Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Casale dei baroni caserta

Melissa, il 10 Marzo 2018 alle 15:11 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Salve sposine qualcuna che è stata o andrà per il suo ricevimento a Casale dei baroni a caserta??? Sapreste dirmi come sono organizzati ma soprattutto come si mangia? Io non ci sono mai stata ma sono rimasta colpita dalla struttura e dallo spazio verde che circonda il casale...
Grazie a chi mi risponderà

13 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 12 Dicembre 2019 alle 13:18
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sn andata solo al casale dei mascioni e ho scelto quello
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, com'è andato il matrimonio a Casale dei baroni?

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il casale dei Mascioni, a me, ha chiesto più del Casale dei Baroni.


    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile

    Io ho prenotato lì e mi sposerò a luglio 2020.

    Ho visitato circa 15 location nel Casertano ma a tutte mancava qualcosa, questa, invece, mi ha conquistata.

    Mi sono confrontata con molte persone che hanno partecipato a vari matrimoni al Casale dei Baroni e i feedback sono stati sempre positivi: cibo di elevata qualità, location immersa nel verde, ottima organizzazione ed attenzione verso gli sposi e gli invitati.

    Sul problema della discoteca descritto da un'altra ragazza su questo forum non posso pronunciarmi non essendo interessata a quel genere di intrattenimento ma so che ci sarà musica in filodiffusione di sera all'esterno della struttura.

    La musica occorre selezionarla da agenzie da loro fornite ma credimi, sono agenzie altamente qualificate, con una varietà ampia di scelta.

    I menù partono da 110 euro, non hanno catering ma una cucina interna quindi è un punto a loro favore, i catering non sempre sono garanzia di qualità.

    Unica pecca: i fuochi d'artificio. Puoi optare solamente sui fuochi freddi perchè essendo una struttura vicino al centro abitato, non può autorizzare i fuochi d'artificio a cui siamo abituati per via del rumore.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata lì a settembre 2018. Sono molto soddisfatta di come hanno gestito il mio matrimonio. Il cibo era ottimo, gli addobbi molto belli e lo consiglio. Quando scegli il tipo di tavolo fatti dire chiaramente se tutto è incluso nel prezzo (io avevo scelto un allestimento che mi avevano proposto, ma poi mi hanno detto che i bicchieri non erano inclusi perché dovevano affittarli, ho fatto un po’ di polemiche perché non era stato detto all’inizio e alla fine gentilmente me li hanno omaggiato). Purtroppo per la musica ti fanno scegliere solo tra un pacchetto di agenzie convenzionate, quindi se tu hai un gruppo che preferisci non potrà suonare. Io non ho dormito lì perché la camera non mi piaceva molto.
    tieni presente che all’esterno non possono usare amplificazione per la musica (quindi non puoi fare il momento disco), io l’ho saputo dopo.
    ah, a settembre abbiamo avuto un po’ di problemi con le mosche per il buffet iniziale...non so se hanno risolto.
    cmq tutti gli invitati ci fanno ancora I compliment per il locale.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi ci sposo a Settembre 2018, c'ero stata ad un matrimonio un paio d'anni fa e s'è mangiato benissimo. Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per qualsiasi info, sono qui. Io ho prenotato ad ottobre 2017 per maggio 2019.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata di grande aiuto...infatti ho già fatto richiesta di amicizia a ileana e appena si deciderà al 100% la contattero' anche perché il matrimonio è per il 2020
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I menù partono da 110 euro fino ai 130 euro a persona. I buffet sono ricchi e variegati, sia per quelli iniziali che per quelli di dolci. Se vuoi, puoi contattare Ileana Liguori, la wedding planner nonchè proprietaria del casale.

    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella è stata li a giugno x un matrimonio ha detto che ha mangiato bene e si è divertita!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I mieo anni fa ci sono stati e vedendo solo le foto anche questo mi piace...a me preoccupa di tutte e due che appunto chiedono una bella cifra ma poi finisce che gli invitati hanno ancora fame e non mi va affatto...a te i mascioni quanto hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Tonia
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a un matrimonio e a fine ricevimento avevamo ancora fame!a me non è piaciuto sinceramente
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sono stata al casale dei baroni ma alla fine ho scelto quello dei Mascioni a castel Campagnano. Un paradiso terrestre, immerso nel verde.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione