Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Super Sposa Maggio 2018 Milano

Consigli viaggio di nozze in europa?

Rosy, il 20 Agosto 2017 alle 09:42 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Buongiorno a tutte voi sposine, oltre a ringraziarvi per tutte le volte che mi state vicino e ai magnifici consigli.Sono nuovamente qui a confrontarmi con voi.Io e il mio fm stavamo pensando qualcosa per il viaggio di nozze,prima eravamo partiti con le grandi mete tipo Polinesia, Giappone.Poi abbiamo visto che comunque noi vorremmo fare un bel viaggio di nozze ma non abbiamo una grossa disponibilità perché vorremmo investire i soldi per alcuni lavori in casa.Quindi stavamo optando per un bel giro in Europa tipo Parigi,costa azzurra ,Spagna,Portogallo ,Grecia( Creta Corfù e Santorini) e la Croazia.Qualcuno ha qualche consiglio?

15 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 16 Luglio 2021 alle 07:17
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara posso sapere quale crociera è questa che ferma 2 giorni a Mykonos?
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio,il FM marito già c'è stato e ha detto che il mare uno spettacolo ,😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vuoi la netta e sincera verità? Allora negli ultimi periodi ho sentito di tantissimi di sposini che sono stati male ecc,io sono sempre una abbastanza temeraria,mah non nego che su sette coppie di amici che si sono sposati 6 sono tornati o con la Farnesina o dover affrontare problemi di salute (magari puro caso) invece per quanto riguarda l'Europa siamo un po' indecisi per gli attacchi terroristici..Una cosa è certa non starò a casa a farmi sotterrare dalle mie ansie...Grazie mille del consiglio
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Grecia è davvero meravigliosa infatti è la metà dove ci fermeremo di più,stiamo valutando anche la crociera..uffi troppi posto belli da vedereSmiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Parigi per 10 giorni, con visita a Versailles più abbiamo girato tantissimo a piedi, visto i giardini i musei le chiese...se vi piace questo tipo di viaggio, non perdete l'occasione di andare perché è meravigliosa. Stando attenti e informandosi, non si spende nemmeno un capitale per mangiare! Tornerei subito 💖 noi siamo andati a fine aprile, e i parchi erano tutti in fiore...un sogno. Quando ha piovuto, abbiamo visitato i musei e ce ne sono di tutti i tipi, noi abbiamo cercato i meno conosciuti 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un bel tour della Grecia,se può piacerti la crociera,c è n è una nuova che ti porta nelle zone più belle della Grecia,fermandosi poi per ben 2 gg a mykonos..altrimenti anche il portogallo sarebbe una bella meta

    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non valuti la crociera ai fiordi ,?? Mi hanno detto è bellissima.. e non credo costi esageratamente .. se non erro..
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio consiglio è di stare attenti, le mete europee sono più economiche come trasporti ma la vita è molto molto cara ed i soldi vanno via come l'acqua! Noi faremo un giro in treno per le capitali europee con interrail, ci piaceva l'idea di un viaggio che rispecchiasse il nostro carattere avventuroso. Ti consiglio se scegliete di visitare più mete e di andare in grosse e costose capitali come Parigi, di evitare gli hotel stellati e preferire b&b molto carini e di fare attenzione ai ristoranti, mezzi di trasporto ecc.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente anche Vienna è super romantica...anche nri semafori pedonali ci sono i cuori
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sposate il 25 maggio,quindi a giugno sarete in viaggio di nozze,tante città sono belle e romsntiche in europa, come meta mare dovete assolutamente inserire Formentera , vi sembrerà un paradiso paragonabile alle mete di mare più ambite. Se non avete mai visto parigi e Londra sono sicuramente da vedere, Copenaghen niente niente male....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda bellissima c'è Parigi, il Sud della Spagna con Malaga, Sevilla oppure la stessa Barcellona è stupenda, altrimenti se il tempo ve lo permette Mosca e San Pietroburgo, Berlino è molto bella
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mare o città d'arte? Come mare potreste fare Ibiza e Formentera, oppure Canarie (Lanzarote e Fuerteventura), oppure le isole greche o, non da ultimo, Sicilia, Pantelleria, le Cicladi. In Italia ci sono località fantastiche.. se invece preferite visitare città, la Francia è certamente uno dei luoghi più romantici, ma io personalmente preferisco la Spagna per la solarità dei luoghi e delle persone.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Baleari sono fantastiche e non costano neanche tanto tipo Minorca che ci sono stata Poi ci sono le Canarie che non serve passaporto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bolzano
    Soufia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour della Spagna oppure del Portogallo!!!!
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy posso consigliarti la Corsica, posti meravigliosi e mare fantastico...oppure la romanticissima Provenza (una delle possibili mete per il mio viaggio)...oppure Vienna con i suoi palazzi meravigliosi...L'Europa é bellissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione