Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tanya
Sposa Master Maggio 2019 Cremona

.. e si inizia..

Tanya, il 16 Luglio 2019 alle 15:34 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao ragazze..
Questa mattina finalmente ci hanno comunicato la data di inizio delle stimolazioni.
Il 23 ottobre.. So già questi 3mesi saranno eterni ma non vedo l'ora🤞🤞🤞

27 Risposte

Ultime attività da Tanya, il 28 Luglio 2019 alle 15:40
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora farò un mese e mezzo senza ciclo visto dovrebbero arrivarmi x inizio settembre.. Potrebbe anche essere allora meno di 10 xe gia col clomid avevamo anticipato.. Vedremo.. Un po di ansia ce l'ho e paura non si formi nulla.. Ho anche chiesto se potevano inserirne 2 ma hanno detto sono troppo giovane e io sto bene quindi nada
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La data di inizio della stimolazione...ti piloteranno il ciclo x farti iniziare per quella data...entro il 3°giorno del ciclo farai un eco x vedere se è tutto ok e la sera stessa parti con la prima puntura... tieni conto una decina di gg per la stimolazione.. poi intervento...e successivamente tornerai x il transfer 3 gg dopo in caso di embrioncini o 5 per la blasto.
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli esami della tiroide gli feci un paio di anni fa x conto mio ed era tutto nella norma.. Eventualmente prenderò un integratore comprendente anche vitamina d cosi sono a posto..
    La mia dottoressa è un po stordita.. Meglio evitare di farsi prescrivere quello che non è espressamente chiesto..
    Gia ho il pensiero di dover andare a farmi prescrivere quello che so gia dovrò.. Spero non sbagli a scrivere il nome dei farmaci e non faccia storie x la malattia che dovrò fare.. Come gia sapevo ho diritto a 3 settimane.. Una prima e 2 dopo intervento x via del lavoro che svoglo, tanto è vero che mi è stato confermato anche dalla dottoressa che ci ha seguito l'ultima volta
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo anche che agosto non venga considerato troppo come mese x via delle ferie..
    Infatti sto cercando di mettermi un po in riga col cibo.. Non avrei peso da perdere in realtà ma preferisco partire con qualcosa meno..
    Il tampone so gia dovrò rifarlo anche se ovviamente l'ultimo era tutto negativo ma x una sicurezza in più loro e anche manu dovrà rifare esame delle urine x appurare non siano arrivate infezioni nel frattempo.. Quando andrò proverò a chiedere se davvero non si sia liberato qualcosa nel frattempo anche se ora mi sto chiedendo se quella sia la data di inizio delle stimolazioni o dell'intervento.. Mi è sembrata un po strana la cosa, a meno che non debba fare una eco prima di iniziare con le punture.. Soffro gia tantissimo x ovulazione naturale. Chissà quando avrò le ovaie spinte dal farmaco.. Ma va bene.. Sopportero xe so a cosa potrebbe portarmi e sarà da fare una volta e basta
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai cosa è anche il periodo particolare.....le liste sicuramente sono sature... magari nella visita che fai a settembre prova a chiedere se per caso nel frattempo si é libero un posto...io feci cosi e per ben due volte anticipai di un mesetto. Cmq effettivamente ottobre è subito dopo l estate...quindi hai giusto il tempo di metterti in forma...riposarti...ec.... mi raccomando controlla il tsh ...la vitamina d... e fai un tampone completo(ma in teoria te lo richiedono gia loro questo). Si positiva..la fivet è una grande possibilità.... benvenuta nel club!!! Vedrai saranno mesi impegnativi ma ricchi di emozione... io ora sono di 6 mesi e ovviamente sono felicissima ma ricordo anche con piacere il ns percorso nel pma..
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao arianna. Me l'hanno data loro o avrei iniziato da subito.. Evidentemente siamo in tante e la lista di attesa era quella.. I primi di settembre avremo un'incontro in cui ci prescriveranno tutti i farmaci.. Mi hanno mandato qualche giorno, una specie di opuscolo, coi vari passaggi della cosa.. Sono super informata ormai.
    Spero vada al primo colpo xe farei le beta in prossimità del mio compleanno e partorirei vicino a quello di mio marito..
    Sarebbe fin troppo bello cosi❤️
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo🤞
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo felicissima x voi!! Ora si che si fa sul serio...senti ma la data te l hanno data loro? O hai scelto tu? Non si poteva anticipare un pochino?? Anche se ormai ottobre é qui!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Tanya!!!!
    Ti auguro di realizzare il tuo sogno al più presto!!! ❤️
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tesori che siete 🥰🥰🥰🥰
    Arriviamo giusto giusto al mio compleanno quindi speriamo di festeggiare anche x il positivo..
    Alla fine mio marito ha troppi globuli bianchi anche nello sperma che portano i semini ad essere pochi e lenti..
    Ma alla fine x noi non sarebbe neanche impossibile una gravidanza naturale solo che quello stronzino che dovrebbe arrivare non ha voglia..
    X quello siamo passati subito alla fivet senza primo livello xe non sarebbero cmq sufficienti.. Che oltretutto abbiamo perso anche 2 settimane x andare da andrologo quando noj ce n'era bisogno xe la gine pensava gli avrebbe fatto fare una cura antibiotica x vedere se sarebbero migliorati ma alla fine c'è poco da fare.. Cosi è e cosi ce lo teniamo
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo siamo intorno alle 2settimane in tutto
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello, spero sempre di leggere tue notizie! Ora aspettiamo tutte novembre per vedere la.foto del tuo positivo allora!🌈
    Che tipo di problema vi hanno trovato alla fine? Vedrai che la vostra perseveranza sarà ripagata!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti giorni occorrono per un ciclo di fivet tra stimolazione e transfer?
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo si abbiamo una data.. Quasi quasi mi sento gia incinta😂😂😂😂
    Settembre sarà un mese molto duro al lavoro ma dopo il 23 ottobre sarò a casa.. Avrò tempo di riposare..
    Dobbiamo solo restare tranquilli 🤞
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania che bello aspettavo da un po' di leggere tue notizie! Finalmente ci siete! Lo so che 3 mesi sembrano lunghi ma ora avete una data, è tutto reale ❤️ ora cercate di godervi l'estate e staccate più possibile così da arrivare alla stimolazione al massimo... Siamo tutte con te!!, 💪
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so cosa sia sinceramente.. Noi ce li stiamo prendendo.. Io non ho ancora detto cosa sto facendo e cosa dovrò fare ma ho gia messo le mani avanti dicendo che dovrò fare delle terapie e conseguente malattia visto anche la dottoressa mi ha confermato ho diritto a 3settimane di malattia visto il lavoro pesante che svolgo..
    E per ora sto prendendo permessi come e quando mi servono
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Rimini
    Mistaya84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stavo valutando anche il servizio one day.. il nostro problema sono i permessi al lavoro..
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be devi sempre vedere quando tornerai ad essere pronta tu.. Non è detto sia immediato l'arrivo del ciclo dopo il parto.. Anzi
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. I miei alcuni si altri li ho dovuti rifare. Lo spermio gramma quasi sicuramente sarà da rifare te lo dico gia xe loro li fanno più approfonditi xe è giusto così alla fine.
    Io la prima e tutte le altre le ho fatte privatamente x accorciare i tempi
    L'unica che ho fatto con il ssn è stata la eco x la conta dei follicoli e la prossima che avremo a settembre come preparazione all'intervento, chimiamolo così..
    Sono tanti soldi lo so..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco brava è quello che faremo anche noi. Dopo che partorisco a fine agosto, già da novembre ci rimetteremo alla ricerca, dato che ci abbiamo impiegato quasi un anno col primo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Rimini
    Mistaya84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tanya, stiamo iniziando seriamente a pensare alla Pma. Abbiamo gravi problemi maschili che speriamo di superare cosi.. posso chiederti se in humanitas hanno tenuto buoni alcuni esami? E le tempistiche quali sono state? Tu hai prenotato una prima visita da privato?
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto.. E finito col primo vado a prendermi subito il secondo😜
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che ci riuscirete sicuramente questa volta.
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Inizieremo subito con una fivet. Alla fine abbiamo scoperto che un piccolo problema c'era dopo aver fatto degli esami più approfonditi.. Ma, dato che io sono super a posto, ci hanno detto le possibilità di riuscita sono più alte.. Attendiamo con ansia☺️
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le stimolazioni x la fivet.. A noi hanno fatto fare il secondo livello
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Tanya, spero sempre di entrare e leggere finalmente la tua bella notizia. Dai cmq speriamo che questo percorso così lungo porterà anche a te il tuo arcobaleno.
    Per il momento quindi iniziate con le stimolazioni per una fecondazione di primo livello? O passate direttamente al 2?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che tipo di Stimolazioni ? Scusa la curiosità ma anche io presto prenderò appuntamento con un centro di pma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione