Cerca topic
    Laura Super Sposa Il 19 Giugno 2019 alle 13:56

Bimbo di nove mesi con ferita dietro alla testa

Ciao! Stamattina ho lasciato mio figlio di nove mesi con mio marito per la prima volta visto che aveva insistito per tenerlo lui, dato che stamattina non lavorava, ad un certo punto sono andati in camera da letto per giocare sul lettone, mio marito era disteso, ha detto di aver avuto un colpo di sonno e di essersi svegliato a causa di un botto con seguente pianto del bimbo che finché il papà dormiva dal mio lato, probabilmente era arrivato sulla testiera del letto ed era scivolato sul mio comodino, lui ha presupposto questo perché l'ha trovato in lacrime disteso lí e siccome anche quando siamo svegli lui si arrampica sulla testiera gli è sembrata la possibilità più valida dato anche il botto. Per fortuna io tengo sempre il comodino vicino, poi gli altri due lati sono appoggisti sul muro e il terzo é attaccato al lettino. Adesso sono appena tornata a casa e me l'ha detto, ho controllato che non avesse nulla , invece ho notato che dietro alla nuca ha un bernoccolo con una ferita suprificiale e tutta la zona gli fa male anche solo sfiorando. Ha tanti capelli quindi ho fatto un po' fatica a notarla non sapendo esattamente dove cercare perché quando ho chiesto a mio marito secondo lui dove avesse sbattuto, mi ha detto che non sapeva ma comunque l'aveva trovato disteso, però sinceramente adesso che so dov'è la noto subito. Fino a ieri sera avevamo il disinfettante spray citrosil che peró ho usato io dopo essermi fatta male mentre tagliavo il melone e dovevo andare a ricomprarlo oggi pomeriggio, adesso in casa abbiamo un disinfettante del lyso form da usare sulla pelle ma c'è scritto di "non usare su cute lesa". Appena apre la farmacia andrò a comprare il citrosil, ma intanto con cosa posso disinfettare? Fisiologica? Uso quello della lyso form? Ho anche provato a mettergli il ghiaccio ma piange e urla muovendo la testa a destra e a sinistra. Qualcuna più esperta può darmi qualche dritta? Grazie

Segnala
    Rispondi

Risposte (30)

Lascia un messaggio

Messaggio
    Torna su