Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56 Pubblicato in Future mamme 0 2.740
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

Ultime attività da Federica, il 30 Novembre 2021 alle 06:59
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia. Tantissimi auguri. Noi cercheremo a breve, magari sarò una mamma di settembre 2022. Flavio pure fa dei discorsi, il suo vocabolario aumenta sempre di più, Un caro saluto.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, noi stiamo bene. Tommaso cresce, ormai è un ometto, non sta mai zitto e fasei discorsi che li lasciano senza parole. Il 10 Settembre è nata Giulia, ed io non potevo essere più felice ❤️ Il primo mese per Tommaso non è stato semplice, ha adorato da subito la sorellina, ma da me cercava continuamente le attenzioni. Adesso va molto meglio, quando li vedo insieme il mio cuore impazzisce. Giulia poi è una bimba tenerissima. In bocca al lupo per la ricerca ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Come state? I bimbi? Flavio tutto ok, quest’anno frequenta il nido e, raffreddore a parte, va tutto bene. L’inserimento è stato veloce e ci va volentieri. A breve inizieremo la ricerca del secondo figlio/a, dovevamo iniziare questo mese ma Flavio è stato super raffreddato quindi abbiamo saltato la finestra fertile; vediamo il prossimo mese, anche se a metà dicembre ho la terza dose del vaccino e quindi vorrei prima consultarmi con la ginecologa se sia il caso di fare una pausa o meno. Vi lascio una fotina di Flavio. Un saluto a tutte voi.


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Come state? Ho pensato di farvi un saluto. Mio figlio Flavio è sempre più monello 😂😂 il 10 luglio farà due anni e probabilmente lo battezzeremo lo stesso giorno, a settembre andrà al nido se tutto va bene. Sta iniziando a fare capolino il desiderio di un altro bimbo/a, stiamo temporeggiando per il vaccino, ho la seconda dose a metà giugno e poi inizieremo la ricerca credo per novembre.
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow che bello... Sono felice per la sorellina.
    Anche il mio ormai è un'ometta ora a 21 mesi, ma ancora non mi sento pronta a un'altra gravidanza, tra virus, visite mediche, lavoro e vorrei che prima inoziasse l'asilo, così magari potremmo iniziare a lavorare su l'arrivo di una sorellina.
    Cmq non so voi.. Ma prima di sposarmi tutti facevano allusioni al fatto che sarebbe cambiato il rapporto con i figli, non avremmo più avuto tempo e voglia per noi... Mi devo ricredere, noi ci amiamo e continuiamo a condividere i nostri momenti arricchito da un amore ancora più forte e voi? P. S. Future sposine... Spostatevi 😂😂😂❤️💕
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavio, che bellissimo che sei 💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri. Noi tutto ok. Flavio cresce ogni giorno, è ormai un ometto e un monello. Noi pure pensiamo al secondo ma a breve dovrei vaccinarmi e quindi prenderemo altro tempo per provarci. Vi lascio una fotina 😉Mamme di luglio 2019 ❤️ 1

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme 😘 Ho ritrovato questo gruppo perché volevo farvi un saluto. Come state? Noi bene, Tommaso ormai è un ometto e se Dio vuole a inizio settembre arriverà una sorellina 💖 Siamo felicissimi, se solo questo virus ci abbandonasse sarebbe tutto ancora più bello
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stavamo giusto organizzando il battesimo per il 10 maggio ma anche a noi salterà... ci riprenderemo dopo L estate
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede Smiley smile noi stiamo bene, al sicuro a casa da ormai più di un mese. Io sono in cassa integrazione mentre mio marito lavora in smart working. Chris compirà 9 mesi l’8 aprile, gattona alla velocità della luce, gli abbiamo preso il tappetino di puzzle e la piscinetta con palline, ci rimane molto volentieri ma due settimane fa ha scoperto delle bellissime maniglie a cui aggrapparsi per tirarsi su 😳😅😅 me lo sono ritrovata in piedi mentre tentava di prendere un suo giocattolo 🤣..lo svezzamento procede benissimo, gli faccio assaggiare più o meno tutto, la pediatra mi ha detto di proporgli il cibo che mangiamo noi quindi stiamo procedendo così con qualche accortezza per i condimenti, vorrei aspettare ancora un po’ per uova e piselli ma il 7 abbiamo appuntamento dalla pediatra e gliene parlerò Smiley smile..noi avremo dovuto battezzarlo oggi ma abbiamo rinviato a data da destinarsi, speriamo presto! Cerco di guardare i lati positivi di tutta questa situazione, vivere intensamente la mia famiglia senza i ritmi frenetici di sempre, ma con la speranza di riappropriarci quanto prima della nostra quotidianità! Vi abbraccio e ci sentiamo presto 💗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho paura che scaschi con il viso a terra 🤣🤣🤣 inoltre ho la casa non a prova di bimbo 🤣🤣🤣 mi fa piacere. Anch’io me lo sto godendo e sono felice, anche se avevo diciamo riacquistato una mia autonomia rientrando a lavoro, Flavio si stava abituando alla babysitter, ma...pazienza. Ho dovuto pure rimandare il battesimo, lo volevamo fare il 18. Speriamo di uscirne presto da questa brutta situazione.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Belli voi! Jacopo ha appena fatto 9 mesi. Gattona alla grande e invece io lo lascio libero per terra (ovviamente con protezioni ovunque) anche perché fa capire che vuole essere indipendente. Mangi come un facocero di tutto un po’, gli abbiamo anche dato la pasta col pomodoro e se l’è divorata.. oggi a pranzo cous cous.. anche con le farine sta facendo capire che non le gradisce più. Mio marito lavora da casa e io in teoria dovevo rientrare a Pasqua in ufficio ma ho allungato la maternità e forse andremo in cassaintegrazione. Per il resto me lo godo più che posso visto che in teoria questa settimana doveva fare inserimento al nido. Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? È da un po’ che non entravo nel forum, noi siamo a casa: io in Smartworkikg con la didattica a distanza mentre mio marito è in disoccupazione, la sua azienda è ferma e non si sa quando riuscirà di nuovo a incrementare, forse a Natale. Il nostro Flavio farà 9 mesi venerdì e cresce sempre di più, ha iniziato a gattonare ma ancora non è decollato del tutto o forse ho paura io a lasciarlo completamente libero a terra. Con lo svezzamento procediamo: ancora allatto, poi a pranzo e a cena mangia un cucchiaio di pastina, le verdure gliele do sempre, poi aggiungo altro. Per il momento a cena alterno solo verdura, formaggio oppure pesce, la carne rossa gliela do una volta a settimana. Come legumi ho introdotto lenticchie, piselli e fagioli. Vorrei introdurre a breve il sugo e l’uovo verso i 10 mesi. Vi mandiamo un bacio 😘😘Mamme di luglio 2019 ❤️ 2

