Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Giugno 2016 Salerno

Maledette zanzare 馃槕

Francesca, il 14 Luglio 2019 alle 23:54 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze, la mia stellina ha 6 mesi e mezzo...脠 di carnagione chiarissima, ed 猫 quindi molto delicata...le zanzare la stanno massacrando, la pediatra mi ha consigliato il talco non talco della fiocchi di riso, ma purtroppo la pungono lo stesso!...conoscete qualche repellente che pu貌 essere utilizzato a questi mesi?...e x chi lo ha usato,sapete se funziona l'allontana zanzare ad ultrasuoni della chicco?

9 Risposte

Ultime attivit脿 da Francesca, il 16 Luglio 2019 alle 16:05
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Salerno
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi siamo state dalla pediatra, perch茅 l'hanno punta all'occhio...Mi ha consigliato Fidren spray...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha 10 mesi, anche lui poverino pieno di pizzichi sopratutto sul visetto..ho provato di tutto..i cerotti, il talco non talco..ho risolto solo con il laedum palustre..e un prodotto omeopatico e lo prende tre volte al giorno per tutto il periodo estivo, me l'ha consigliato la pediatra!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche qui la crema fiocchi di riso talco non talco non ha funzionato, uso come Pala i cerottini Cer8 e in casi estremi uso roll'on antizanzare della Chicco.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La crema talco non talco con noi non ha funzionato quindi la uso per altro.

    Noi ci troviamo bene con i cerottini alla citronella, di chiamano cer'8, si comprano in farmacia. Li puoi attaccare sui vestini cos矛 non sono a contatto con la pelle. Si possono mettere anche sul lettino e sul passeggino.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Salerno
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze,spero di risolvere, stamattina si 猫 svegliata con 2 punture sul viso 馃槬...nonostante ieri avevo messo la fiocchi di riso!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cn la bimba mi trovo bene cn i cerotti da applicare sui vestiti...ne metto2 uno sul pantalone e uno sulla maglietta e x ora funziona! Cn l'ultrasuoni della chicco si funzionava ma ogni tanto qlke punturina la trovavo...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zanzaker della loacker in farmacia. Lo puoi isare dalla nascita e lo usiamo anche noi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Salerno
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Deborah...prover貌 a cercare qualcosa bio!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Mio figlio anche, 6 mesi e di carnagione chiarissima, uso dall'inizio della stagione estiva la crema di "fiocchi di riso" e per ora non l'ha punto nessuna zanzara. Ho cercato come una pazza rimedi naturali, senza schifezze e questa specie di crema 猫 meravigliosa. Per貌 se non funziona esistono gli autan studiati apposta per i bambini o meglio ancora, se cerchi sempre rimedi naturali, puoi provare con la lozione Protettiva Baby Anthyllis..su Amazon la trovi! O spray anti zanzare bio bio baby, oli essenziali o l'olio di neem... Spero di esserti stata d'aiuto! In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione