Cerca topic
    Flavia Amministratrice Il 14 Gennaio 2019 alle 05:05

Dimmi il tuo pack di bellezza per le nozze e ti dirò...

Ciao spose,

avete iniziato a pensare a quale sarà il costo stimato dell'evento che state organizzando? Rispondete a questa domanda e a quelle che seguono e vi riveleremo il budget di cui avrete bisogno per organizzare le nozze dei vostri sogni.

Che trattamenti di bellezza avete deciso di fare prima delle nozze?

a) mi truccherà il giorno delle nozze la mai estetista e la parrucchiera dove vado di solito mi farà la piega;

b) Ho prenotato un pack di bellezza che prevede 3 prove trucco + quella delle nozze e altrettante prove acconciatura da alcuni fornitori molto conosciuti della mia città;

c) Ho scelto il pack sposa che prevede ceretta gambe, braccia, sopracciglia e un bagno esfoliante, in più 3 prove trucco e acconciatura + trucco mamma, sorella, testimoni e cognata da i fornitori migliori della mia zona;

d) Ho optato per il pack sposa golden, che prevede massaggi, trattamenti viso e corpo a partire da 1 anno prima delle nozze, in più vado da una nutrizionista che ha elaborato per me una dieta per arrivare alle nozze ancora più splendente, mi sono iscritta in palestra e chiaramente ho bloccato i fornitori più conosciuti e rinomati della zona per avere trucco e parrucco perfetti.

Domanda successiva >>>Dimmi come sarà la tua animazione e ti dirò...

Dimmi il tuo pack di bellezza per le nozze e ti dirò... 1

Domanda successiva >>> Dimmi come sarà la tua animazione e ti dirò...

Segnala
    Rispondi

Risposte (1.062)

Lascia un messaggio

Messaggio
    Rispondi
    Torna su