Cerca topic
    Alessandra Sposa Precisa Il 22 Aprile 2019 alle 08:27

    Album di nozze un po’ deludente

    Ciao ragazze, sono molto triste. Ho ritirato il mio album di nozze prima di Pasqua (mi sono sposata a settembre) e sono un po’ delusa.
    la nostra fotografa è molto brava ed in effetti alcune foto sono bellissime (soprattutto quelle prima della cerimonia, fatte a casa) ma le foto del rito, servizio esterno e ristorante non sono granchè.
    Mai Wedshoots abbiamo tante foto molto belle fatte dai nostri amici e speravo che c’è ne fossero altrettante nel servizio fotografico. In particolare sono molto delusa da quelle fatte nel luogo da me scelto per le foto, luogo a cui tenevo tantissimo.
    in più non riusciamo a trovare una foto in cui io e lo sposo stiamo bene entrambi, e le foto insieme sono praticamente tutte di profilo (io non amo il mio profilo e avevo chiesto espressamente che nelle foto non ci fosse in primo piano il mio braccio che odio perché non è magro). In sostanza, tra 80 foto non riusciamo a trovare una da poter far stampare in poster o anche in piccolo da poter esporre.
    ho chiesto di poter vedere tutti gli scatti fatti, che pensavo mi fossero stati dati nel CD (ed invece sul cd ci sono solo le foto presenti dell’album e solo in versione editata). Mi è stato detto che gli scarti non vengono dati e che ormai sono stati cancellati.
    come posso fare secondo voi? Vorrei tanto avere una nostra bella foto del matrimonio.

    Segnala
    Rispondi

    Risposte (257)

    Lascia un messaggio

    Messaggio
    Torna su