Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Com eravate con i bimbi altrui?

Belle 💖, il 10 Luglio 2019 alle 15:52 Pubblicato in Future mamme 0 76
Io e mio marito abbiamo iniziato la nostra ricerca.... siamo molto felici di aver iniziato questo viaggio..per ora siamo sereni e tranquilli. Ma inizio a farmi qualche domanda.... io non sono una persona sdolcinata...o particolarmente paziente... quando mi capita di stare con dei bimbi..dopo un po mi stufo. Hahahahaha.... sarò un disastro come mamma vero???? Oppure anch io riuscirò a cambiare? Vogliamo un bambino tantissimo....Non sarà facile ma siamo pronti a stravolgere tutto. Ma non sento questo istinto materno così forte verso gli altri bambini.... Non ditemi che sono un mostro!!!

76 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Luglio 2019 alle 14:03
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragionissima 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂
    Non oso immaginare quanto farà effetto quando a moglie e marito si sommeranno "papà e mamma"!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono augurata da sola buona fortuna e te lo auguro anche a te mia cara.. Ci vorrà tanta pazienza
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anche io
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché come te, con le persone che conosco solitamente lo chiamo con il suo nome 🤩🤣
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore 💙
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi devono neanche licenziare dato che sono in nero...basta dirmi di non andare più...per me niente maternità o disoccupazione...
    Mamma mia, stranissimo, non sono ancora riuscita a farlo ahahah, anche se dopo tutto non ne ho avuto l'occasione perché con chi ci conosce lo chiamo direttamente per nome, dopo due anni ancora strano?
    Mamma mia, però è bello, aumenta l'emozione per questo passo!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene ... la mia bimba ha ormai 13 mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tempo è volatoSmiley smile siamo sposati da 13mesi..
    È giusto ora cercare la gioia più grande del mondo!
    Speriamo arrivi presto...noi la aspetteremo con emozione ed ansia.. tu come stai????
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie è stata una bellissima risposta Smiley heart
    Sono molto positiva infatti...
    Non so se questo mese.. il prossimo.. o più in là.... avremo anche noi la gioia più grande del mondo!!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Smiley smile qualcosa è proprio cambiato in noi.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri per la ricerca 😊 mi ricordo di te quando stavi organizzando il matrimonio!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho un lavoro stabile da circa 9 anni prima par-time e da 3 full... faccio un lavoro che non mi piace ma almeno è stabile e ciò mi rende fortunata! Sto insieme a mio marito da 8 anni e fino a 3 anni fa lui non lavorava ( cioè lavoricchiava qui e la dopo la laurea) poi un po’ stanca di fare avanti e indietro ( perché abitavamo distanti ) abbiamo deciso di provare ad andare a convivere ( premetto che non ci ha aiutato nessuno ) abbiamo preso una casetta in affitto ( oggi mi rendo conto che era orrenda) con mille paure e un solo mezzo stipendio! Dopo 2 mesi mio marito ha trovato lavoro ( a tempo determinato) e a me hanno dato il full-time allora ci siamo spostati più vicino al lavoro e dopo un anno mi ha chiesto di sposarlo... altre 1000 ansie perchè a lui non piaceva dove stava e comunque potevano mandarlo via e non aveva diritto nemmeno al congedo matrimoniale!!! Dopo sei mesi dalla decisione e già con tutti gli acconti dati lui trova un’altro lavoro ( sempre a tempo determinato per una azienda più seria) e finalmente a settembre scorso ci siamo sposati e ha avuto anche il congedo per il viaggio di nozze !!! Lo scorso aprile gli scadeva il contratto e io 20 gg prima avevo scoperto di essere incinta!!! Felicissimi perché voluto e desiderato ma spaventati per via del suo lavoro (è vero che c’e Il mio ma non basta in tre) ma dio ha voluto che gli proponessero l’indeterminato !!! Ragazze non mi ha aiutato nessuno e posso contare su poche persone e sulle sole nostre forze, viviamo in affitto ma credo che se uno se lo merita alla fine si trova sempre una soluzione bisogna crederci ed essere felici per ciò che si ha e le cose poi arrivano!!! Ho sempre pensato che avere una base economica solida sia fondamentale e continuo a crederlo e che bisogna fare le cose con cervello ma so che la felicità che provo oggi nell’aspettare nostro figlio ripaghi di tutti i sacrifici che insieme abbiamo fatto!!! Scusate è un po’ fuori luogo tutto questo poema ma è solo per dire che si fa tutto nella vita basta volerlo! Un in bocca al lupo a tutte noi 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...vedrai!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!! Se uno si mette a pensare di aspettare il contratto, una situazione economica stabile finisce che il tempo passa e magari hai rinunciato a un tuo desiderio!!! Io si sono stata fortunata, lavoravo li già da 3 anni e praticamente l'ho preteso, o contratto o me ne vado!!! Nel frattempo anche mio ha trovato una situazione più stabile economica e ora da quel punto di vista, pur non navigando nell'oro siamo tranquilli!! Tu sei sicura ti licenzieranno una volta che rimarrai incinta?! In caso c'è la disoccupazione, poi la maternità insomma un po' saresti coperta!!
    Ps strano chiamarlo mio marito eh?! A me dopo due anni ancora suona strano ahah
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata fortunata, anche se essere assunti dovrebbe essere la norma!
    Mio marito (sai che non l'ho ancora mai chiamato "marito" con nessuno??non ho avuto l'occasione) è un libero professionista, quindi partita Iva, ma se ci si mette a fare i conti...una famiglia ora come ora non si fa più!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono certa 🥰
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero...il resto viene da sé Smiley heart
    Noi lo vogliamo e troverò anch io il mio modo di essere mamma Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè allora è normale Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente uguali 🤣 guarda io lavoro in un ristorante, ho preteso mi mettessero in regola seriamente prima di cercare la ricerca altrimenti avrei trovato altro, ma x stare più tranquilla io xk mi conosco!! Infatti ora sono in maternità anticipata xk devo stare a riposo e cmq ho il mio stipendio!! Xo se tuo marito ha un lavoro stabile.. io conosco tante coppie che con sacrifici hanno avuto bambini cmq!! Credo che la volontà di metter su famiglia superi molte difficoltà, anche economiche senza far mancare nulla al nuovo arrivato 🥰!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Supererò anch io questo scoglio allora..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo identiche, con piccole sfumature diverse, suo andati a convivere a 22 io e 24 lui, ma ci siamo sposati quest'anno, ora ne ho 29 e lui 32...la volontà c'è, ma c'è anche molta paura per il futuro, per i cambiamenti che dovremo incontrare, poi c'è la famiglia che ci dice di attendere per la mia "carriera", ma vale la pena?
    Io so che se rimarrò incinta perderò il lavoro...ma che ci posso fare?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace la tua prospettiva, direi che siete proprio pronti per cercare un figlio!!!
    Sarà una grande avventura!
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella aveva zero pazienza ed ora, almeno con i suoi bambini, ne ha davvero tanta.

    Secondo me è importante farlo quando ci si sente di farlo. Non quando è arrivata l’età o perché pressati da qualcuno. Senza avere rancori o rimpianti. Sopratutto, con la persona giusta. Il resto viene da sè.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei un mostro, io sono come te e comunque ho due figli!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah sono seria ero davvero e lo sono ancora 😅😅😅
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora sono molto tranquilla.. abbiamo fatto pochi tentativi..e pure casuali.. l unico accorgimento è stato il conceive plus..ma solo come "comodità" Smiley xd siamo appena al primo mese Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo i tuoi topic dopo il positivo... sono felice di sentirti parlare così!!!! anch io quando vedo bambini capricciosi e urlanti..mi dico...io non ce la posso fare Smiley xd però poi penso.... Non è detto che tutti i bambini siano monelli..Non per forza h24 spero Smiley xd dietro l essere mamma c è un amore immenso... che è quello che io e mio marito cerchiamo!!!!! Sarebbe il coronamento del nostro amore Smiley heart
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahhahaha.. ma si dai.
    Essere mamma è un esperienza che non si può paragonare a nulla!!!! Quindi quando sarà il mio momento troverò un modo... ci sono tanti modi di essere mamma
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con i tuoi riuscirai... vedrai ti verrà spontaneo... al.massimo li mandi dai nonni... io al massimo li metto su un aereo x mandarli dai nonni 🤣🤣😃
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presto arriverà anche per voi il vostro posivito 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆 Io ho 28 anni, 29 quando nascerà la bambina e mio marito ne ha 31!!ci siamo sposati 2 anni fa e siamo andati a convivere giovanissimi, io 22 lui 24 🤗 non conosco la vostra età, certo è vero che anche quella conta, xo più che per l'età credo che la scelta di avere un figlio debba dipendere proprio dalla volontà di averlo!! Ti cambia la vita e secondo me, deve essere appunto una cosa voluta e desiderata 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione