Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Latte liquido Humana

Assunta, il 13 Giugno 2019 alle 10:10 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao, siccome ho poco latte devo dare aggiunta a mia figlia...il pediatra m'ha prescritto questo. Volevo chiedere si può preparare in anticipo o si deve preparare al momento? M'hanno detto di prepararlo in anticipo e darlo al massimo nell'arco di 2 ore è così?

Latte liquido Humana 1

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 13 Giugno 2019 alle 15:33
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io uso solo latte liquido arriticicale da quando è nato. Usiamo anche noi Humana. Per preparare intendi metterlo nel biberon in frigo? Noi lo mettiamo anche per più ore, dai circa 3 mesi quando lo lascio a mia mamma le preparo i biberon da dargli. Tuttavia il bric aperto da 24 ore si butta
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io uso aptamil liquido..
    Unico latte che mia figlia ha accettato.... Lo preparo sempre sul momento e una volta aperto in frigorifero entro 24 ore se no si butta....non rischio a tenerlo già pronto....
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che il latte liquido se non lo finisce nelle 24 ore lo devi. Buttare è una volta aperto va tenuto in frigorifero... io per questo motivo sono partita con quello in polvere molto più pratico da portare in giro.. mi porto L acqua calda nel termos e al momento del bisogno lo preparo:..
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è il latte liquido. Una volta aperto va tenuto in frigorifero x 24 ore

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mia sorella per il bimbo lo preparava sempre al momento. Se era fuori si portava il thermos con acqua calda. Comunque se magari dovesse non berlo tutto quello che rimane nel biberon va buttato perché poi non è più buono.
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho visto una mia parente che per non stare con l'ansia delle 2 ore quando esce si porta il termos con l'acqua calda e ci versa al momento il latte in polvere così è sempre "fresco"
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kmq sui latti ci sono sempre le iscrizioni e i tempi
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Latte in polvere va sempre preparato al momento tempo massimo una o due ore dipende da ciò che c'è scritto sulla scatola va buttato e non può essere riscaldato!

    Per il poco latte sei il bambino o la bambina cresce e bagna 6/u pannolini al giorno È inutile dare l'aggiunta. Continua ad attaccarla spesso e vedrai che il latte arriva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione