Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona

Dubbi che non sia l'uomo giusto????

Tiziana, il 13 Ottobre 2014 alle 21:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 77

Ciao a tutte,

vi è mai capitato di avere forti dubbi sull'uomo che sposerete... che non sia quello giusto???

15/10/1014 grazie al vostro aiuto va molto meglio! E l'amore cresce....

77 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Agosto 2019 alle 12:05
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che sia normale speriamo che passa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...5 anni insieme ..lo amo ma all' improvviso i dubbi... Mille paure.... Passerà cara,passa... A volte mi viene da piabwgre
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per questo già sono otto anni che stiamo insieme.. Forse sarà che è una cosa nuova e mi mette paura
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come mai?...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me sta capitando la stessa cosa 😣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho tanta paura anche io...ma perché?
    La settimana scorsa andava tutto benissimo,un altro po' chiedevo io di sposarlo e ora ho paura ☹️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai fatto a superare questo momento?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Il post é vecchio... Ma io mi.rivedo... ho avuto un passato di sofferenza. Poi ho conosciuto il mio uomo e dopo 3 mesi vivevamo insieme, dopo 6 mesi di convivenza mi ha chiesto di sposarlo e ci sposiamo tra un anno. Ma dal giorno della decisione sono piena di paure... . Tu come stai?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai avuto dubbi è lui quello che è diventato mio marito l'uomo della mia vita lo so adesso e lo sapevo anche prima non voglio nessun'altro al mio fianco

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Marzo 2015 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho dubbi sul fatto che sia lui l'uomo della mia vita, li ho avuti in passato, ma in 11 anni di crescita insieme ora siamo completamente in sintonia...

    mi spaventa la fine di questo periodo così frenetico: negli ultimi due anni tra lauree, lavoro, trasferimento di lui, ricerca della casa, ristrutturazione completa e organizzazione del matrimonio siamo entrati in un vortice piuttosto frenetico che ci ha dato anche un sacco di adrenalina che abbiamo riversato nella nostra relazione... quando saremo sposati il cambiamento sarà piuttosto repentino... spero che troveremo subito il giusto equilibrio!

    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà banale ma si x me è l'uomo giusto io l'ho capito la prima volta che l'ho visto lui ci ha messo un pochino di tempo uscendo da unA storia un po' lunga voleva stare solo ma non gli ho dato tregua Smiley kiss Smiley tongue Smiley xd ora ci sposiamo e io ancora non ci credo
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà banale ma si x me è l'uomo giusto io l'ho capito la prima volta che l'ho visto lui ci ha messo un pochino di tempo uscendo da unA storia un po' lunga voleva stare solo ma non gli ho dato tregua Smiley kiss Smiley tongue Smiley xd ora ci sposiamo e io ancora non ci credo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò la voce fuori dal coro ma io ci ho pensato tanto....è vero che lo amo ma tempo fa mi sono chiesta se effettivamente era l'uomo della mia vita; e mi sono ritrovata a cadere in un baratro e a non sapere più cosa volessi dalla mia vita.....toccato il fondo che più fondo non si poteva, lui mi ha preso, mi ha sollevato e curato, perdonandomi ogni mio errore....ora non ho più nessun dubbio sul nostro amore, anche se le ferite sono difficili e lunghe da curare....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 30 anni che stiamo insieme, se avessi dei dubbi, sicuramente non lo sposerei una seconda volta!
    Ma per chi ne ha, è importante una bella riflessione....
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai avuto dubbi! Era destino che stessimo insieme.. Il primo ti amo me lo ha detto a 14 anni!! Anche se a quell'epoca non era ricambiato Smiley laugh è la mia anima gemella mi completa perfettamente... Non riuscirei a pensare ad una vita senza di lui...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo insieme da 10 anni, due figli .... Ne sono capitate di ogni ... Non ho dubbi su di lui ... Sul fatto di sposarmi si ... Mi barazza il fatto di essere al centro dell'attenzione quel giorno ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto dubbi... MAI.. ah dimenticavo, e non ci ho mai litigato! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke se capitano discussioni che poi chiariamo subito perché non c'è la facciamo ad essere arrabbiati!! Non ho mai avuto dubbi dal primo giorno che l'ho incontrato ho subito saputo che sarebbe diventato mio marito!! E nn vedo l'ora che lo diventi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho provato qualche volta a pormi questa domanda, soprattutto quando ci sono state litigate pesanti, ma più cercavo difetti sul nostro rapporto e su lui, più mi confermavo che invece era l'unico uomo che potessi mai amare cosi, e soprattutto per sempre! Anche nelle litigate brutte Smiley smile Siamo fatti per stare insieme è inutile Smiley heart due come noi non si lasceranno mai!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma davvero?! allora mi sà proprio di si' bhe è il mese dell'amore il 14 è s.valentino poi Smiley winking

    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo l'anniversario il 3 febbraio! Evidentemente porta fortuna come mese! Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai, l'ho sempre saputo che é quello giusto.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Novembre 2014 Milano
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mai. Nemmeno quando abbiamo avuto periodi cosi così
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava Smiley winking noi stiamo insieme da quasi 6 anni, esattamente facciamo 6 anni il 2 febbraio è sono sicura ke è l'uomo della mia vita *_*

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche volta ho avuto dubbi sui miei sentimenti ma era solo un periodo nero nero! Da quando l ho conosciuto sentivo che era lui!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto i tuoi trascorsi è del tutto comprensibile!

    anche io ho paura in questo senso, magari che lui si possa stufare di me. ma non ho dubbi su di me, sui miei sentimenti...

    comunque vedrai, andrà bene, bisogna essere ottimisti, sicuramente con lui sarai felicissima :-)

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tradirlo?!?!?!?!? io non parlavo di tradirlo oddio no o mi sono spiegata male o non ho capito il senso del topic. Per dubbi non intendo che ci possano essere.altri uomini nella mia vita. Parto dal presupposto che io ho incontrato lui e dopo 4 mesi vivevamo insieme e dopo 6 mesi abbiamo deciso di sposarci quindi pensa se io possa mai sognarmi di guardare un altro. i miei dubbi sono incentrati forse su un mio passato che non é dei piu rosei. So che ho organizzato un altro matrimonio prima di lui e abitando a tanti km di distanza con il mio ex pochi mesi prima di sposarci andai a vivere da lui... appena arrivata li le cose sono cambiate il mio ex divenne una bestia se cosi si puó chiamare senza offendere le bestie. Botte su botte tradimenti e via dicendo.. ho mollato tutto un mese prima di sposarmi... ecco i miei dubbi sono incentrati su quello anche se riflettendoci sono piu paure che dubbi. Viviamo insieme io e fm e di conseguenza so che cambierà poco.. ma il terrore che anche lui possa cambiare dopo il matrimonio ce l'ho! Il dubbio di essere tradita o che il matrimonio non vada come credo... ecco credo siano dubbi di chiunque... non parlavo di tradimenti! io dei miei sentimenti sono sicura che lui sia l'uomo della mia vita sono sicura... altrimenti sarei una pazza a volermi sposare!!
    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dal primo momento k lho visto ho pensato "E' LUI"

    nn ho mai avuto dubbi o ripensamenti... abbiamo il carattere uguale, la pensiamo nella stessa maniera, è il pezzo della mia mela mancante

    lo amo immensamente e nn lo cambierei con nessun'altro al mondo =)

    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è così! L'ho incontrato tre anni fa e non ho mai avuto il minimo dubbio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io veramente ho detto il contrario! io non ho dubbi!

    certo, in futuro può capitare di incontrare qualcuno che ci attiri, come potrebbe capitare al nostro fm. ma se con il nostro fm non ci sono problemi nè dal punto di vista emotivo, nè dal punto di vista sessuale, che dubbi dovresti avere??? se si è veramente innamorati di una persona si può pure incontrare qualcuno che ci attiri fisicamente (e qui secondo me è ipocrita che dice il contrario), ma non sorge il problema. io amo lui, voglio passare la vita con lui, non mi sognerei mai di tradirlo!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo! chi non ha dubbi secondo me mente a se stesso! si si puó essere sicuri che lo si ama... ma che tutto andrà bene... insomma! io sono sicura di amarlo ma di dubbi ce ne ho una marea!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io non ho mai avuto dubbi!
    A volte penso che sarà molto complicato crearsi una nuova vita famigliare, ma alla fine cosa importa?
    Se ci si ama davvero nulla può distruggere il legame Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione