Cerca topic
Chiara

Chiara Sposa VIP

Il 15 Marzo 2014 alle 14:26

Cerchietti particolari

cfb_194345.jpgcfb_194344.jpgcfb_194342.jpgcfb_194341.jpgcfb_194340.jpgcfb_194339.jpg cfb_194338.jpgcfb_194337.jpg

Ciao sposine! Oggi mi sono fissata con i CERCHIETTI... :

Credo che all'acconciatura serva un dettaglio DI LUCE e mi sono innamorata di quelli di Jenny Packham...

Premetto che il mio abito è semplice, quindi potrò permettermi di "osare" con qualche accessorio luccicoso!!!

Aspetto i vostri consigli ...!!

Segnala
Rispondi

Risposte (89)

Francesca Super Sposa

Il 5 Aprile 2014 alle 14:43
Il terzo mi piace
Rispondi

Segnala

Chiara

Chiara Sposa VIP

Il 5 Aprile 2014 alle 14:34
Messaggio citato

Scritto da Tonia:

Il primo e l'ultimo li adoro! Sono stupendi...anche io metterò qualcosa di simile al mio matrimonio! Poi con Packham vai sul sicuro!!!

Infatti sarà proprio il primo!!!
Rispondi

Segnala

Tonia Sposa VIP

Il 5 Aprile 2014 alle 14:32

Il primo e l'ultimo li adoro! Sono stupendi...anche io metterò qualcosa di simile al mio matrimonio! Poi con Packham vai sul sicuro!!!

Rispondi

Segnala

Chiara

Chiara Sposa VIP

Il 1 Aprile 2014 alle 21:53
Messaggio citato

Scritto da Marialuisa:

è stupendo!!! se decidi di vendermelo tienimi presente,è stupendo..l'unico dubbio è: come fermare il velo indossando il cerchietto?

Ahahah ok!! Sinceramente non ci ho pensato .... Ma credo lo terrò nei cimeli di famiglia ;-)
Quanto al velo io non l avrò! Lo trovo stupendo... Ma quando l ho provato ho sentito che non faceva per me!!
Rispondi

Segnala

Marialuisa Sposa VIP

Il 1 Aprile 2014 alle 21:49

è stupendo!!! se decidi di vendermelo tienimi presente,è stupendo..l'unico dubbio è: come fermare il velo indossando il cerchietto?

Rispondi

Segnala

Marianna Super Sposa

Il 1 Aprile 2014 alle 21:38
Messaggio citato

Scritto da Chiara:

Messaggio citato

Scritto da Elisa:

Messaggio citato

Scritto da Marianna:

Messaggio citato

Scritto da Chiara:

Messaggio citato

Scritto da Marianna:

Ho letto tutti i topic e questo punto penso che contattero anche io questa ragazza per i cerchietti! e grazie per lo spunto

Ma come sono felice di esservi stata utile!! Vedrai Marianna che Barbara è un tesoro!!

Il mio unico pensiero è che già di per se il mio abito è sbrillucicoso (puoi vedere la foto nel mio profilo) solo che non avendo niente in testa mi sarebbe piaciuto mettere qualcosa di particolare solo che non vorrei sembrare troppo carica ah che dilemmi! cmq la contatterò e mi farò consigliare

Fatti consigliare da lei! A me ha dato idee preziose, proponendo anche cose a cui non avevo pensato e senza mai impormi niente!

Esatto.. Questa è la cosa che mi ha colpito di lei!!

Ah bene!

Rispondi

Segnala

Alessandra Super Sposa

Il 1 Aprile 2014 alle 21:35
Messaggio citato

Scritto da Chiara:

Messaggio citato

Scritto da Barbara:

L'ultimo che hai postato è bellissimo, ha un look vintage anni 20. Anche io vorrei tanto tanto mettermi un cerchietto ma purtroppo ho un ciondolo molto importante e strarebbe malissimo.

Io anni fa comprai questo meraviglioso cerchietto di Swarovsky, mai messo perchè è decisamente impegnativo ç__ç (della serie amo la sobrietà), quasi quasi lo vendo su ebay .

cfb_198714.jpg

Sbrilluccicaaaaa

cfb_198715.jpg

Adorissimoooooo !!!
Bellissimo io nn lo vedereil al tuo l occasione ko troverai
Rispondi

Segnala

Chiara

Chiara Sposa VIP

Il 1 Aprile 2014 alle 21:26
Messaggio citato

Scritto da Ramona:

L'ultimo ha un so che di vintage ma anche il terzo è molto bello!

Anche a piacciono da matti!!
Rispondi

Segnala

Chiara

Chiara Sposa VIP

Il 1 Aprile 2014 alle 21:25
Messaggio citato

Scritto da Barbara:

L'ultimo che hai postato è bellissimo, ha un look vintage anni 20. Anche io vorrei tanto tanto mettermi un cerchietto ma purtroppo ho un ciondolo molto importante e strarebbe malissimo.

Io anni fa comprai questo meraviglioso cerchietto di Swarovsky, mai messo perchè è decisamente impegnativo ç__ç (della serie amo la sobrietà), quasi quasi lo vendo su ebay .

cfb_198714.jpg

Sbrilluccicaaaaa

cfb_198715.jpg

Adorissimoooooo !!!
Rispondi

Segnala

Chiara

Chiara Sposa VIP

Il 1 Aprile 2014 alle 21:24
Messaggio citato

Scritto da Caterina:

Il due e il tre

Ciao Caterina alla fine.mi sono fatta fare il primo!!!
Rispondi

Segnala

Barbara Super Sposa

Il 1 Aprile 2014 alle 21:10

cfb_198714.jpg

Sbrilluccicaaaaa

cfb_198715.jpg

Rispondi

Segnala

Ramona Sposa Master

Il 1 Aprile 2014 alle 21:06
L'ultimo ha un so che di vintage ma anche il terzo è molto bello!
Rispondi

Segnala

Caterina Sposa Master

Il 1 Aprile 2014 alle 20:45
Il due e il tre
Rispondi

Segnala

Chiara

Chiara Sposa VIP

Il 1 Aprile 2014 alle 20:36
Messaggio citato

Scritto da Elisa:

Messaggio citato

Scritto da Marianna:

Messaggio citato

Scritto da Chiara:

Messaggio citato

Scritto da Marianna:

Ho letto tutti i topic e questo punto penso che contattero anche io questa ragazza per i cerchietti! e grazie per lo spunto

Ma come sono felice di esservi stata utile!! Vedrai Marianna che Barbara è un tesoro!!

Il mio unico pensiero è che già di per se il mio abito è sbrillucicoso (puoi vedere la foto nel mio profilo) solo che non avendo niente in testa mi sarebbe piaciuto mettere qualcosa di particolare solo che non vorrei sembrare troppo carica ah che dilemmi! cmq la contatterò e mi farò consigliare

Fatti consigliare da lei! A me ha dato idee preziose, proponendo anche cose a cui non avevo pensato e senza mai impormi niente!
Esatto.. Questa è la cosa che mi ha colpito di lei!!
Rispondi

Segnala

Elisa Super Sposa

Il 1 Aprile 2014 alle 18:23
Messaggio citato

Scritto da Marianna:

Messaggio citato

Scritto da Chiara:

Messaggio citato

Scritto da Marianna:

Rispondi

Segnala

Marianna Super Sposa

Il 1 Aprile 2014 alle 13:39
Messaggio citato

Scritto da Chiara:

Messaggio citato

Scritto da Marianna:

Rispondi

Segnala

Pag. 1 di 6

Rispondi a questo topic

Rispondi

Prossimo topic...

Torna su