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? È da un po’ che non entravo nel forum, noi siamo a casa: io in Smartworkikg con la didattica a distanza mentre mio marito è in disoccupazione, la sua azienda è ferma e non si sa quando riuscirà di nuovo a incrementare, forse a Natale. Il nostro Flavio farà 9 mesi venerdì e cresce sempre di più, ha iniziato a gattonare ma ancora non è decollato del tutto o forse ho paura io a lasciarlo completamente libero a terra. Con lo svezzamento procediamo: ancora allatto, poi a pranzo e a cena mangia un cucchiaio di pastina, le verdure gliele do sempre, poi aggiungo altro. Per il momento a cena alterno solo verdura, formaggio oppure pesce, la carne rossa gliela do una volta a settimana. Come legumi ho introdotto lenticchie, piselli e fagioli. Vorrei introdurre a breve il sugo e l’uovo verso i 10 mesi. Vi mandiamo un bacio 😘😘Mamme di luglio 2019 ❤️ 3

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia Smiley smile è vero, questo Natale è stato speciale 😍 anche Chris ci guardava come per dire “a me non fate assaggiare niente?”😂😂 per questo abbiamo iniziato Smiley smile..a me la pediatra ha consigliato di proporgli il cibo che mangiamo noi, ovviamente usando il buon senso, se apprezza bene, altrimenti si può provare un altro giorno senza forzarlo e senza fretta..rispettando i suoi tempi Smiley smile anche lui è un bimbo deciso e super sorridente, spero che la luce che ha negli occhi quando sorride non se la faccia portare via da nessuno! Ha il potere di scacciare via ogni malumore con la sua risata contagiosa 😂💙..comunque anche noi vorremo iniziare la ricerca dopo il primo anno di Chris, e poi chissà 😍 magari ci sentiremo di nuovo per scambiarci consigli 🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme ❤️ È una vita che non scrivo, ma vi leggo sempre. Noi stiamo bene, Tommaso ha compiuto 5 mesi il giorno di Natale, questo Natale che è stato il più bello di tutti per tutte noi ❤️❤️❤️ Abbiamo iniziato le pappe il 30 dicembre, dopo che da un paio di settimane sperimentavamo la frutta. Inizialmente è andata bene, la prima settimana ha mangiato senza problemi, ma ora sono 3 giorni che la rifiuta categoricamente. Martedì vado dalla pediatra e vediamo che mi dice, magari è il caso di passare direttamente alla pastina. Ho iniziato a farlo mangiare perché lo vedevo tanto tanto interessato al cibo, vi dico solo che ogni volta che eravamo seduti a tavola era sempre piagnucoloso mentre fissava il nostro cibo con la lingua di fuori. Forse sarebbe stato più indicato l'autosvezzamento, ma la mia pediatra è pro svezzamento classico. Per il resto, Tommaso è un bimbo buono e bravo, sempre sorridente, con un bel carattere deciso, se vuole una cosa non c'è verso di fargli cambiare idea (testardo come mamma e papà 😂). Adoro il suo avere sempre il sorriso sulla bocca, adoro la sua serenità e spero tanto se lo porti 💙 Quanto al secondo figlio, io lo desidero tantissimo, mio marito ancor più di me, ma vorrei aspettare ancora un po' perché vedo Tommaso troppo piccolo, e avrei paura di sottrarre del tempo a lui. Credo che verso il suo anno di età inizieremo di nuovo la caccia alla cicogna 😍 Un abbraccio forte forte a voi e ai vostro scriccioli.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine belle Smiley smile come state? ❤️ Noi abbiamo iniziato l’alimentazione complementare e devo dire che per il momento Chris sembra gradire 😍 per il resto stiamo bene, non sembra vero che abbia già 6 mesi! Il tempo passa così velocemente!!!🥺
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 mi sembra giusto!..io ci sono giorni in cui sento il desiderio di un altro bambino, altri in cui mi dico “no, non stai bene, sei fuori di testa!”😅 vorremo aspettare almeno che Chris compia 1 anno, sia per dar tempo al mio corpo di riprendersi bene dal parto, sia per riuscire a gestire un po’ meglio la situazione..però non vorrei far passare tanto tempo Smiley smile poi chissà..non decidiamo noi il momento ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci penso sempre perennemente!!! Non vedo L ora di avere la pancia e di avere un altro frugolo! Magari femmina. Ho anche sognato di essere incinta.. solo che l’istinto per fare tutto ciò non c’è proprio quindi quando mi torneranno gli ormoni giusti vediamo di capire come procedere 🤣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..una domanda un po’ più intima..voi state già pensando al secondo bimbo?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho ripreso, ma solo part-time per il momento..io comunque ho già comprato omogeneizzati alla mela e quando mi dirà l’ok proveremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...che bello 💙💙 noi oggi siamo stati dalla pediatra e va tutto bene: Flavio pesa 6,6 kg ed è 64,5 cm, anche lui è un bimbo molto curioso, intanto ho trovato la baby-sitter perché il 7 gennaio rientro a lavoro. A giorni inizieremo lo svezzamento con la crema di riso e brodo vegetale.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo che amoreeee😍😍 Noi abbiamo fatto un servizio fotografico appena nato 😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cucciolo! Io gli ho fatto un servizio fotografico vestito da elfo! Era buffissimo
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia 😘 anche il mio rifiuta biberon e ciuccio, per rilassarsi usa il ditino 🤷🏻‍♀️ Si comunque è troppo brutto vederli star male. Averli con noi è un dono immenso, me ne rendo sempre più conto..quando in mezzo alla gente cerca me o il padre e ci sorride..😍 per il suo primo Natale gli abbiamo preso un completino troppo carino 💙 pantalone rosso scozzese, camicia e maglioncino blu con le toppe scozzesi nei gomiti..e ovviamente papillon 😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Jacopo ha iniziato a 4 mesi la frutta a 4 e mezzo la pappa a pranzo e adesso iniziamo la cena. Il monello rifiutava il biberon ed era cresciuto poco. Ora a 5 e mezzo pesa 6,5 kg. Oggi siamo nel mezzo del suo primo raffreddore e io con lui. Che sofferenza vederlo così! Ed è solo tosse! 😅 domenica sarà il mio compleanno e averlo tra la braccia è il mio regalo più bello!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze Smiley smile quanto tempo che non scrivo!!! Come state? Noi stiamo bene 💙 ci siamo presi qualche giorno di relax per festeggiare i 5 mesi di Chris compiuti l’8 dicembre, ha fatto per la prima volta il bagnetto in piscina e gli piace un sacco 😂 a fine novembre pesava quasi 7 kg per 66 cm..è un bimbo super curioso, sempre con il sorriso, anche se quando qualcosa non gli va si fa capire 😅 per adesso sta mangiando soltanto il mio latte, non so se alla prossima visita mi farà integrare frutta o altro e tra poco farà il richiamo di alcuni vaccini Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte. Come va? Io nella prossima settimana inizio a far abituare Flavio al biberon perché il 7 gennaio rientro a lavoro e per sicurezza vorrei lasciare il mio latte, ho deciso di affittare il tiralatte in farmacia, tiro il mio latte e lo congelo giusto se dovesse servire i primi tempi perché poi comunque inizierà a manigiare. Voi che tettarella usate? Io ho la tettarella avent numero 2, non so se sia il caso di prendere la 3. Considerate che lui inizierà quasi a 5 mesi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, me lo dicono in tanti 💙💙💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh madre che dormita si fa! Jacopo le dorme in un mese quelle ore 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti somiglia tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ale ha quasi 4 mesi e mezzo e pesa poco più di 7 chili🐷🐷 noi domani iniziamo con la frutta e a 5 mesi con lo svezzamento vero e proprio(prende solo latte artificiale). L'ho iscritto in piscina e iniziamo settimana prossima. Ci sarà da ridere🤣
    Mamme di luglio 2019 ❤️ 4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione