Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eve
Sposa Novella Settembre 2020 Treviso

Fornitori Castelletto Eventi

Eve, il 24 Luglio 2019 alle 16:38 Pubblicato in Nozze Veneto 0 8
Ciao Spose!

Volevo chiedere delle dritte per la magnifica location di Cappella maggiore (tv) ossia il Castelletto: a che fiorista posso affidarmi? Musica? Intrattenimento?

8 Risposte

Ultime attività da Laura C., il 30 Settembre 2019 alle 07:36
  • Laura C.
    Sposa Saggia Settembre 2019 Treviso
    Laura C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaah!!!! Scusa!! Sono dettagli allora che non abbiamo guardato! Abbiamo puntato e speso su cosa si ricorda veramente quel GG la gente: mangiare e divertimento!!! 😀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non parlo dei colori, della misura, della quantità, ma della qualità del nastro.

    • Rispondi
  • Laura C.
    Sposa Saggia Settembre 2019 Treviso
    Laura C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio ... Sinceramente non mi pare!!! Ne ha una marea di colori, di misure e di tipologie! Se fai con Monica ti sa consigliare bene! Io ho fatto con loro e i nastri....sono nastri 😂😂 non capisco come facciano ad essere brutti!!! Anche di tulle me ne ha fatti vedere, ma noi volevamo una cosa moooolto Easy quindi non le ho fatto fare chissà che cose elaborate!! Il nastro poi, sono sincera, ho fatto usare quello che avevo comprato io su Amazon perché ne avevo ordinato veramente troppo e piuttosto che tenerlo la, le l'ho portato! Ma sennò loro avevano colori più belli! Poi mi hanno fatto un bouquet con piante grasse stupendo!! Mi dispiace non avere foto dei girasoli in chiesa più da vicino o più belle perché meritavano!! Non me ne hanno lasciato neanche uno per me 😀😀😂😂
    Fornitori Castelletto Eventi 1
    Fornitori Castelletto Eventi 2Fornitori Castelletto Eventi 3
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti è ancora utile il fiorista scegli "Green Is" a Sarmede, collabora spesso con la struttura.
    Da Ros a Cappella Maggiore non mi piacciono i nastri.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Maggio 2019 Padova
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per i fiori ti consiglio assolutamente lei, la trovi anche qui sul sito di matrimonio.com https://anneris.it/


    Per la musica noi ci siamo affidati a loro https://www.facebook.com/mbliveweddingandparty/ , decisamente fantastici. Puoi dare un'occhiata a diversi video delle loro esibizioni live su youtube e su facebook.

    • Rispondi
  • Laura C.
    Sposa Saggia Settembre 2019 Treviso
    Laura C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi il prossimo anno, il mio dj non so se è libero ma puoi sentire "Christopher dj"


    • Rispondi
  • Laura C.
    Sposa Saggia Settembre 2019 Treviso
    Laura C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Beh fiorista, i migliori in assoluto lì vicino sono "Da Ros" a cappella maggiore e "Green Is" a Sarmede!! Musica ... "Dj per eventi" so che vanno forte, sennò "creatori di sorrisi" ha tutto per il matrimonio (dj, animatori...)!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eve, come va? Smiley laugh

    Ti consiglio di guardare le vetrine online dei fornitori, potrai così trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere un preventivo gratuito 👇

    Fiori matrimonio Treviso

    Musica matrimonio Treviso

    Animazione Matrimoni Treviso

    Ti lascio anche i topic della Community che possono esserti utili 👇

    Consigli Castelletto Eventi

    Consigli fiori Treviso

    Consigli musica treviso

    Consigli intrattenimento Treviso

    Quale sarà il tema delle nozze? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione