Cerca topic
    Chiara Esperta Il 6 Luglio 2019 alle 07:37

    Il peggior incubo sul matrimonio

    Ragazze a - 68 giorni dalle nozze, e dopo mesi in cui non sognavo il matrimonio, ecco il più prepotente incubo sulle nozze:
    La sera prima, ci addormentiamo x sbaglio nel lettone quindi ci troviamo la mattina stessa nella stessa casa tutti e due.
    Io gli dico di correre a prepararsi dai suoi genitori, che tra poco mi arriva la parrucchiera e la testimone x il trucco.
    Lui nicchia p poi scopronche ha invitato tutti i suoi parenti a una grigliata (si, al mattino) e me li trovo tutti in casa.
    Io faccio presente che la casa è piccola e io devo prepararmi ma non voglio che lui veda, lo imploro di smettere sta storia e andare a vestirsi.
    Intanto sono le 10,la parrucchiera e la testimone non sono ancora arrivate (matrimonio 11.30) e io mi accorgo che non ho tolto il mio abito dalla confezione la sera prima quindi sarà stropicciato.
    Vado x toglierlo e mentre lo estraggo dal sacco, fm lo vede.
    Io disperata gli dico di mandare via tutti e andare a prepararsi.
    Arriva la mia testimone, mi trucca e poi inizia a infilarmi costine in bocca (sono già truccata, oltretutto io sono anche vegana 🤣). Poi acconsente a mettere il mio abito.
    Io le faccio presente che non sono pettinata, lei abbozza una coda alta e va via.
    Si come ho l'abito addosso ma devo finire di prepararmi, mentre giro x casa, tutti lo vedono, compreso fm.
    Ore 11.20 arriva fm in mutande e io disperata perché quella è l'ora in cui devo percorrere la navata e lui doveva essere lì ben prima!
    Finalmente arrivo alle nozze, tutta brutta e il vestito è troppo corto (mi arriva alle caviglie) ma siccome sono ormai le 12.30 e fm non si è presentato prima, gli invitati sono andati tutti via.
    Rimangono solo alcuni che dormono di noia sulle sedie.
    Suona la marcia nuziale x lui, mentre io aspetto ch elui sia pronto x entrare a mia volta, ma sua madre non c'è. La pianista sbaglia pure il pezzo, si alza a metà e va via.
    Praticamente li, non ho più resistito e alle 5 ero sveglia 😂😅😭

    Segnala
    Rispondi

    Risposte (22)

    Lascia un messaggio

    Torna su