Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Settembre 2018 Lecce

Easy Chic Arcore

Monica, il 8 Aprile 2017 alle 13:14 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 55

Buongiorno ragazze, apro questo topic per raccontare l'esperienza negativa che ho vissuto questa mattina nel negozio di scarpe Easy Chic di Arcore. Sono andata in questo negozio per prendere le mie scarpe da sposa. Inizialmente molto carine e disponibili. Ho trovato un paio di scarpe bellissime, in raso, made in Italy, artigianali... La pecca il prezzo: 210 euro... Ora, dal momento che il matrimonio me lo sto pagando io, prima di spendere così tanto per le scarpe, avrei voluto pensarci su un pochino. Quando gliel'ho detto, l'atteggiamento è cambiato totalmente. Davanti ad altri clienti mi hanno detto in modo bruttissimo:"eh, perché non le compra? Cos'hanno queste scarpe che non va? Guardi che se non le prende adesso poi le deve ordinare e deve pagare 40 euro in più ed aspettare pure 35 giorni. Io che gliele ho fatte pure provare senza calze... Avrei dovuto aspettare allora per fargliele togliere! Che comportamento è questo? Arrivederci... " ha preso le scarpe e si è dileguata borbottando ancora qualcosa di incomprensibile. Ragazze, non vi dico di non andare, ma siate consapevoli che se provate le scarpe in quel posto è non le comprate, riceverete un trattamento così! È capitato a qualcun'altra un'esperienza simile? O sono l'unica sfortunata? 😂

55 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Febbraio 2019 alle 21:29
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque è sempre lei caschetto biondo e avanti con l’eta!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato li a novembre le mie scarpe e un po’ mi hanno trattato malino... nel senso che mi hanno “sgridata” x essere andata senza appuntamento in più prima me le ha fatte provare con la calza io gentilmente le ho chiesto se potevo provarle senza, e lei mi ha risp che se le acquistavo potevo provare a piede nudo se no no... alla fine me le ha fatte provare senza ma mi ha trattata un po’ di fretta e male....sono costate un po’ 350€....

    Easy Chic Arcore  1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le comprate due settimane fa in questi negozio.. Però al contrario di tutti i commenti negativi devi ammettere di essermi trovata molto bene! Signore gentili e disponibili e nonostante lavorino su appuntamento e io non lo avevo mi hanno comunque servita! Non volevo andarci a causa delle recensioni negative ma per fortuna mi sono fatta coraggio e ho trovato proprio la scarpa che volevo 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2018 Verbania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    .. mai trovato personale più indisponente.. anche con me si sono comportate malissimo .. non hanno voluto farmi provare neanche le scarpe perché non ero sicura di volerle comprare quel giorno.. non esiste!! Si meritano, con questo atteggiamento, di perdere tutti i clienti!



    Negozio assolutamente sconsigliato!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma come si fa a mettere la recensione ad un fornitore? Non trovo dove scriverla.. forse va fatto da pc?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessissima esperienza. NO COMMENT. Ora lo scriverò anche nelle recensioni del fornitore qui su matrimonio.com.
    Non puoi pretendere che una viene e ancora prima di entrare sa che ti comprerà le scarpe!! Io le devo vedere, provare, e magari chiedere consiglio anche a persone che non sono con me tornando un’altra volta!
    avranno anche scarpe belle ma con questo atteggiamento del cavolo sicuramente perdono tanti clienti! Mi ha fatto così innervosire che se solo ci penso... mamma mia!!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica e ciao a tutte! Purtroppo anche io ho avuto una brutta esperienza in questo negozio... All'inizio la signora era molto gentile ma già al secondo paia di scarpe che le ho chiesto di farmi provare ha iniziato a storcere il naso. Ha iniziato a chiedermi "ma sei venuta qui solamente per farti un'idea o per comprare? Perché se sei venuta qui solo per farti un'idea io mi fermo qui e non te le faccio nemmeno provare" io le ho risposto che se avessi trovato le scarpe che mi piacevano le avrei comprate e insistendo l'ho "costretta" a farmi provare un altro paio. É andata avanti a intimidirmi dicendomi che se non le compravo subito le avrei dovute ordinare spendendo €40 in più e avrei dovuto aspettare 2 mesi! Alla fine infastidita dal suo comportamento le ho detto che ci avrei pensato... Lei si gira dalla sua collega che stava servendo un'altra povera sfortunata e le dice "dovremmo iniziare anche noi a ricevere solo su appuntamento il sabato così la gente la smette di venire qui solo per provare" io per mio conto rispondo "forse se le commesse fossero più educate e sapessero vendere le persone si convincerebbero più facilmente a spendere i loro soldi qui, buonasera" e me ne vado senza ricevere nemmeno un "arrivederci"
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto Yeri...se continuano così inve e di acquisire clienti..li perdono!

    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo dai!!! 😊
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proprio lei quella che fa scappare tutti 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meno male che non sono andata, l'avevo tenuto in considerazione anch'io... però ho fatto un'esperienza analoga in un altro negozio di scarpe specializzato in calzature da sposa molto blasonato sempre di Milano. Poi ho trovato quelle che facevano per me in un negozio di calzature normali, sempre a Milano ed i commessi sono stati gentilissimi quando ho detto loro che sarebbero state le mie scarpe per il matrimonio. Mi hanno anche trovato la mezza misura (ho scarpe dorate)

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si monica io me la ricordo bionda tipo caschetto con occhiali

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... Concordo con te Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la signora più vecchiotta?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club....a le e una mia amica è successa la stessa cosa due anni fa nello stesso negozio...ovviamente siamo scappate....negozi così dovrebbero chiudere e penso sempre che un sito com questo dovrebbe permettere di inserire anche le recensioni negative. ..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    😡😡😡😡Cara Monica ho aperto apposta il tuo topic per vedere cosa scrivevi e sai perché?? Perché mi è capitata la tua stessa cosa!!!! L' anno scorso tramite matrimonio avevo visto la pubblicità di questo negozio e a vedere i tipi di scarpe ero invogliata nel provarle!premetto che io abito in provincia di Milano ma in ogni modo per andare ad Arcore ho dovuto cambiare due treni per raggiungere il negozio...va' bhe...ma questo non è nulla.Io il giorno prima di andarci ho chiamato, e la commessa ,inizialmente molto gentile,mi risponde di andare pure tanto da loro non serve l'appuntamento!Arrivo in negozio mi guardo in giro e inizio a vedere un po i modelli che piu mi piacciono.La commessa inizialmente tutta carina...poi appena le chiedo se posso provarne un paio inizia a stortare il naso e mi dice" va bene ma manca un anno al matrimonio io ti consiglierei di aspettare" a parte che io faccio quello che voglio con i miei soldi e poi una commessa dovrebbe invogliare il cliente ad acquistare non a farlo scappare!! Fatto sta che provo queste scarpe ( ovviamente con le calze leggendo quello che hai scritto tu😡) mi alzo ,le guardo e poi ne voglio provare un altro paio ...vado per prenderle,mi strappa la scarpa di mano e non faccio in tempo a girarmi che gia aveva buttato le calze!Appena le dico " ne volevo provare un'altro paio" APRITI O CIELO FUOCO 🔥 E FIAMME 🔥 "cosaaaa?" Risponde lei..." senti è già tanto che te ne ho fatte provare un paio,ti sposi l'anno prossimo,cosa vuoi? In questo negozio non si provano mica le scarpe si comprano...allora tutte quelle che vengono qui cosa fanno provano le scarpe?!🤔🤔🤔ma dico SEI DEFICIENTE,O HAI PROBLEMI SERI?? mi spieghi come faccio ad acquistare delle scarpe per il mio matrimonio se non posso nemmeno provarle?! In finale avranno delle belle scrpe ma lo sconsiglio a tutte👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese già... Arrivano i primi di giugno Smiley smile
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che le troverai! Un bacione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... È proprio lei che fa scappare le clienti!
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io bruttissima sperimenta con la.signora bionda un Po grande di età! Manco la.foto mi voleva far fare ! Alla fine le.ho prese da loriblu !! Le ragazze carinissime e gentili
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco...allora se era la proprietaria e' stato ancora piu' maleducato tale comportamento,dato che e' nel suo interesse mantenersi i clienti! Mah!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che persone fastidiose!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bruttissima sensazione... È difficile mettere in imbarazzo me... Questa ci è riuscita alla grande!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per i selfcontrol....io avrei ribaltato il negozio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 L'Aquila
    Gnoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è capitato col vestito di mamma....atelier, hanno cercato in tutti i modi di venderle un vestito che le stava male cercando di convincerla che quanto le stava bene! Quando lei ha detto che voleva pensarci, hanno risposto " signora se poi non lo ritrova in atelier è un peccato lo prenda subito, è tutto il pomeriggio che le stiamo dietro" e sono diventate aggressive, ce ne siamo andate a gambe levate...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio neanche immaginare l imbarazzo nel essere trattata in questo modo!! Kmq complimeti per la calma se ero io le scarpe gliele avrei lanciate dietro!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile ke xsone e ke comportamento
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la signora fosse la proprietaria
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...ci tenevo anche a dirti che purtroppo mi hanno anche raccontato che alcune commesse,in certi negozi vengono costrette dai padroni del negozio,a convincere i clienti ad acquistare a tutti i costi un prodotto,altrimenti vengono sgridate...! Succede pure questo purtroppo...ed e' assurdo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile, a me è successo in un atelier famoso di Roma, una commessa davvero male educata e sgradevole, era il primo atelier che visitavo e tra quelli provati uno solo degli abiti mi aveva emozionato, quindi lei subito a spingere perché lo scegliessi.. dicendo che se mi ero emozionata allora era il mio etc, etc,... io nonostante l'emozione ero indecisa..era il primo atelier e la prima volta che mi vedevo con un abito da sposa.. ma qualcosa non mi convinceva era troppo elaborata la gonna, quando le ho esposto il mio dubbio e lei è diventata subito aggressiva dicendo che mi stavo attaccando alla questione della gonna quando in realtà secondo lei il problema era il prezzo e che avevo fatto l'errore di darle un budget che non era vero solo per provare abiti di qualità migliore ma che poi in sostanza non potevo permettermeli. Assurdo.. rimasi così amareggiata.. anzi sono ancora dell'idea di scrivere una recensione su quella commessa dell'atelier. E tanto per la cronaca ho speso esattamente quella stessa cifra per il mio abito e mancano ancora il velo e le scarpe, mentre per l'altro abito era compreso il velo. Credo semplicemente che molti non siano in grado di fare il mestiere così difficile e delicato come quello del venditore. Non sei l'unica ad esserti imbattuta in un soggetto simile.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, non ho fretta... Cercherò fino a che non troverò quelle giuste Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...mi dispiace che ti sei trovata a ricevere un trattamento! Purtroppo negozi cosi esistono e..anch'io per un attimo mi sono ritrovata in una situazione simile per un paio di scarpe che volevano(quasi obbligatoriamente) farmi abbinare al vestito da sposa ma...io non avevo detto di volerle prendere...volevo solo vedere come fossero e quanto costassero.Il prezzo non me l'hanno voluto dire,hanno cambiato discorso e continuato a convincermi ad acquistarle...ma io ho risposto che non mi convincevano e che volevo un altro tipo di scarpa e..hanno smesso di convincermi.Alcuni commercianti si comportano in modo odioso e,i clienti li fanno scappare invece che attirarli! Stai tranquilla che troverai le tue scarpe...ci sono anche negozi seri,credimi.Auguri 😊

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione