Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Matrimonio a Luglio 2020

Chiara, il 22 Agosto 2019 alle 20:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25

Buonasera ragazze,

mi chiamo Chiara e vengo da Catania. Mi sposerò il 18/07/2020 e già da ora ho l'ansia. Chi è nella mia stessa situazione? Ansia non per la vita che mi aspetterà al fianco del mio lui, ma ansia sui preparativi. Ho paura di non aver fatto abbastanza... ho già prenotato Chiesa, location, fioraio, abito da sposa(beh quello è stato amore a prima vista), fotografo...

Vi mando un bacio Smiley kiss

25 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 10 Ottobre 2019 alle 07:03
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi il 18 luglio alla mattina alle 11 😍sicuramente farà caldo🙈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo cara io il 14 luglio mattina tu?? ... ho paura che farà tanto caldo. 🥵
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 settembre e domenica blocchero la location.. Tranquilla, andrà tutto benone
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò il 4 luglio 2020 a Torino!! diciamo che nell organizzazione sono a buon punto:

    ok per location, fotografo, chiesa, parrucchiera, trucco, bomboniere e abito....!!!!!

    mi manca il fioraio, le fedi....!!!!!!!!!!

    abbiamo iniziato il corso pre matrimoniale a fine settembre...e per ora va tutto bene!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E hai l’ansia!! Sei più avanti di me.. io ho bloccato chiesa e ristorante.. mi manca il fotografo che lo bloccherò a giorni insieme alla parrucchiera, fioraio e l’abito il 3 settembre.. mi sposerò il27 agosto 2020.. non avere ansia sono cose belle 😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurii😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il pomeriggio alle 17.30 ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mattina alle 11😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 23 luglio 2020 ho scelto alcune cose ma devo andare a bloccarle! Devo aspettare settembre perché il prete ci aveva detto che da settembre avrebbe preso le prenotazioni per i matrimoni 2020! Una volta fermata la chiesa fermerò anche il ristorante ed il fotografo e poi dovrò andare alla ricerca dell abito e quella la vedo dura
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sposo il 25 luglio 2020. Abbiamo prenotato il ristorante e la chiesa nel luglio 2018 poi abbiamo subito prenotato il fotografo e i fiori, a maggio ho preso il mio abito da sposa😍. E in questi mesi ho bloccato la parrucchiera e truccatrice e la musica in chiesa. Verso dicembre gennaio faremo il resto cioè partecipazioni bomboniere ecc. Se mi fermo a pensare ogni tanto mi prende anche a me l'ansia ma non tanto per i preparativi del matrimonio. Ma per la ristrutturazione della casa perché siamo un pò indietro😱
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ Emozione a mille
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mattina o pomeriggio? 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi 18 luglio 2020 già fermato chiesa location mio abito è stato amore a prima vista😍 fotografo partecipazioni
    Anche io sono in ansia 😥
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 luglio 2020 non vedo l'ora che arrivi la prossima estate ❤️❤️❤️🤗
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla dai!! Io mi sposo a maggio...ansia zero per il momento! Vedrai che andrà tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tranquilla io mi sposerò a giugno 2020 ,ho prenotato la chiesa ieri e le partecipazioni univa pecca il ristorante quello che avevamo scelto ma per fortuna nn ancora confermato vuole darci la sala da allestire alle 17,30 e noi ci sposiamo alle 18 🤦🏼‍♀️ Perciò cambieremo sicuramente.poi fotografo quasi ok è decisamente snervante
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 10 Luglio 2020 ❤️ tranquilla, sei in tempo per far tutto! L'importante è prenotare chiesa e ristorante, il resto viene piano piano...noi oltre a questo abbiamo contattato la band che suonerà dal vivo e abbiamo praticamente risolto per le bomboniere. Buoni preparativi!!!!!
    Ps: anch'io ho l'ansia 😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, se ti può consolare sei già più avanti di me, che mi sposo il tuo stesso giorno e per di più devo organizzare tutto a distanza 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara siamo "vicine di casa" 😍 anch'io all inizio non dormivo proprio e pensavo continuamente, adesso invece il tempo sembra essersi fermato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    COsi però metti ansia pure a chi non ha fatto niente e si sposa prima come la sottoscritta 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il primo periodo dei prepararvi anch'io non dormivo la notte x l'ansia... ora che ho bloccato e fatto quasi tutto riesco x fortuna a dormire sicuramente mi tornerà l'ultimo periodo🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la farai ovviamente ci saranno momenti incasinati e in cui magari tu arrabbierai per qualcosa ma stai tranquilla è tutto normale sarà un giorno meraviglioso
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo d’essere esagerata per avere già l’ansia a - 4 mesi🤣 ma vedo che c’è chi mi supera😂😂😂 comunque tranquilla da quello che ho capito è normale
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara io mi sono sposata giusto un mese fa ... il 24 luglio ... dopo due anni di organizzazione ... io abito in Germania e ho fatto tutto a distanza dato che mi sono sposata a Paternò ( sicuramente conoscerai questo paese visto che sei di Catania) . Eppure ti posso dire che c’è l’ho fatta !!!! Quindi via L’ansia... che poi è normale. Quando arriverà quel giorno goditelo a pieno❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione