Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agata
Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo

Basta polemiche, calmatevi

Agata, il 4 Giugno 2019 alle 10:58 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20

Questo mio post nn vuole essere polemico ma vuole essere un invito...
Riepilogo:ho scritto un post ironico giorni fa in cui spiegavo che fm si impuntava nello scegliere dettagli superflui della cucina (come colore lavello e colore top), dettagli che dovrebbero interessare più me - dato che nella coppia cucino io -, ed in questo stesso post ridevo (scrivevo "ahahah" proprio per nn essere fraintesa) raccontando questa situazione.
Le risposte che ho ricevuto da voi sono davvero poco sensibili: vivi nel 1700 se dici queste cose, sei egoista, ma che stai dicendo?!?!?! (scritto proprio così), mahhhh, poverino il tuo fm...un futuro sposo mi ha anche scritto "ma veramente i cuochi migliori al mondo sono uomini"... Cosa c entra?!?! Ahahah io mi faccio una gran risata... Però,riflettendoci, siamo in un forum in cui ci Scambiamo consigli e siamo qui x divertirci... Calmatevi perché snaturare il senso stesso di questo bellissimo forum...ci sono tante cose fastidiose in questo mondo di cui lamentarci, nn c è bisogno di prendersela per un semplice topic di una persona che neanche conoscete. E nn parlo solo del MIO, perché leggo risposte forti anche in altri e mi capita SPESSO. Se vi serve riflettete prima di rispondere ai post. Smiley xd buona giornata a tutti voi

20 Risposte

Ultime attività da Luisanna, il 9 Giugno 2019 alle 13:48
  • L
    Sposa Precisa Marzo 2022 Cagliari
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se si fa un post ironico, poi si dovrebbero prendere con ironia anche le risposte... sennò c'è qualcosa che non torna.. 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Marzo 2022 Cagliari
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Mi hai tolto le parole di bocca!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il tuo vecchio post “incrinato” l’ho letto solo ieri e molto probabilmente i commenti a cui ti riferivi erano già stati cancellati.. tipo chi ti definiva del 1700 non lo avevo proprio letto..

    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto per precisare, mi hanno contattato le admin che da sé(((senza io avessi detto loro NULLA(perché so difendermi da sola e perché secondo me nn ce n era neppure bisogno)))) hanno cancellato moltissimi commenti al mio post ironico (il famoso post su fm che si impicciava dei colori della cucina), anche se a parer tuo non erano offensivi, loro li hanno ritenuti tali e li hanno cancellati. Quindi nn ero poi così folle quando pensavo che dietro quei commenti c era aggressività..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sottoscrivo in pieno ogni parola. ☝🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!! Condivido pienamente con te!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io invece anche essendo di larghe vedute mi snerva anche a me questa cosa.
    Abbiamo litigato tanto sia per la cucina che per la camera, io ci tengo tanto forse troppo che, la mia casa è perfetta in ogni dettaglio, mi innervosisco anche per i soprammobili 😂😂 quindi io ti capisco stai tranquilla 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io a volte penso ma come fanno a dire bello???? Smiley smile

    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vedevo aggressività in chi commentava con "?!?!?!?" della serie: sto scrivendo quindi nn posso gridare ma ti faccio capire che sono alquanto alterata utilizzando questi segni 🙄🙄 e poi, nn era aggressivo ma è stato alquanto indelicato, chi ha addirittura scritto "ma povero il tuo fm" e non stava scherzando... Seriamente diceva che era un poverino perché io nn volevo si intromettesse sulla tonalità di grigio del lavabo🙄 o chi diceva "ma sei assurda vivi nel 700"? secondo me sono risposte esagerate, forse nn aggressive come le ho inizialmente intese, ma sicuram sono risposte poco carine e nn c era bisogno di rivolgersi così...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto il tuo post e perdonami non ho visto risposte aggressive.. discordanti con quello che hai scritto si ma non aggressive!
    Se si chiedi un parere si deve sempre accettare anche chi non è d’accordo con i propri gusti..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero a volte si cade nello sputare sentenze velenose...ma accade anche il contrario....leggo piogge di "magnifica" su vestiti/trucchi/scarpe/bomboniere che credo il 90% delle persone non sceglierebbe mai per sé... Ma è un social, prendiamo il buono e l'utile e sorvoliamo sul resto... 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con quello che hai scritto 👏
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli che tu chiami "post senza senso" o "post in cui si parla dei fatti propri"... Semplicemente sono post in cui, ironicamente, si raccontano le proprie esperienze e si chiede agli altri se è capitato o come hanno reagito (come il mio post famoso incriminato). Non necessariamente ci si deve scambiare consigli in questo forum, si può anche ridere, parlare dei matrimoni vip, raccontare aneddoti divertenti o meno. L importante è che non si vada oltre i confini della educazione... E mi riferisco a chi dice cose tipo "ma sei assurda, ma vivi nel 700?,ma poverino il tuo fm"...
    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agata,
    La cosa bella di questa app è che tutti possono scrivere topic e commentarli, l'unica regola è che non siano offensivi.
    Secondo me invece, ci dovrebbero essere anche altre regole, tipo: non scrivere topic senza senso, non chiedere consigli per poi lamentarsi se non ci stanno bene, non parlare dei fatti propri per poi dire "ma voi neanche mi conoscete"(appunto e non ci teniamo neanche😀), non scrivere banalità etc.etc.
    Altra cosa importantissima è quella di scrivere bene, per non essere fraintesi.
    Detto questo, vediamo di usare un mezzo potente come questa app, in maniera intelligente, qui si trovano tanti consigli utili, senza disdegnare di qualche post ironico che ci strappi un sorriso, in un momento così intenso come quello dell'organizzazione di un matrimonio.
    Ovviamente Agata, il mio ragionamento era in un ambito generale, non specifico al tuo topic 'incriminato".
    Buona giornata a te e a tutti voi.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2019 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaaaaa 👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • STEFANIA
    Sposa Precisa Giugno 2019 Lucca
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con me sfondi una porta aperta...brava

    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo con te
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava brava bravissima!!!
    Io la penso proprio come te! Certe non si regolano...
    una potrebbe dire la propria opinione semzapwr
    forza aggredire
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 🙌🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione