Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty
Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino

Clinica Malzoni Avellino chi ci è stata

Naty, il 21 Giugno 2019 alle 23:16 Pubblicato in Future mamme 0 44
Ciao ragazze voglio cambiare ginecologo e qui la miglior clinica e la malzoni vorrei fare una visita di controllo per L ovaio policistico e poi voglio affrontare anche una gravidanza li qualcuna di voi ci e stata e come si è trovata

44 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 7 Maggio 2020 alle 15:47
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io vorrei andare per curare l endometriosi speriamo bene
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara sei andata poi??? Pure io voglio andare a
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati.😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2012 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, io nel sito non sono riuscita a trovarla . Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L ho trovata nei miei appunti sul cell. Te la passo direttamente.
    Lista ospedaleSmiley laughocumentazione clinica della gravidanzaCarta di identità/PassaportoTessera sanitaria(Fai le fotocopie cosi fanno prima)
    Prepara una sacca per la sala parto che poi tuo marito porterá e mettila separata dalle tue cose. Dentro metti un cambio completo,( body, calzini, tutina, pannolino), copertina, lenzuolino e asciugamano viso( loro la mettono sotto nella culletta)Valigia tua:Camicia da notte con bottoni manica corta x il parto aperte davantiPigiamaVestaglia Assorbenti post parto Slip monouso PantofoleCalzini( servono x quando andrai in travaglioSacchetto per biancheria sporca, elastico per legare i capelliAsciugamani , spazzola, spazzolino, dentifricio, caricatore cell., acqua,
    Poi per la piccolina/oFai 3 sacche e te le dividi x i 3 gg che starai in ospedale e metti x ogni gg una cambiata. Ma cmq metti qualche cambiata in più in valigia.
    bodyTutinepaia calziniasciugamani quadrotti bianchi ( asciugano meglio)1 telo di cotone per cambiare il bebè1 pacco pannolini progressi prima tagliasalviette umidificate 1 paccoDetergente x lavare+ crema cambio pannolino Cmq te la lavano loro e tu devi solo dare pannoloni, e cambiata.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2012 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si..hanno una lista e la puoi trovare se vai sul sito della clinica. Ti porta cm aggiornamento il 2015 ma vale ancora.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2012 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ricordi se hanno una lista per l’occorrente sia del bambino che della mamma ?
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Novella Giugno 2018 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è l'anestesia combinata ? Ma per parto naturale o cesareo?
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Novella Giugno 2018 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela! Di quanto sei? Io sto con Picone che sta alla Malzoni, mi è stato consigliato da un'amica che ha avuto un parto naturale dopo un cesareo e si è trovata benissimo, anche io e mio marito abbiamo avuto un'ottima impressione, ovviamente io sono solo all'inizio. Fammi sapere ♥️
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Novella Giugno 2018 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio 🙈😁
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Settembre 2014 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte anche io vorrei info E consigli per quanto riguarda i ginecologi della Malzoni, probabilmente partorirò li.
    Grazie in anticipo
    La mia mail *********@*******.**
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh è strano, ticchi le gambe ma nn senti nulla... E quando si risvegliano ancora di piu.
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Novella Giugno 2018 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stefy!, Ah quindi hai fatto il cesare? Com'è la sensazione di non avere la parte sottostante 🙈??


    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enza... Allora quando viene l anestetista con un'infermiera. Quest ultima si mette davanti a te e ti tiene la testa bassa e le spalle basse x aiutare l anestetista a trovare il pinto dove attaccare l epidurale. Io ho sentito solo all inizio l ago ma la cosa importante è stare rilassate ( io mi lasciavo andare) e il dolore ne sentivo pochissimo( poi ognuno ha gradi di dolori differenti). Cmq quando finí...posso dirti che a me si addormentò la parte sx. La dx quando avevo le contrazioni sentivo...era come se l anestesia avesse fatto effetto solo a sx, perche nn sentivo la gamba a differenza della dx. Però tutto sommato è andato bene e consiglio di farla. Dopo il parto ( io alla fine ho ftt il cesareo dopo lungo travaglio) avevo freddo, tremavo cn i denti( ma è una conseguenza dell anestesia ed ètt normale).
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Novella Giugno 2018 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania! Sono Enza piacere! Ho letto che hai fatto l'epidurale,mi racconteresti la tua esperienza? Grazie!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io feci epidurale. La visita anestetica la pagai 200 euro. La figlia è brava. Ha un carattere tt suo nel senso che se ha la giornata buona è buono per tutti, se le va qualcosa storto sta nervosa con tutti. Però molto competente e cn me è stata gentile. So che il padre si prende 220 euro per visita in privato.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2019 Cosenza
    Jole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie io vorrei fare un’anestesia combinata epidurale-spinale,che a caserta non fanno almeno da quanto ne so. ecco perche vorrei affidarmi alla figlia del malzoni. come ti è sembrata?

    ma quanto si paga in privato? grazie per queste utili informazioni

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la clinica è un parere soggettivo. Per me è la migliore. Il mio parto nn è stato facile e da che dovevo partorire naturale..alla fine ho dovuto fare il cesareo. Mi hanno seguito il prof. Malzoni con la figlia durante il travaglio fino al parto( nn sono miei ginecologi) però grazie a loro è andato tutto bene. La bimba era grande e stavo gia oltre il termine 41 settimane, avevo molto liquido. La bimba era in posizione ma nn voleva scendere, stava alta. Dopo la rottura delle acque( indotte ), ho passato piu di 12 ore di travaglio. Poi se nn è di turno il tuo gine. Nn verrá a prenderti il parto. Io nella sfortuna sono stata fortunata a trovarmi il prof. Malzoni di turno con la figlia. Ho provato a fare il naturale..ma nn riusciva a scendere.( Lí preferiscono il parto naturale. Il cesareo solo se ci sono problemi o casi estremi). Hanno provato di tutto alla fine il prof. Ha deciso per il cesareo. Per la mia gine potevo fare il naturale ma nn so come sarebbe finita. La bimba era grande di testa e dopo partorito il prof. Mi disse che era impossibile fare il naturale e che dovevano decidere da prima per il cesareo. Giustamente nn essendo il mio ginecologo nn mi conosceva. E quindi si incazzò con la mia gine. Perche sapeva che la bimba era grande e che nn dovevo arrivare oltre il termine e quindi decidere gia per il cesareo. Perche ho rischiato.Cmq Mi hanno tranquillizzata e rassicurata.ora ho lui cm gine. Cmq oltre i dottori Malzoni, anche il dottor Picone è molto bravo e la dottoressa Parziale. Conosco questi come ginecologi e per sentito dire anche da altre pazienti.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2019 Cosenza
    Jole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao si volevo avere informazioni sulla clinica , il parto e i ginecologi, la mia email è ********@*****.***

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...mi puoi contattare tranquillamente.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2019 Cosenza
    Jole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Stefania. volevo chiederti com è andato il parto e poi quali sono i nomi dei ginecologi che ti hanno seguito . posso contattarti privatamente via email. ?

    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2019 Cosenza
    Jole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Stefania. volevo chiederti com è andato il parto e poi quali sono i nomi dei ginecologi che ti hanno seguito . posso contattarti privatamente via email. ?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2012 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, anche io ho deciso di partorire alla clinica malzoni, il dottor Petta dove fa studio ? E i costi ? Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sempre pagato 220,00 euro più 2 euro per la marca da bollo...peró ci manco da mesi quindi non so se è aumentato..lo saprò il 5 ottobre visto che ho una visita da lui
    • Rispondi
  • Elisa
    Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille,nel frattempo ho chiamato e mi hanno inserito poi mi chiameranno spero al più presto possibile 🤞 ho letto che si prende 250€ mi confermi che è così
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sei stata gentilissima..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io non sono in attesa..posso dirti che il costo di ogni vista del prf malzoni è 220,00 euro...io poi ho fatto un'isteroscopia chirurgica e quando sono tornata da lui per i risultati dell'esame istologico e per la cura da seguire non si é preso neanche un euro.Cmq conosco una ragazza in attesa sua cliente e da quello che mi diceva il prof malzoni, logicamente se si tratta di una gravidanza senza particolari problemi, prevede nei 9 mesi 4 visite in tolale..non si dirti di più
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sono alla ricerca di info ..posso chiederti più o meno i prezzi come sono??? Io ho parlato con una mia amica che come me è della prov di salerno e mi ha detto che puoi farti seguire anche solo nell'ultimo trimestre? Sai dirmi qualcosa al riguardo? Grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un mese la clinica Malzoni ha tra i suoi medici un luminare, Dottor Petta, la sua fame lo procede ed è così, se cerchi su internet trovi un’infinità di articoli su di lui 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sua paziente da un anno...l'anno scorso, per la prima visita, chiamai a metà giugno e mi diedero appuntamento a metà settembre...una volta diventata "sua paziente" i tempi di attesa cambiano molto
    • Rispondi
  • Elisa
    Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    io vorrei prendere un appuntamento con il dottor Malzoni,qualcuna sa dirmi i tempi di attesa.ho letto che sono di 4-5 mesi se qualcuna lo sa può dirmi di più. Grazie mille
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione