Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Ottobre 2019 Trento

Desiderio di Mamma

Chiara, il 20 Maggio 2019 alle 23:31 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, sono Chiara ho 24 anni, 25 ad agosto, il mio fm ha 34 anni, abbiamo un bambino di 6 anni, 7 ad agosto e adesso ci sentiamo pronti ad averne un secondo 🤰🏼. Ci sposeremo il 5 ottobre 👰🏼🤵🏻. Da questa estate (luglio) vorremmo provarci. Il mio primo figlio è arrivato inaspettato perciò adesso mi vengono i pensieri di non riuscire a restare incinta subito. Ci terrei perché un altra gravidanza con termine in estate non la vorrei e ho sempre amato la primavera. In più se riuscissi a restare incinta subito come lo potremmo annunciare durante il matrimonio? Mi impegnerò per mantenere il segreto 🤞🏻

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Maggio 2019 alle 13:10
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che ho tantissimo tempo ma voglio anche tantissimo un altro bambino, I preparativi sono e saranno indimenticabili comunque secondo me
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche 😊😊 oppure pubblicare una ecografia senza preavviso durante la proiezione delle foto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanti calcoli...forse troppi...goditi i preparativi del tuo matrimonio saranno emozioni indimenticabili e poi metti in cantiere un altro bimbo...sei così giovane che hai tantissimo tempo a tua disposizione.



    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello sarebbe se tu annunciassi la gravidanza durante il matrimonio!! Potresti farlo durante un brindisi!! Dicendo "scusate, io non posso bere!"

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione