Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2023 Torino

Come vi ha dato l'anello di fidanzamento?

SaraEfede, il 2 Aprile 2018 alle 16:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 47

Cosa si sono inventati il vostro lui per darvi l'anello di fidanzamento?? e dopo quanto tmepo ve lha dato? noi stiamo insieme da quasi 3 anni e conviviamo da 2 e mezzo, siamo andati avivere subito insieme (soprattuto x via del suo lavoro o lo avrie visto poco niente) x ora viviamo nella tavernetta della sua nonna in attesa di poter comrpare casa nostra.

Raccontaatmei Smiley heart sono cuoriosa .

p.s a me non l' ha ancora fatto magair col nuovo lavoro arriveràSmiley kiss

47 Risposte

Ultime attività da Wendy, il 13 Giugno 2018 alle 05:28
  • Wendy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Torino
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il 26 maggio 2013 e messi insieme il primo giugno . Il 28 settembre 2015 siamo andati a vivere insieme . Il 2 settembre 2016 siamo partiti da torino per andare ad un matrimonio in meridione e poi ha deciso di allungarsi a Bari dai miei nonni una settimana e il 7 settembre ha deciso di portarmi a cena fuori ... Mi veniva da ridere perché i miei nonni abitano a palo del Colle un paesino di cui lui nn conosce nulla ... Cmq siamo partiti quella sera e nn sapeco dove mi avrebbe portata ... Alla fine abbiamo fatto 51 km e siamo arrivati a Polignano ... 😍😍😍 lo vedevo nervoso ma nn capivo ... Abbiamo mangiato in un bellissimo ristorante con terrazza sul mare ..
    Abbiamo bevuto vino abbiamo riso e scherzato finche è arrivato il momento di andare via ... Abbiamo passeggiato sul lungo mare e a un certo punto si ferma su un terrazzino mi abbraccia e mi da questo regalo dicendo "è per i tre anni di fidanzamento " ( passati già da un paio di mesi Smiley xd ) cmq lo apro senza pensare a niente e nello stesso tempo lui mi sussurra ... "E se vuoi quando avrai tempo vorrei sposarti ..."😨😨😨 ecco in quel momento mi sono pietrificata e poi ... Sono scoppiata a rodere Smiley xd nn la smettevo più di ridere .... Ecco oggi siamo sposati da 18 giorni . Ci soamo sposati il 26 maggio 2018 esattamente 5 anni dopo il nostro primo incontro 💙💍💙💍

    Come vi ha dato l'anello di fidanzamento? 1

    Come vi ha dato l'anello di fidanzamento? 2
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    27 marzo 2016 era nel fiocco dell´uovo di Pasqua cioccolato bianco e pistacchi buonissimo e bellissimo Smiley tongue Smiley cake

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il 5 novembre 2016 dopo 4 anni di fidanzamento, di cui 3 di convivenza. Non è andata come lui sperava la proposta, perchè siamo andati a vedere un castello che ci piaceva molto, ma il diluvio universale ha impedito la proposta all'esterno (dentro impossibile c'era un openday con centinaia di persone). era il giorno dell'anniversario, così la sera mi porta a cena in città alta a Bergamo in un ristorante super raffinato. A fine cena si inginocchia davanti alla sala (i tavoli sono molto distanti tra di loro essendo un ristorante chic per fortuna ahahahahah che vergogna!). Io me l'aspettavo quindi non mi sono messa a piangere, ma è stato bellissimo ed emozionante comunque! Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mare fuori a cena, davanti a mio figlio emozionato
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No n me l’ha ancora regalato dice che ha in mente di farlo ma non sa come
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a Londra per il nostro anniversario di fidanzamento e lì me l'ha dato in un noto ristorante della città prima di partire inventando la scusa di andare dal gioielliere per lucidare le fedine quando poi in realtà è andato a comprare l'anello e per non farsi scoprire la fedina l'aveva lucidata lui sembrava nuova tanto che io ci sono cascata!😂
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Firenze
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha un debole per San Gimignano e ha deciso di portarmi lì. Per tutta la giornata non faceva che ridacchiare da solo e alla mia domanda sul perché ridesse sviava il discorso. Poi ad un certo punto ci siamo seduti su una panchina, e di fronte a noi avevamo tutto il panorama. Mi dice "vuoi sapere perché rido?" Gli rispondo certo, allora lui si inginocchia davanti a me e mi chiede se lo voglio sposare. Mai provata emozione più forte, anche solo a ripensarci mi vengono i lucciconi. E questo è successo il 6 gennaio 2018, e ancora non avevamo fatto un anno di relazione!!
    È la mia benedizioneSmiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Reggio Emilia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'estate scorsa siamo andati a fare il giro dei parchi in America.. il secondo giorno eravamo al bryce canyon e in un punto panoramico che si chiama ispiration point, ci stavamo facenfo un selfie con il telefono quando un signore ci ha chiesto se volevamo che ci faccesse la foto e FM ha risp no grazie
    Dopo 2 minuti richiama il tipo e gli chiede se poteva farci una foto con macchia fotografica e il signore gentissimo risponde di si...
    In una frazione di secondo me lo sono ritrovato in ginocchio con questa scalolina con l'anello e con la voce emozionata mi ha fatto la proposta... E quel piccolo gruppo di americani ci ha applaudito e fatto le congratulazioni... È stato tutto cosi magico...
    Un momento davvero indimenticabile
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’ha dato su una casa sull’albero lo scorso giugno! Molto romantico 😍
    Tra l’altro abbiamo una storia simile alla vostra.. siamo insieme da quasi 3 anni (3 perfetti
    il giorno del matrimonio) e conviviamo da praticamente sempre 😂
    Ci siamo conosciuti a luglio e abbiamo iniziato a convivere (senza accordarci, io vivevo da sola e praticamente si è stanziato qui) a novembre dello stesso anno! 😜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso insieme di sposarci .. non ho mai sperato nella proposta 😅 lui è molto introverso .. dovevamo partire in crociera e abbiamo deciso di fare un giorno a Roma per poi il giorno dopo prendere la crociera da Civitavecchia.. arrivati in piazza di Spagna, si inginocchia, prende l’anello e mi chiede di sposarlo! È passato più di un anno e io ancora non ci credo 😂..non mi sarei aspettata assolutamente una cosa del genere .. però è stato bellissimo 😍❤️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Catania
    Mariaemanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è molto bella ma triste allo stesso momento. A dicembre vengo ricoverata perché mi hanno diagnosticato una malattia demielizzante, mentre ero all'ospedale lui entra con fiori e poi si è avvicinato a me dicendo vuoi sposarmi, mi prenderò cura di te per il resto dei miei giorni. Bellissimo e unico.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio compleanno. Mi regaló un paio di sandali e al cinturino era legato l'anello 🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla vigilia si Natale dopo 12 anni insieme non ci speravo più anche perché conviviamo gia da 4 anni.
    Cmq eravamo soli in casa stavamo per andare a mangiare dai miei e me lo sono ritrovato in ginocchio con l anello tra le mani e piangendo mi ha chiesto se volevo sposarlo 😍😍
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi decidemmo insieme di sposarci, ed andammo ad acquistarlo insieme, non mi disse che me lo avrebbe regalato, un pomeriggio eravamo in giro e mi portò in gioielleria 😊 non mi aspettavo l'anello ❤
    • Rispondi
  • Fatima
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un mese dal matrimonio mi ha fatto trovare un solitario sotto il cuscino...ormai il discorso anello era archiviato dal momento che gli ho chiesto io di sposarmi 😂😂 invece sorpresa 😍
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle Maldive, sulla spiaggia, dopo una cena a lume di candela...stavamo insieme da 12 anni e convivevamo da due...me l’ha chiesto a marzo 2017 e ci sposiamo a luglio ♥️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre voluto sposarmi, mio marito non era ancora pronto poi a settembre 2016 mi fa perché non ci sposiamo? È da un po' che ci penso. Allora a settembre/ottobre abbiamo guardato in giro, ci siamo fatti due calcoli per vedere se potevamo permettercelo senza però prenotare nulla e fare nulla di concreto, poi il 24/10/2016 lui mi ha fatto la proposta la sera a casa nostra e da lì allora abbiamo iniziato a organizzare e concretizzare tutto e il 22/04/2017 ci siamo sposati.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha regalato a sorpresa un weekend a Parigi e sotto là tour eiffel si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta 😍😍😍
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito, quando ormai non ci speravo più, me l'ha chiesto inginocchiandosi su un ponticello a Venezia! Mi aveva regalato il week end a venezia per il mio compleanno, avevo sempre voluto vedere Venezia e così sicuramente mi rimarrà sempre nel cuore! è stato davvero romantico!

    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha chiesto di sposarlo dopo un we a Siena, su una mongolfiera.....io non sapevo assolutamente nulla!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mattina di Natale ha organizzato una caccia al tesoro in casa Smiley heart ma la proposta vera e propria è arrivata al Natale dopo, me l'ha fatta sudare ma ne è valsa la pena.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍 siete stupendi! Che romantico!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta il 30 settembre 2017 a Venezia, in una via laterale mi ha abbracciata dicendomi parole dolci e poi ha tirato fuori la scatoletta con l'anello e mi ha detto "mi vuoi sposare?". È stato dolcissimo. Ti lascio una foto dell'anello fatta quel giorno. È da anni che parlavamo di matrimonio ma sapevo che ci teneva tanto a farmi la proposta quindi abbiamo iniziato a organizzare solo dopo. Ci sposeremo il 28 luglio e saranno 8 anni giusti giusti che siamo insieme ❤️

    Come vi ha dato l'anello di fidanzamento? 3
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 12 anni che stavamo insieme (convivevamo da due)...dopo una cena a lume di candela alle Maldive...era il nostro viaggio per cui abbiamo risparmiato per anni
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo aspettavo più ormai... mi ha portato colazione a letto e poi mi ha detto: ho anche questo per te 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tre anni esatti.. Eravamo in viaggio per il nostro anniversario e mi ha fatto la proposta dopo cena, su un grattacielo di Londra Smiley smile
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha dato dopo 4 anni e mezzo insieme nel salotto della nostra futura casaSmiley winking
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha dato dopo 9anni e mezzo di fidanzamento. In realtà la sera che ci siamo messi insieme mi ha detto "Ti sposerei domani"! Io invece ero più scettica, comunque nel 2015 abbiamo deciso di andare a convivere e abbiamo deciso anche la data del matrimonio. Lui però mi ha detto "Sai che ti voglio sposare, ma non mi far scegliere l'anello perché sono negato in queste cose, andiamo in gioielleria e ti compro quello che vuoi". E così è stato! Ed è stato anche il regalo di Pasqua di 3 anni fa. Ma il regalo pasquale migliore è stato quello dell'anno scorso, test di gravidanza positivo!
    • Rispondi
  • Elsa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Piacenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me l’ha chiesto l’anno scorso , all’ottavo anno. Io Avevo organizzato una vacanza a Parigi per festeggiare il mio compleanno.. ovviamente non mi sarei mai aspettata mi facesse la proposta ne lì ne mai!! 😀 non è un uomo che ha mai fatto queste cose !... e quindi dopo 3 giorni, torniamo in camera notte fonda, brilli entrambi e trovo sotto il cuscino una scatolina! Sono rimasta con la bocca aperta x un quarto d’ora!!!! È stata davvero una bellissima sorpresa 😍😍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha dato dopo 5 anni e mezzo , al suo compleanno mi ha portata in spiaggia e si è inginocchiato 😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha dato dopo 8 anni di fidanzamento... Durante un flash mob in discoteca Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione