Cerca topic
    Daniela Sposa Abituale Il 14 Giugno 2019 alle 19:23

    Amiche scorrette

    Ciao a tutte un consiglio ! Un anno fa io e le mie 3 "amiche " abbiamo deciso di andare a Milano per il mio addio al nubilato ! Cosa succede :
    abbiamo prenotato e ho pagato io con la visa ! Una settimana prima due amiche hanno deciso di non venire perché non avevano la possibilità economica ( viaggio in treno e hotel l'ho pagato io ) e quindi non sono venute ! E me la sono presa ! Una di queste due mi fa si ok potrei venire ma non è che abbiamo chissà quale rapporto ( dopo 5 anni di amicizia ) e ok viaggio saltato e pagato !
    Il bello arriva ora ! ... ieri mi scrive in altra ragazza che non c'entra nulla a riguardo ... Possiamo dire un amica che esce in compagnia con noi , queste due ragazze hanno sempre parlato malissimo di lei e mi dice : io e le due ragazze abbiamo fatto pace e abbiamo deciso di non venire al matrimonio tutt'e e tre ! Io con te non ho nulla ma per non fare un torto a loro preferisco anche io non venire visto che siamo ottime amiche ora!
    ora dico ma vi sembra normale ?
    Se io ho litigato con queste due amiche che si sono dimostrate così con questo episodio che hanno dato buca, e ora diventano amiche di questa ragazza che hanno sempre parlato male vi sembra normale ?

    Segnala
    Rispondi

    Risposte (60)

    Lascia un messaggio

    Messaggio
    Torna su