Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ariela
Sposa Abituale Aprile 2021 Pescara

Matrimonio Letterario... ed è subito noia?

Ariela, il 13 Agosto 2019 alle 15:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno Sposine come va? Anche voi in crisi di panico come me? Io ho appena iniziato a scalfire la mole di cose da fare e già sono nel panico. Ho scelto con il mio uomo il tema (Libri la nostra passione comune) e ora sto cercando di svilupparlo. Ho trovato uno splendido libro portagioie per conservare le fedi e le promesse, ma oltre non sono andata. Non so cosa scegliere prima, che intrattenimento prevedere, se fare un guestbook con foto e dediche è troppo fuori tema... voi cosa suggerite oltre a litri di valeriana?

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 15 Agosto 2019 alle 08:26
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il tema "libri"... Il tableau avrà una semplice grafica con sfondo libri... I segna tavoli saranno dei finti libri fatti da noi: abbiamo stampato le copertine dei libri e poi incollati su polistirolo fatto a misura, mentre i segnaposti saranno dei segnalibri 😍
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Me li ha messi a disposizione il fioraio, in caso contrario avevo visto che potevo prenderli in prestito in mercatini dell'usato oppure in librerie che fanno scambi libri

    • Rispondi
  • Ariela
    Sposa Abituale Aprile 2021 Pescara
    Ariela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti dove hai trovato i libri? molto belli i tuoi allestimenti
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato i libri per esempio come portafedi abbiamo usato un libro gli allestimenti erano con libri antichi e tazze, il tableau era un quadro con i libri non è stato assolutamente noioso anzi molto particolare e qlc di non visto tra le mie foto puoi vedere la realizzazione
    • Rispondi
  • Ariela
    Sposa Abituale Aprile 2021 Pescara
    Ariela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle idee. mi ispirerò sicuramente a qualcuna di queste foto
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esempio, per il guestbook potresti creare un angolo come questo


    Matrimonio Letterario... ed è subito noia? 1 Centro tavola a tema
    Matrimonio Letterario... ed è subito noia? 2
    Matrimonio Letterario... ed è subito noia? 3Matrimonio Letterario... ed è subito noia? 4Potresti creare come segnaposto personale tipo dei segnalibri Matrimonio Letterario... ed è subito noia? 5Esempio di tableau Matrimonio Letterario... ed è subito noia? 6
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non per forza ogni singola cosa del matrimonio deve richiamare il tema da voi scelto 😘
    Vuoi fare il guestbook perché ti piace? Fallo 😘
    Se vuoi proprio che richiamo un po’ il tema mettilo su un tavolo con penne e calamai seguendo sempre il vostro stile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione