abbiamo salutato tizio?” 😂😂😂🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale, è una giornata cosi intensa in cui si fanno e si pensano 100 cose al minuto
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Novella Agosto 2019 Aosta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposata il 3 agosto ma ho dei vuoti di memoria di quel giorno 🙄volevo sapere se anche altre sposine come me erano nella mia stessa situazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire che non mi sono ancora sposata ma vedo che spesso, avendo la mente completamente piena, mi dimentico le cose...un dramma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione