Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Dove dorme un neonato??

Noemi, il 22 Maggio 2019 alle 18:28 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buonasera a tutte volevo sapere voi dove fate dormire i vostri bambini appena nati? Io vorrei farlo dormire direttamente nel lettino. Tanti mi dicono che non serve e che deve dormire nella carrozzina.. e tanti mi dicono che farlo dormire nella carrozzina non è il massimo dell’igene. Voi cosa avete fatto?

17 Risposte

Ultime attività da Serena, il 26 Maggio 2019 alle 21:43
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Camilla di giorno dorme solo a spasso nell ovetto o fascia a casa quasi nn dorme più se nn addosso a me sul divano
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha dormito nella navicella dato che avevo preso il Trilogy con il materassino welcome pad e poi l ho messo nel lettino a tre mesi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha dormito per il primo mese nella carrozzina/navicella (io non ho un trio e mi é stata prestata), poi ho iniziato a metterlo nel lettino con il cuscino allattamento come riduttore e la sbarra laterale verso di me abbassata. Adesso che ha 5 mesi l'ho alzata perché si gira e spesso lo trovo storto e con le gambe tra le sbarre. Ho tolto i paracolpi perché mi sono stati sconsigliati ad un corso che avevo fatto sul sonno del bambino per la SIDS. Se tornassi indietro inizierei da subito a metterlo nel lettino per il sonno notturno e magari nella navicella mentre dorme durante la giornata.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dorme di notte nella next to me e di giorno in un'altra culla o in braccio. La navicella mia usata nemmeno per uscire (la metto nella fascia o nell'ovetto)
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho comprato lettino da campeggio della cam. Lo farò dormire li. Mio figlio è entrato al 3 mese e a fine giugno non userò più LA carrozzina per farlo dormire.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio no. Ha mai dormito nella navicella di.giorno.
    Sempre divano o box. E se ero al piano di sopra a stirare o fare qualcosa dormiva nel lettino.
    Praticamente.non ho mai usato la navicella
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando non entrano più in navicella, i riposini diurni dove glieli fate fare?
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho messo da subito nel lettino, gli mettevo attorno il cuscino da allattamento come riduttore per farlo sentire più raccolto.

    Avendo montato il lettino attaccato al letto tipo next2me lo trovavo più comodo per allattare la notte.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha dormito fino a poco fa nella navicella col sacco nanna ora che ha 5 mesi e mezzo col sacco nel lettino.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia c e durata 3 gg nel lettino col sacco.. poi sono iniziate le colichette e allattandola a richiesta me la tengo nel letto con me
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso la metterò nella next to me attaccata al letto (per una questione di comodità notturna) e pensavo verso i 6 mesi di spostarla piano piano nella sua cameretta nel lettino! Non volevo tenerla nella navicella proprio perché non mi sembra tanto igienico!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima figlia 2 mesi in navicella e poi lettino. Sto facendo così anche col secondo che ha 2 settimane
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la next to me..la carrozzina secondo me è poco igienica. Anche se con quello che costa dovremmo usarla di più
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima bimba l'avrei fatta dormire nella next to me molto volentieri ma era ed è una bimba ad alto contatto e tetta dipendente x cui ha sempre dormito con noi nel lettone. Il mio secondo bimbo invece sta volentieri nella next to me, ma ha solo due mesi, vedremo più avanti 😀😀😀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te non trovavo igienica la carrozzina
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ludovico ha dormito nella culla
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Christian ha dormito nel lettino da subito e senza ridittore. Nella navicella non ci dormiva nemmeno di giorno,stava sul divano o nel box.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione