Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Kg post gravidanza

Elisa, il 10 Agosto 2019 alle 12:30 Pubblicato in Future mamme 0 8
Niente...con tutta la buona volontà del mondo ma a 7 mesi dal parto, non riesco a liberarmi di quei maledetti kg presi in gravidanza (in totale 17)..così mi è venuta un'illuminazione. Amo nuotare e amo l'acqua, e nella piscina dove ho fatto acquaticità con mia figlia che aveva 4 mesi stanno organizzando corsi di Hydrobike. Mi sono informata un po e pare divertente ed efficace. Chi ha provato? Cosa dite, funziona?

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Agosto 2019 alle 13:31
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono faccia benissimo sopratutto per la ritenzione idrica... io avevo provato tapirulan in acqua e le gambe le sentivo molto più leggere! Comunque io sono 6 mesi che ho partorito e ho ancora addosso un po’ di kg... 5/6 almeno!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Il corso inizia il 9 settembre! Spero di avere ancora voglia ora di settembre.....ce la farò!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di acqua gym e hidrobike nel mio corso io ho delle mamme e una in 2 mesi ha già perso un botto... Cmq se affianchi anche un buon nutrizionista ce la fai prima.... Pero cmq questi corsi ti aiutano un sacco.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già fatta camminata veloce ma senza molti risultati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hydro bike l'ho fatto per diverso tempo ed è fantastico. Inoltre stando in acqua hai anche il suo massaggio che aiuta tanto a combattere la ritenzione idrica. Te lo consiglio. Se vuoi asciugati ti consiglio anche corsa/camminata a passo veloce. 👍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre all'attività fisica io ti consiglio anche di farr una dieta nella quale conti le calorie che mangi ogni giorno...io ho perso così i 5 kg che non riuscivo a perdere dopo il parto. In realtà io ho prima fatto la dieta e poi iniziato gli esercizi per tonificare 😊 pianifico di fare la stessa cosa anche questa volta!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso anche io...però volevo un parere da chi lo ha fatto, se ha visto risultati ecco Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io non ho ancora partorito ma al corso preparto ci hanno parlato di diverse attività post parto per smaltire i kg di troppo e tra queste c'erano acquagym, nuoto o in genere attività acquatiche. Io ti consiglio di farlo, sicuramente avrai dei benefici.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione