Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefano
Sposo Novello Settembre 2019 Roma

Elettrodomestici cucina Samsung

Stefano, il 20 Maggio 2019 alle 00:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Buonasera a tutti, io e la mia futura moglie stiamo per prenotare la cucina e siamo indecisi sugli elettrodomestici. Ci hanno fatto un offerta per gli elettrodomestici della Samsung(forno dual, lavastoviglie, frigo e cappa). Qualcuno ha avuto esperienza o può fornirci un opinione? Su internet si trova ben poco. Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 20 Maggio 2019 alle 21:16
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo il forno dual della Samsung. va benissimo, nessun problema. il resto degli elettrodomestici sono di altre marche ma credo che tu possa andare tranquillo con questa marca.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende dai modelli... i miei genitori hanno sempre avuto Samsung e si trovano molto bene! Noi facendo cucina nuova abbiamo optato per il top: tutto Miele e frigorifero Smeg, ci troviamo da dio soprattutto con le piastre ad induzione. Smart Tv sempre Samsung invece, per il salotto abbiamo preso Samsung The Frame ed è veramente bello!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il frigo Samsung e mi trovo benissimo. Se posso darti un consiglio, prendete il massimo del risparmio energetico, pagherete un po' di più ora ma ottimizzerete i costi nel tempo e non dovrete preoccuparvi di usare il forno o la lavastoviglie una volta in più 😉
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Settembre 2019 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ha esperienza?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione