Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yle  💍
Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia

Curiosità personale...

Yle 💍, il 15 Luglio 2019 alle 09:11 Pubblicato in Future mamme 0 21
Buongiorno brides
Avrei una domanda un po' personale da porvi...
Volevo sapere se nelle prime due settimane di gravidanza si sentono sintomi come nausea o vomito...Non sono incinta...almeno non ancora ma siccome ho un dubbio...se mai dovesse succedere a -12 giorni cambierebbe qualcosa nel mio fisico? Potrei avere nausea, vomito, gonfiare? Il mio abito entrerà lo stesso? Grazie a chi risponderà 😊

21 Risposte

Ultime attività da Yle 💍, il 17 Luglio 2019 alle 12:09
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee mille 😍 si in effetti era una preoccupazione un po' assurda la mia 😂
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora é un Po prestino tesoro😅 sono appunto 12 giorni prima... anche se ce stata fecondazione ancora sicuramente si trova nella tuba e non si é ancora impiantato... E se prima non si impianta non puoi avere sintomi perché ancora non sono iniziate le beta. Quindi stai serena e pensa a goderti il giorno del matrimonio Smiley winking auguroni
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊 certo ti terrò aggiornate 😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Yle.. sia per la laurea che per il matrimonio.. 😘😘 facci sapere
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 grazie per aver risposto... io in realtà ci spero... ero preoccupata per i sintomi perché non mi va di rovinare con il malessere quel giorno... altrimenti ci spero di rimanere 😊
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 non sento nulla perché ancora è presto...in realtà mi sentivo un po' stanca e scombussolata il giorno dopo... ma penso sia stato perché avevo la laurea e la prossima settimana il matrimonio...potrò sapere se sono rimasta solo dopo il matrimonio perché mi sposo il 27 e il ciclo è previsto per il 29 😅
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Yle, io all'inizio - quando ancora non lo sapevo - mi sentivo solo molto assonnata. Poi, dopo, sono comparsi altri sintomi 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yle secondo me ogni gravidanza è unica..
    io ho avuto il ciclo il 9marzo.. e il 28/29 marzo avevo già sintomi come la nausea.. che mi ha poi perseguitata per 3 mesi interi 🤦🏻‍♀️
    Il 2 aprile quindi circa 6 giorni prima del ciclo.. ho fatto un test ed era positivo.. quindi dipende.. cosa senti ?? 🌈🌈
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per aver risposto 😊
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessun sintomo!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'entra il provare o meno. A volte si resta incinta senza nemmeno provarci. Comunque si se dovesse essere successo sarà troppo presto per avere sintomi 😉
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 Prima ero un po' preoccupata non per la gravidanza ma perché non vorrei stare male quel giorno sapendo che comunque non si possono nemmeno prendere medicine ... Ovviamente se non è detto che succeda perché ho visto che comunque molte qui nel gruppo provano per molti mesi prima di beccare... Però in caso dovesse accadere almeno so che è presto per stare male 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi di nausea e vomito sono molto soggettivi e per una stessa donna variano da gravidanza a gravidanza. Per il giorno del matrimonio sarà passato troppo poco tempo per avere un aumento del volume dell'utero quindi nessun problema per l'abito 😉
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per aver risposto e chiarito i miei dubbi😁 certamente vi farò sapere 😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che le prime 2 settimane nemmeno sai d essere incinta... i sintomi possono presentarsi ancor prima di saperlo o dopo è molto soggettivo... io le prime 4/5 settimane tt normale poi adesso sto recuperando... cmq la la pancia non cresce subito e in ogni caso nell abito ci entri senza problemi... facci sapere poiiiii
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì infatti non è detto...ero solo curiosa del se dovesse succedere quanto potrebbe incidere sulla giornata del matrimonio 😁 ora con le tue risposte sono completamente tranquilla perché ho capito che non cambierebbe nulla in caso 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh allora se il rapporto c'è stato ieri.non mi porrei nemmeno il problema. Potresti anche non aver beccato nulla.
    Quando e se avrai un ritardo allora farai il test😊
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene allora 😊 diciamo che il rischio è successo ieri quindi se è come dici tu per l'impianto servono 10/15 giorni e sarei apposto... Poi questa mia è una supposizione del se dovesse succedere perché non è detto...ma se è sì sarei contenta 😊grazie mille
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello purtroppo è soggettivo. Io ho scoperto la gravidanza tardi ma nessun episodio di vomito. Solo nausea ma raramente
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😊 per il test devo aspettare... I mio dubbio è se ci sono cambiamenti nel corpo o se potrei rovinare la giornata con nausea e vomito...per il resto sarei felicissima 😍 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È soggettivo ma per l'impianto servono almeno 10/15 giorni dal rapporto a rischio e i sintomi se vengono si sentono in alttettanti giorni. Gonfiore generalmente dopo le 6/7 settimane. Il tuo abito entrerebbe lo stesso.
    Se hai un dubbio associato anche a un.ritardo effettua un test
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione