Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Arrivano i miei...

Elenia, il 11 Luglio 2019 alle 11:06 Pubblicato in Future mamme 0 20

Allora mammine..cm sapete la mia gravidanza anche se so ke c'è di peggio si sta facendo sentire..tra vomito diarrea nausea e acidità ad ogni pasto andiamo avanti così..detto qst..io vivo fuori la mia regione e a breve verranno i miei a casa mia qualche settimana, felicissima di questo..mah.. mi scopriranno!!! Capiranno ke la mia gravidanza nn è proprio perfetta come gli ho sempre detto x non farli preoccupare..vomiti? No. Hai naudea? No!forse capiranno ke qnd mi chiamavano e nn rispondevo e gli mandavo sms con scritto ci sentiamo domani siamo con amici non era vero ma era xké ero k.o. sul serio... mi scopriranno e sarà la mia fine! Saranno apprensivi al massimo, si preoccuperanno da morire e mi tortureranno dicendo di andare a casa loro a fare la gravidanza (cosa mai pensata) o vorranno trattenersi più a lungo a casa mia... un bilocale dove la mia camera da letto è su un soppalco e loro stanno giù in soggiorno che viene stravolto...della serie tt insieme appassionatamente! Oddio!!!! Come gestire il tutto?! Tremiamo all' idea io e mio marito...

20 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 12 Luglio 2019 alle 00:34
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo Tesoro, vedrai quanto sarà bello vederli star bene!! Sarà l'unica consolazione, in mezzo a tanto star male! ❤ buona fortuna per tutto!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo trimestre avevo forti nausee e vomiti, e mia mamma abita a 100 km da casa mia. Non le ho mai nascosto come stavo, anzi la chiamavo per avere un po' di conforto, ma lei non si è mai sognata di venire da me (anche se confesso che un po' di aiuto non sarebbe stato male) né di farmi andare da lei (anche perché stavo girando tra banche e agenzie per cercare casa). Secondo me capiranno e vedrai che rispetteranno la tua volontà!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello senza dubbio...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io che sono cose normali lo so... ma farglielo capire a loro... sono figlia e loro sono lontani... li capisco da un lato x carità... ma........
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aiuto sono proprio apprensivi! beh nasconderlo non puoi, almeno cerca di essere molto ferma nel mandarli via Smiley xd

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo che basti 😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso permettermi di mandarli altrove ma cmq non lo farei... x qualche giorno si può fare...
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io abito all`estero e si....a breve arrivano anche i miei! Io come arma da difesa ho che qui le temperature sono migliori rispetto l Italia (stiamo sui 22-25 e la sera sui 17 gradi,e io sto una pacchia) . Però ovviamente i discorsi sul parto in Italia saranno a fiumi.

    Sei sicura di ospitarli a casa tua? Io ho una casa piu grande eppure non li faccio stare qui. Ho preferito trovare per loro una sistemazione vicino casa mia con Airbnb.

    Non sopravviverei al chaos! Smiley sad

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami se una persona adulta e sei incinta! E' normale quello che hai, lo abbiamo avuto tutte (o comunque l amaggior parte di noi purtroppo) ma non è niente di serio, non sono minacce di aborto o cose così. Quindi quando i tuoi inizieranno a essere apprensivi, te non accentuare la situazione, tranquillizzali, ricordagli che è tutto normale e hai solo bisogno di tranquillità, che tanto tra qualche mese passerà e che sei tranquilla quindi loro non ti devono far agitare.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il vomito, la diarrea e l'acidità di stomaco sono normali sintomi della gravidanza, di che dovrebbero preoccuparsi se al momento non hai niente di serio che non va?

    Io stamani sono stata dalla ginecologa dove mi hanno evidenziato un ritardo nella crescita, ho chiamato mia mamma e di comune accordo abbiamo deciso di non dire niente a mio padre per non farlo preoccupare (è malato e già molto ansioso di suo) finchè non mi avranno fatto ulteriori analisi...

    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣dovranno abituarsi 💪 teneri però che si preoccupano tt
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah... lo spero guarda... io amo i miei genitori ma amo la mia libertà e qll di mio marito... dal primo giorno di matrimonio siamo abituati a stare da soli nel bene e nel male.. corse x qst l idea di stare troppo cn i miei a casa o andare io da loro mi spaventa e mi preoccupa.... spero principalmente che mi passi tutto in qst giorni... domani intanto ho la TN e almeno rivedo i miei pupi che spero stiano bene almeno loro x consolarmi
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo hai ragione! Rifiuta il loro invito allora e spiega loro il perché 😊 ti capiranno ne sono certa 😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pur volendo non potrò nascondere il mio viso pallido e stanco 😅 mi devono tutti sconvolti... pure il vicino mi ha chiesto che se ho bisogno di qualcosa di chiamarlo...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che l aiuto non dispiace qnd si sta così ma l idea di lasciare mio marito qui da solo... ma proprio solo... che lavora tt il gg... no no... starei più male...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nascondere i sintomi è impossibile... scappo al bagno alla speedy....
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo fuori sede pure io... due settimane fa sono scesa in sicilia dai miei (il mio paese di origine è anche quello di mio marito)... giusto giusto mentre ero qui ho cominciato a stare male e nn mi hanno fatto più andare via😫😫😫
    Da dire che anche la gine mi ha sconsigliato viaggi lunghi in macchina... da un lato sono felice perché certi gg nn riesco nemmeno ad alzarmi per cucinare un piatto di pasta e mio marito lavora tt il giorno...
    Quindi Mio marito è andato e io qui.. appena mio marito torna x le ferie torniamo a casa insieme però... spero di riprendermi...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cerca di nascondere un po’ i sintomi se riesci e se ti dicono di andare da loro gli dici di no che preferisci stare a casa tua con tuo marito visto che hai anche la ginecologa vicina (immagino!) per ogni necessità!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io ho passato i primi tre mesi un inferno! Eppure non lo potevo nascondere perché i miei stanno nel mio stesso paese! Semplicemente, nonostante le mille chiamate di tutti, ho sempre detto che volevo rimanere a casa perché mi sentivo più a mio agio! Ho spiegato che a casa loro non mi sarei potuta muovere come volevo perché non avevo il mio letto, il mio cuscino e mi sarei sentita a disagio a rimanere Coricata tutto il giorno senza muovere un dito! Hanno capito benissimo 😊 però non disdegnavo quell'aiuto che di tanto in tanto mi davano! Credimi! Mi serviva e me lo sono preso! 😊 nonostante io non sia una di quelle che accetta aiuti, voglio sempre essere autonoma e fare tutto sola! Ma credimi, se arrivi allo stremo, non ti dispiacerà 😊
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco xk da tutta la gravidanza i miei mi chiamano 3-4 volte al giorno e se chiamo io si preoccupano subito che sia successo qualcosa (e la mia è una gravidanza bellissima sono stata quasi sempre bene!). È giusto che vedano come sono le cose ma sicuramente con il tempo saranno meno apprensivi e cercheranno di esserti d aiuto. Avete gestito tt da soli fino a qui e così sarà 😊💪 porta pazienza nn nascondergli nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione