Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce

Biberon e viaggi

Deborah, il 7 Agosto 2019 alle 09:29 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao mamme mi dite gentilmente come vi organizzate con ik biberon quqnso uscite d casa a lungo o in viaggio?? Andate di thermos?? O scalda biberon portatile USB?? Qualcuno m può dare dei consigli su come fare per stare tranquilla e uscire senza stare con l ansia della pappa?? Grazie a tutte

8 Risposte

Ultime attività da Francy, il 7 Agosto 2019 alle 15:02
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no. Io portavo una bottiglia di Sant'Anna e la mischiavo. Io mai allattato quindi mi dovevo organizzare cosi x forza
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara. L acqua a temperatura ambiente devo cmq bollirla e farla raffreddare??? Scusa l ignoranza ma sti cercando di togliere il seno e passare alla bottiglia..
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo il thermos e mi trovavo benissimo!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora. Io sono bella esperta in viaggi molto lunghi. Li faccio 2 volte all'anno. Ora ho due bimbe. Scarta già lo scalda biberon con l'accendi sigari o con l'usb xke ci mettono 1 eternità a riscaldare. Ho fatto una volta così mai piuuuu!!x il latte mi organizzo cosi: la mattina prima di partire faccio l'acqua bollentissima e la metto dentro un thermos. Deve essere di quelli buoni x mantenere più a lungo il caldo. Poi mi divido in porzioni il latte negli appositi contenitori e mi porto l'acqua a temperatura ambiente. Mischio l'acqua e aggiungo il latte... Con questo metodo mi sono trovata benissimo. E con la piccolina farò lo stesso. Scalda biberon solo soldi buttati
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io mi portavo l'acqua in un normale termos preso alla Decathlon..la mettevo bella calda e dopo 8 ore era ancora calda..poi la stemperavo con quella fredda..mi portavo un po' di latte in polvere e il misurino x dosarlo..purtroppo a me dispiace dipendere dagli altri e a volte entrare in un bar e chiedere acqua calda x il biberon, sembra di chiedere un rene e io odio queste scene..ci rimango troppo male, quindi mi arrangio e via..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi utilizziamo il thermos che mantiene l’acqua calda per almeno sei ore, il latte in polvere già porzionato con l’apposito dosatore della mam ed altro con il mais e tapioca perché dobbiamo addensare il latte a Vittoria.
    Abbiamo anche uno scada biberon della Chicco che ci è stato dato di seconda mano che porteremo in vacanza per scaldare il biberon in stanza quando l’acqua del thermos sarà divenuta fredda.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo un buon thermos che teneva per quasi 6 ore l'acqua bollente (ti dico solo che dopo una giornata l'acqua era ancora tiepida) e mi porzionavo prima il latte artificiale in polvere, avevo un contenitore con 3 scomparti fatto apposta della avent.
    Poi dipende da dove andate, se avete modo potete farvi scaldare il biberon o l'acqua in un bar o ristorante. Io cmq col thermos mi sono sempre trovata benissimo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io semplicemente mi fermo in un bar chiedendo di riscaldarlo in acqua bollente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione