Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Agosto 2019 Roma

Lettera per fm da leggere in chiesa !!!

Giulia, il 16 Luglio 2019 alle 16:07 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 18
Ciao a tutti🤗oggi sono a -45...ho avuto la splendida idea di scrivere una lettera al mio fm x leggerla in chiesa subito dopo il rito...in realtà nn so se riuscirò data l emozione del giorno,anche perché piangevo mentre la scrivevo 😭volevo condividerla cn voi,vorrei fare una sorpresa a tutti gli invitati !!!!!

"Eccoci qui..arrivati anche a questo importante traguardo..ricordo bene quando ci siamo innamorati e fidanzati,era il 29 novembre 2004..eravamo 2 ragazzini,e fantasticavamo sul nome da dare ai nostri figli,su come sarebbe stata la nostra vita insieme...
Ne abbiamo passate tante,15 anni sono lunghi..i problemi nn sono mancati ,le litigate anche,ma tu eri sempre li..grazie amore,perché nn mi hai mai fatto pesare gli anni bui che ho vissuto,gli attacchi di panico che mi hanno stravolto la vita,le mie paura,le mie ansie..grazie perché,al contrario,mi hai supportato e spronato a reagire,nn mi hai mai abbandonato..grazie peeche hai avuto per me una parola dolce nel momento del bisogno,e per tutto questo ti sarò grata per sempre !!
Questi sono però piccoli incidenti di percorso che nn hanno reso meno bella la nostra fantastica vita insieme:abbiamo fatto dei viaggi meravigliosi,ci siamo divertiti tantissimo soli e insieme a tutte le persone che ci vogliono bene,abbiamo comprato la casa dei nostri sogni,ma soprattutto abbiamo avuto una splendida bambina ,Aurora,La luce dei nostri occhi..la sua nascita ha allietato i nostri cuori e ci ha resi una famiglia completa!!!
Insomma..una vita davvero invidiabile !!!Ecco,Mi fa strano trovarmi qui e analizzare tutto quello che è successo negli ultimi 15 anni ,e realizzare che stiamo vivendo esattamente quello che abbiamo sempre sognato...io sono dove ho sempre voluto essere,qui accanto a te,nella buona e nella cattiva sorte,promettendoti di amarti e onorarti tutti i giorni della nostra vita !!!
TI AMO AMORE MIO E TI AMERÒ PER SEMPRE !!!"

Ps scusate la lunghezza!!!!

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Luglio 2019 alle 12:44
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte x i vostri consigli!!!!effettivamente sto decidendo se leggerla in chiesa o al ristorante !!!nn mi turba condividerla cn tutti gli invitati,anche perché siamo 60 persone (familiari e amici stretti)!!!! Grazie ancora 😙
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima lettera anche io ne scrissi una a mio marito che gli diedi però poi in camera... x carattere non mi piace esternare davanti a tt cose così personali e intime....
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima davvero...io se fossi in te gliela farei recapitare da qualche vostro conoscente il giorno delle nozze...prima della cerimonia intendo...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lettera bellissima, ma personalmente preferirei che mi venisse letta in privato, piuttosto che davanti a tutti.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io scrissi una cosa a mio marito ma gliela feci leggere in privato. Non lo farei mai avanti a tutti.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scritto qualche cosa per il mio Fm
    La leggerò al momento delle fedi
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la terrei per il ristorante, ci saranno molti momenti adatti, in chiesa non mi sembra il luogo giusto...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤❤❤sai che nn so...nn credo ci siano problemi.. ho assistito ad un rinnovo delle promesse x i 50 anni di matrimonio e la figlia ha letto una lettera bellissima x i genitori nella nostra parrocchia !!!!quindi penso sia una cosa fattibile !!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!!❤❤❤
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima! ❤️ Ma quindi si può fare questa cosa in chiesa? Io pensavo di no
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero una lettera bellissima!! Molta emozione
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riuscirai, vedrai😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!❤se riuscirò a leggerla...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !!!😙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà sono ancora un Po indecisa se leggerla in chiesa o in villa...cmq grazie !!!🤗
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una lettera sicuramente molto toccante, prendi un bel fiato prima di leggerla❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart è davvero una bellissima lettera, sarà contento di ascoltarla

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace molto a tempistica della lettura a è una Bellissima lettera❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione